1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony ridimensiona FFXIII su Xbox 360

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da the game 10, 24 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    Peter Dille, responsabile della sezione marketing Playstation, ci spiega che non è grave la perdita dell'esclusività del gioco:
    "Ciò che è accaduto con Final Fantasy XIII è simile ha ciò che è accaduto con Gta 4. Non è un' esclusiva Xbox 360 ma semplicemente un gioco multi-piattaforma. Sono certo che i giocatori cresciuti con Final Fantasy su Playstation lo giocheranno sulla nostra console e anche se Microsoft ha speso moltissimo per ottenere il titolo anche su Xbox 360 rimane pur sempre disponibile anche per Playstation 3.".

    ma..io non ne sarei certo al 100%..poi se le due versioni sono identiche senza migliorie per la Ps3; sono ancora meno certo:lalala:
    chi la pensa come Peter Dille???? alzi la mano...........

    a si...aggiungo che Final Fantasy XIII viene fuori anche su Pc e sarà identico alle versioni per console parola del producer Yoshitori Kitase
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Olderrima, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.