1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sony vaio e l'ibernazione....

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Pikkierello, 30 Aprile 2013.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    buongiorno bimbi oggi vi vorrei chiedere una info su win8 e vaio..

in pratica mi va in freeze dopo 10min di inattività....come posso togliere questa spiacevole opzione che NON SI TROVA IN PANNELLO DI CONTROLLO??
    ci mette 2 secondi a ripigliarsi dal freeze ma ho sempre una paura boia che mentre sta facendo qualcosa e non sono li davanti si spegne e x continuare devo sbrinarlo....

se qualcuno ha un vaio x favore HELP!!
  2. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    In teoria sotto risparmio energetico si trova tutta sta manfrina.
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Più che un Vaio dovresti chiedere ha chi ha Win8. Se esiste ancora la barra delle applicazioni dovresti vedere l'icona della batteria(o presa di corrente) doppio click e dovresti arrivare alle opzioni di risparmio energetico dove togliere l'ibernazione dopo 10 minuti.

In Win7 in Pannello di Controllo si chiama "Opzioni Risparmio Energia" in Win8 cerca qualcosa del genere. :)
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    non sapevo se postarlo qui o in win8...perchè mi pare che siano delle impostazioni speciali del vaio...che ha un suo controllo impostazioni...
    per ora sono solo riuscito a togliere il blocco carica alla batteria quando è carica così gli ho messo la ricarica di device usb anche da spento...però non mi riesce arrivare al "iberna dopo 10min di inattività" che poi cmq quando è attività e quando no lo decide lui....a volte se sta scaricando non si iberna,a volte mentre sta copiando files si spegne...ho tolto screen saver e tutte le menate ma nn riesco ad arrivaRE LI CMQ PROVERò DA RISPARMIO ENERGETICO...che OO
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Da BIOS dovresti poter togliere lo stato ibernazione(non ricordo più se è C1 o C3 o altro)
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    l'ibernazione non vorrei proprio toglierla,è comoda,vorrei solo togliere il tempo o comunque mettergli un'ora anzichè 10 min....