1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituzione HDD PS3 Slim

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Lore1020, 1 Dicembre 2013.

1. Lore1020

Lore1020 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum, volevo chiedervi un paio di cose: Dovrei sostituire l'HDD di 12gb alla PS3 Slim di un mio amico presa pochi giorni fa, con un HDD da 500gb. Ho letto che tutto questo è possibile, da quanto ho capito: si sostituisce l'HDD con uno da 2,5" con 5400rpm e non più spesso di 9,5mm. Alla fine si avvia la ps3 che automaticamente chiede di formattare l'HDD in fat32 e una volta finito si collega la pendrive formattata in fat32 alla ps3 con all'interno il firmware scaricato dal sito ufficiale dentro alle cartelle PS3/UPDATE. Quindi le mie domande sono 2: 1. Questo HDD va bene?: http://www.ebay.it/itm/HARD-DISK-HD...sk_per_PC_e_Server&hash=item5d4367c1f8&_uhb=1 2. Il procedimento che ho appreso è giusto? Grazie mille a tutti per le eventuali risposte :)
  2. dirklive

dirklive Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Il disco non avrà difficoltà ad essere riconosciuto, il procedimento è corretto.