1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony psp versus nintendo ds

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luigi di sauro, 3 Luglio 2009.

1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Salve ragazzi. Chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione dove postare ma questa mi sembrava la più idonea visto che c'era scritto "discussioni generali". Oggi io e un mio amico abbiamo litigato per fare un paragone frà sony psp e nintendo ds. Chi è il più bello? chi è il più potente?. Visitando i vari siti web ho concluso che la psp è largamente più potente come processore e tutto. Ma il ds presenta più giochi, anche perchè il ds è da anni che lavore sul campo delle portatili. Quindi esce spontanea la cosa. Qual è la migliore? La potenza l'eleganza e la classe della psp? O gli innumerevoli giochi ed il touch screen del ds?

INIZIA LA SFIDA
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se devo rispondere adesso, vince il DS per giochi divertenti e varietà, anche se la PSP tallona per la grafica e per i suoi meno numerosi cavalli di battaglia, che però ci sono.

Se posso aspettare dicembre, temo che il DS sarà annichilito dalla linea di giochi in uscita, in primis GT, senza contare almeno una decina di altri capolavori.

Ok che il DS ha uno Zelda in serbo, ma la lineup PSP è pazzesca.
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto appieno! non so aggiungere altro....
  4. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti la sony è entrata nel mercato delle portatili da pochi anni cominciando così da zero, mentre la microsoft c'e' già c'era già da tempo. Al momento la psp ha portato giochi dalle console fisse alle portatili. Ma i giochi veri e propri per psp devono ancora uscire. E' anche vero che se oggi i giochi psp facessero un confronto con quelli ds i ds vincerebbero. Ma la sony stà crescendo e per il prossimo anno le cose cambieranno drasticamente anche come giochi. Anche se già a dicembre ci saranno titoli tipo final fantasy dissidia,gt, e qualche remake di giochi ps3 e ps2.
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esatto....dichiarerei vincitrice la psp
  6. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche se ho un dubbio. Un articolo dice che la psp go andrà a 480 mh, una cosa pazzesca! Ma perchè? Nel senso... Per leggere i giochi?? No perchè se è così vorrà dire che per le precedenti non c'e' posto. E questo non lo ritengo giussto. Visto che la 3000 è uscita da un annetto
  7. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    e che c'entra la microsoft???????????????????????????
  8. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Si sarà confuso a scrivere tra Sony e Nintendo, cmq Microsoft non ha mai fatto console portatile, eccetto Zune che deve ancora uscire, non se è fake o no.:asd:
  9. Toffa

Toffa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh dipende da cosa intendi per consolle portatile.
  10. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplice ci sono varie varianti tra ds e psp....psp potenza superiore e grafica imaragonabile al ds...il ds touch screen molto divertente con sempre più giochi in uscita...psp possibiltà di fare molte altre cose oltre a giocare sentire musica ecc..ds lite e i possibiltà solo di sentire musica (con mod) andare su internet (peggiore della psp) e fare foto....insomma se vorremmo paragonare tutte le caratteristiche ci vorrebbero pagine intere di forum... tutto ha i suoi pro e contro... cmq un altra info sarebbe quella dei giochi....fifa09 psp backup 658mb...ds backup poco meno di 128mb...hahah....forza psp slim:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  11. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    chi vivrà vedrà