1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituzione batteria psp slim&lite

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kenshiro, 28 Aprile 2011.

1. kenshiro

kenshiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve, mi trovo di fronte ad un problema da risolvere, e spero che mi possiate aiutare a venirne a capo dato che non ne capisco proprio nulla nel settore.. anni fa comprai una psp slim & lite piano black usata ad un vero affare, il cui venditore disse che era modificata.. siccome lessi in internet di una modifica detta pandora o qualcosa del genere che riguardava la batteria, adesso mi trovo a dover sostituire la batteria che era inclusa perchè non mi mantiene più la carica e dura solo mezz'ora... premetto che la batteria di cui dispongo è originale sony, da 3,6V e 1200 mAh (che dovrebbe essere la durata, giusto?), e ignoro come fosse stata modificata la psp o come funzionino queste modifiche,però se dovessi sostituire la batteria con una non originale e magari da 3600 mAh, non è che mi brucia tutto?? ^^

spero non mi eliminiate la discussione come se trattassi di hacking, anche perchè di hacking non si tratta.. vorrei solo sapere se posso cambiare batteria tranquillo e che batterie consigliate :p

vi ringrazio!!