1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituire schermo psp slim con quello della fat

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da psrudy92, 29 Ottobre 2008.

1. psrudy92

psrudy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sono psrudy 92 come già scritto nel titolo ho una psp slim con lo schermo rotto, ma ho anche una psp fat la cui unica cosa funzionante è proprio lo schermo, ho smontato lo schermo della fat senza molte difficoltà stando moolto attento a non rigare lo schermo :D solo che dopo ho visto su internet che gli attacchi sono differenti ma i collegamenti si assomigliano non è che percaso qualcuno sa se va bene lo stesso.:D:D

grazzie mille in anticipo :cool::p:)
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sposto in PSP General Hardware.

Non è possibile mettere lo schermo della fat nella slim e viceversa.
  3. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    appunto isn't possible, acquista un lcd su qualche shop online e poi ti cerchi gualche guida con google o su you-tube e lo sostituisci oppure te lo fai fare da uno più esperto
  4. Hirsch

Hirsch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non me ne intendo, ma se dimensione e connettori sono gli stessi forse si può fare.. Però gli altri dicono di no, magari ti conviene comprarne uno nuovo come dice Bertoku :)