1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituzione headset wireless

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ElBarto, 28 Febbraio 2009.

1. ElBarto

ElBarto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ho tutti qualche giorno fa il mio headset wireless ha smesso di funzionare..praticamente non si accende più...(ho gia provato a ricaricarlo tranqui)...
    L'ho acquistato poco prima di Natale (quindi ovviamente in garanzia) al costo di 60 euro circa o più, ora nn ricordo bene...Il problema è che non trovo più lo scontrino e la scatola e non me lo sostituiscono....
    Me lo devo piangere e comprarne uno nuovo o c'è possibilità di cambiarlo direttamente chiamando l'assistenza Microsoft?

Grazie
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    garanzai di un anno....ma mi sa che ti serve lo scontrino....cerca bene..cmq per sicurezza dai uno squillo all'assistenza