1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituzione joypad

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da el.carlito, 6 Maggio 2011.

  1. el.carlito

    el.carlito Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Località:
    catania
    Ciao.Volevo rendervi partecipi di quanto mi è successo.Stamani chiamo l'assistenza xbox per la sostituzione del joypad(tasto LB rotto) in garanzia e mi dicono che lo devo spedire a mie spese (quindi circa 10/15 €...) non ho detto niente all'operatrice perchè penso che lei non abbia responsabilità.Ma non vi sembra una cosa assurda pagare per una cosa in garanzia (fosse la console ma un joypad che costa 35 € ne devo uscire 15 per spedirglielo?).A qualcuno è capitato?Io penso di mandare una mail di protesta alla microsoft...
  2. UlricIX

    UlricIX Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania, Italy, Italy
    Io personalmente all fine dello scorso anno ho avuto dei problemi riguardanti le batterie che vengono vendute, il così detto "Battery Pack" ho chiamato all'assistenza della m$, mi ha risposto un addetto cordialissimo, insieme abbiamo aperto le pratiche per la sostituzione e mi sono arrivati la batterie, senza che io abbia pagato spese di spedizione o altro, siccome c'è stato anche un disguido per quando riguarda i tempi di arrivo, mi hanno anche mandato un pad nuovo per il disturbo...
  3. darix

    darix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Massafra, Italy
    si anche a me quando chiesi di cambiarmi il joypad me ne rispedirono subito un altro senza ritirare il vecchio.
  4. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    anche a me , ma siccome in molti ne hanno approfittato ora mi sembra che chiedono indietro il vecchio
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Da un pò di tempo a questa parte è vero, chiedono il vecchio indietro
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Esatto troppi pad gratis..
  7. UlricIX

    UlricIX Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania, Italy, Italy
    Credo sia giusto richiedere il vecchio pad indietro, meno giusto accollare le spese di spedizione al consumatore, quando viene il corriere si prende quello vecchio e da quello nuovo... Almeno a me il tizio mi aveva detto questo, poi non se li sono presi quelli vecchi!
  8. Nerga1

    Nerga1 Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Inferiore, Italy
    Il mio joypad ha alcuni problemi...innanzitutto a volte quando tengo pigiato il tasto centrale e seleziono "spegnere controller" mi rimane accesso e mi tocca sicronizzarlo di nuovo. Poi la freccia in basso sembra essere difettosa, in quanto devo spingerla un pò più a fondo per farla funzionare...credete ci siano gli estremi per una sostituzione??