1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony presenta DualShock3, ma in Italia è WiiFit mania

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da mikness360, 6 Luglio 2008.

1. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I controller, ovvero le periferiche per i videogiochi, sono il campo di battaglia dei due colossi del digital enterteiment Sony e Nintendo. Gli americani lanciano sul mercato DualShock3 per PlayStation 3, mentre i giapponesi mantengono il dominio con WiiFit Balance Board, la pedana-controller che ha consacrato definitivamente il binomio sport e videogioco.

DualShock3 - L'effetto di vibrazione su PlayStation 3 anche in Italia. È quanto annuncia Sony Computer Entertainment Italia riferendosi alla commercializzazione nella nostra nazione di DualShock 3. Il controller sarà disponibile dal mese di luglio al prezzo consigliato di € 59,99. Succede a SixAxis, il controller con il quale PlayStation 3 ha debuttato sul mercato. Le caratterististiche di SixAxis, compreso il sensore di movimento, vengono mantenute. Quasi tutte le future uscite per PlayStation 3 supporteranno DualShock 3 e il controller è già compatibile con molti dei titoli per PS3 già esistenti. David Reeves, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe, ha così commentato: «Siamo felici di confermare che DualShock 3 sarà distribuito a partire dai primi di luglio. Speriamo di aggiungere intensità all'esperienza di gioco dei nostri fan, grazie al continuo sviluppo del sistema PS3, sia per ciò che riguarda il software, sia per le periferiche».

Wii Fit - E’ il videogioco sviluppato dalla Nintendo per la console Wii. Inizialmente chiamato Wii Salute Pack, è stato poi presentato alla conferenza Nintendo E3 dell'11 luglio 2007 con il suo attuale titolo Wiifit, dal famoso videogame designer Shigeru Miyamoto. Tra le curiosità legate allo sviluppo di Wii Fit, si racconta che Satoru Iwata, presidente della Nintendo, per la creazione della periferica si sia ispirato ai movimenti dei lottatori di sumo. Wii Fit contiene circa 40 esercizi divisi in 4 categorie: Yoga, Esercizi Muscolari, Esercizi Aerobici e Giochi di Equilibrio.

fonte:ilsussidiario.net
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ;D
  3. mikness360

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per sessanta euro questo DS dovrebbe avere esser in grado di fare una perfetta schiumetta sul caffè con la vibrazione, come minimo
  5. mikness360

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in italia il piu venduto e la linea di giulia passione :asd: ma sinceramente sono un po scettico che wii fit venda parecchio qui
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Insomma, è molto richiesto dalle ragazze (e le fidanzate lo chiedono in regalo :asd: ) non lo sottovalutate

(il regalo che piu va in questo periodo è il contapaassi fitness non so che per DS ad esempio)
  7. mikness360

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd::asd::asd: ma dai,dovrebbero vedere i VERI videogiochi
  8. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusami se te lo dico milkness ma è abbastanza old questa notizia..
  9. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto. Andando in un negozio ho viste uscire 3 wii fit in mano a delle ragazze con fidanzati (disperati) al loro seguito...vende parecchio, e penso continuerà a vendere in futuro.
  10. Xenud

Xenud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e chi lo compra lo lascerà nel ripostiglio nel giro di un mese...è una baracca inside che poco dopo stufa...useless
  11. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti, il wii in italia ha vendite ridicole rispetto al resto del mondo così come i suoi accessori (di conseguenza)

e poi, che paragonate a fare un joystick come il dualshock 3 al wiifit? sono 2 cose completamente diverse :asd:
  12. Simomk2

Simomk2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto. lo lasceranno da parte ma intanto lo hanno comprato e la Nintendo gode su questo...
  13. URa

URa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendite ridicole perchè l'italia è un mercato ridicolo...ma per il resto in italia vende in linea con la ps3 e ultimamente anche di più quindi credo che sia comunque una cosa positiva per nintendo...

tornando alla notizia del dualshock:"non è possibile vendere un controller a 60 euro":(
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ha venduto piu di ps3 nell'ultimo mese.
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ovvio e sappiamo anche il perché...poi è inutile discutere sulle vendite del Wii, sappiamo che mondialmente vende più di qualsiasi altra console...
  16. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    era ora con sto dualshock 3!
  17. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovevo fare il regalo di compleanno a mia moglie , mi ha detto : Se mi regali il WiiFit te lo tiro in faccia" (testuali parole) e cmq non glielo avrei mai regalto , le avrei regalato sicuramente con più facilità un asse da stiro almeno so per certo che lo avrebbe usato.
  18. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma stavo solo rispondendo ad un'affermazione di mikness ;)

riguardo al prezzo,non si discosta molto dal controller 360, in rete lh' trovato a 48/49 euro..... che poi con la spedizione in teoria costa + o - uguale (un pò meno forse)

chiaro che lo terannò così per un pò finchè non esauriscono i sixaxis, e poi i ds3 andranno a prendere lo stesso loro prezzo.
  19. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    non te lo lascio dire, mia sorella l'ha sostituito alla palestra e ci gioca sempre da quando è uscito in italia(MAGGIO:cool:)
  20. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non sbaglio quello wireless costa 45 da listino, quello con filo 10 euro in meno. In negozio li trovi facilmente, non c'è bisogno di pagare le spese di spedizione e a volte li trovi a prezzi anche migliori. Se proprio li vuoi comprare on line li trovi tranquillamente con spedizione gratuita.