1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituzione Blue ray: riconoscere i modelli e dove comparli

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Black-cat, 22 Luglio 2009.

1. Black-cat

Black-cat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve.
    Coma da titolo vorrei cercare di capire come riconoscere i vari modelli di Blue Ray.
    Ho smontato diverse PS3 da 40GB versione PAL e tutte presentavano un modello Blue ray diverso l'uno dall'altro. In particolare le lenti avevano dei connettori in più oppure in posizioni diverse.
    Come posso riconoscerle nel caso volessi acquistarne per sostituzione? Ho cercato qualche sigla particolare ma ce n'erano molte sparse tra il box del lettore e le componenti varie che non ho capito di preciso a quale fare riferimento.
    Inoltre conoscete qualche store online che vende lettori blue ray per ps3 nuovi per ricambio?