1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony promette grandi cose per Lipsia

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da snake_17, 25 Luglio 2008.

  1. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Per bocca del proprio presidente in terra d'Europa - David Reeves - Sony anuncia importanti frecce nella propria faretra in vista della Game Convention di Lipsia, aggiungendo che gli annunci che verranno fatti non saranno solamente relativi al mercato europeo, ma "saranno musica per le orecchie di tutto il mondo". Nel promettere questi annunci globali e da "blockbuster", Reeves ha anche detto come ormai l'orizzonte comunicativo di Sony sia delineato nei tre mercati chiave dal Tokyo Game Show, dall'E3 e dalla GC di Lipsia. "Abbiamo queste tre prospettive su tre differenti mercati in cui spalmare i nostri annunci per ottenere il massimo in termini di comunicazione. Non possiamo certo permetterci di giocarci tutte le carte a luglio". Il che suona anche un po' da giustificazione per l'opaca conferenza stampa della Sony all'interno del (peraltro altrettanto opaco) E3. A questo punto rimaniamo in attesa dei grandi annunci relativi all'universo PlayStation che verosimilmente ci aspettano per la terza settimana di agosto in Germania. Si accettano scommesse

    fonte:*********
  2. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    se fosse stato KAZ a dire queste cose, molto probabilmente non gli avrei dato credito, pero' REEVES mi da molta piu' sicurezza e penso che stavolta sony non deludera' le aspettative ...
  3. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ma sto Lipsia quando c'è?
  4. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Dal 20 agosto.
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Bene benissimo!!!

    L'importate è che ci diano buone notizie, qualche nuovo gioco ma sopratutto vogliamo la demo di PATAPON 2!!!!:asd::asd:
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Io avrei puntato di piu sul mercato piu importante (americano)
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    in teoria si, solo che l'E3 è sempre più snobbato ed il fatto di essere chiuso ai "non addetti ai lavori" (per inciso, non so se sia possible accedere a Lipsia o sia chiuso come l''e3) stanno facendo si che tantissime SH, vedi Blizzard e Lucas Arts snobbino la manifestazione americana.
  8. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ok sony, ma questa volta, basta caxxate, voglio che tiriate fuori gli attributi
  9. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Lipsia è aperto al pubblico ;)
  10. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io so solo che Sony farà bene a tirare fuori qualcosa di interessante a Lipsia, altrimenti il malcontento degli utenti (che già si aspettavano grandi cose all'E3) non farà altro che aumentare..
  11. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, prima che ti senti qualche addetto sony e cambia idea:asd: