1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony sospende The Getaway ed Eight Days

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Soul's Dissection, 4 Giugno 2008.

1. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le risorse umane dietro questi giochi saranno distribuite per procedere al completamento di titoli interni in sviluppo con uscita prevista per quest'anno e nel prossimo futuro.

http://www.gamesindustry.biz/articles/sony-cancels-eight-days-and-the-getaway
  2. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E menomale che erano disposti a a pagare per riavere l' Esclusive...

E' una cosa che ha detto ieri..

Ora ho capito perchè l'ha detto per non fargli venire un infarto ai possessori della console sony quando leggevano questo, comunque era parecchio che non si sapeva piu' nulla..

Ma ha perso la testa sony??
  3. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    the getaway sinceramente non me ne frega un cazz :D

mi dispiace invece per eight days
    forse con questa mossa vuole fornire ulteriori finanziamenti a killzone/FF e gli altri titoli di punta

un vero peccato, ma se serve per far venire meglio gli altri giochi meglio così

Senryu_91 ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Mario ma le leggi le news? o ti affidi a quello che dicono 2-3 utenti che distorgono tutto? sono contenuti esclusivi che compra, non giochi interi
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    The gateway era uno dei giochi piu brutti della passata stagione, hanno fatto bene a sopprimerlo.

8 Days, era solo un video
  5. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    The gateway non era nemmeno in pre produzione quindi è come dire cancellare una cosa che non esiste, mi spiace per eight days sembrava carino come concept.
    Comunque non è solo un video è soprattutto una tech demo: il motore ormai c'è, è completo e sembra molto valido ed ottimizzato per l'architettura ps3, si potrà sempre utilizzare per scopi futuri
  6. già the gateway era bruttino come gioco :D:D:D
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Azz... mi dispiace per Eight Days, sembrava bello dal video :(
  8. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti anche a me non è mai stato un gran che come gioco ,il primo fu carino mentre il seguito ........lasciamo perdere che è meglio, secondo me alla fin dei conti ha fatto bene
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    The Gataway scaffale...

Per l'altro dispiace, ma per ora vogliono concentrarsi sullo sviluppo e la conclusione di altre esclusive...

In poche parole vogliono che KZ2, LBP, R2, Morstorm 2, Home, FFXIII, GT5 escano nei tempi previsti e vogliono fare di tutto per aiutare le SH afinire in tempo i loro giochi...
  10. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A pensare che c'era gente che sbavava su quel video..Ora invece scopriamo che non esiste nulla, stessa cosa per the gateway..

Mi sa che la divisione generale di sony ha stretto i sacchi alla divisione game, che gia' ha un passivo spaventoso
  11. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non ha letto cancellato da nessuna parte...ho trovato la news come stopped o canned vuol dire accantonati, fermati...non cancellati...

vuoi perchè il team è ancora alle prese con Home o vuoi per i fondi...non escludo che in futuro si rimettano di nuovo al lavoro su questi titoli...cmq è un peccato...8 days lo attendevo parecchio
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' possibile.
    Bisognerebbe vedere l'andazzo delle azioni SONY, se sono calate parecchio, sarebbe la cosa piu ragionevole
  13. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La divisione game solo nell'ultimo trimestre aveva perso un miliardo per colpa di ps3..

E non dimentichiamo che la sony ha perso il monopolio anche nelle tv, penso che la direzione generale avra' dato dei freni alla divisione game, e gli avra' detto che i tempi d'oro sono finiti ed ora devono tornare in attivo e finanziarsi da sola..

Purtroppo il problema è che quando le esclusive first party non portano soldi, e tu hai investito molto, ti trovi in difficolta'..Oppure paghi esclusive temporali che non ti sono servite a nulla come unreal
  14. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, Sony europe ha un sacco di titoli first party in uscita, e sacrificare the getaway (orrido) per spingere di più quelli in fase più avanzata e non rischiare altri ritardi mi sembra la cosa più ragionevole.
    per 8 days mi spiace un sacco perchè sembrava molto bello, per lo meno concettualmente (l'idea di far avere le condizioni climatiche che hai intorno all'interno del gioco era carina, in B&W era una delle cose più divertenti) e mi spiace che sia stato annullato, anche perchè da come ne avevano parlato qualche mese fa sembrava quasi che fosse lì per lì per entrare in alpha >_<
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    8 Days era sicuramente atteso, anche visto ciò che aveva mostrato.
    E' un peccato che sia stato accantonato.

Però dopo aver giocato a Stranglehold e Kane&Lynch, mi è passata parecchio la voglia di quell'ambientazione :D
  16. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io attendevo molto 8 days...è sicuramente il mio genere...figuratevi che lo aspettavo + di FF XIII...
  17. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    però come diceva Xellox il motore spaccava di brutto, spero lo usino in futuro in qualche altro gioco, mai visto una cosa del genere :-o
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io oltre al video non ho visto altro, se potreste linkare qualche video, sarebbe gradito :D
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, sicuramente non lo buttano...imho 8-Days lo hanno solo accantonato momentaneamente e se fra un paio di mesi, dopo l'uscita delle grandi esclusive, vorranno, continueranno il proggetto, intanto il motore c'è!!
  20. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, era quello il video infatti, l'unico rilasciato (mi sembra) ;)

cmq è questo