1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony prepara la dieta per la PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 17 Febbraio 2007.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Che il look della Playstation3 fosse alquanto bizzarro e che non raccogliesse ampio consenso popolare si sapeva, ma che Sony avesse intenzione di ritoccarlo a così poco tempo dal lancio fa presumere che i dirigenti della casa nipponica ritengano un design poco azzeccato cosa influente nelle vendite della PS3.

Fin dal debutto, la scocca piuttosto bombata ha procurato alla console next-gen di Sony non poche critiche e sfottò: più volte abbiamo assistito ad episodi di fotomontaggio in cui la Play3 è stata trasformata in un grill da giardino o in un potente aspirapolvere, ed è forse anche per questo che nei piani alti del colosso del Sol Levante devono aver deciso di mettere a dieta la neonata approfittando delle varianti nel processo costruttivo dei componenti.
    Per il 2008, infatti, Sony ha pianificato il passaggio alla tecnologia a 45nm che garantirebbe il dimezzarsi delle superfici occupate da chip e altri componenti, occasione propizia per un dimagrimento forzato per la PS3 e perchè no magari per un vero e proprio re-style.

Dopo quanto avvenuto con le precedenti versioni di Playstation ci apprestiamo dunque ad accogliere a braccia aperte anche una PS3 Slim.
  2. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Dopo questa notizia sul serio tocca aspettare 2 anni prima di prenderla...
  3. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Come stile questa non mi dispiace. Parlando della Psone, la seconda versione era meglio di quella storica, mentre a proposito di Ps2 era molto più bella la prima. De gustibus comunque. Se poi parliamo di aggiornamenti dell'hardware, il discorso cambia radicalmente.
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    in effetti è parecchio goffa come silhouette...
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    E' imponente, porta via un sacco di spazio ma cosa peggiore, come la PSP mette in luca ditate e polvere. Nella slim io utilizzerei della plastica satinata come nella PS2 per la cover.
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto in toto...ma ormai l'ho prenotata,non ce la farei proprio a comprare una xbox :D
  7. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    A me piace cosi...sarò strano io, ma la vedo molto bella, anche se grossa...
  8. AlexDeejay

AlexDeejay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora siamo in 2!!:D a me piace molto già così...altrimenti non la prenotavo,no?:clap-clap:
  9. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me pure piace come e fatta l'unica pecca e la polvere che risalta troppo
  10. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  11. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Secondo me faranno una slim, ma nn immediatamente. Nel 2009 uscirà, prima mi sembrerebbe stupido e controproducente. IMHO.
  12. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mmm sinceramente penso sia controproducente fare un restyling adesso... e cmq non credo che il design attuale sia così brutta...anzi a me piace e come altri l'ho già prenotata... e cmq il restyling ci sarà sicuramente ma non prima di un anno sicuro
  13. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Concordo al 100% e aggiungo che, in quanto a design, sono davvero poche le console che mi hanno convinto pienamente e sicuramente non sono quelle prodotte da Sony, tolta forse la PSP che ritengo carina, anche se ha il "grosso" problema delle ditate.
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Io la trovo scomodissima per giocare,la psp.
    Esteticamente mi piace un sacco.
  15. XII

XII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me piace molto così com'è, da un senso di high tec... l'unica cosa lo sportellino per le varie momery card dicono sia fatto in plastica "povera" e che stoni con il resto, ma comunque è un dettaglio. per la polvere... beh, chi bello vuole apparire... :p
  16. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ancora deve uscire in europa e già pensano ad un modello meno ingombrante...per me l'estetica attuale va piu' che bene..la trovo molto elegante..
  17. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non facciamo confusione. La produzione 45nm dovrebbe partire tra fine 2008 e inizio 2009..non esattamente domani..e attualmente di una versione slim neppure si parla.
    Ognuno ha il suo gusto...soprattutto in verticale, la PS3 attuale mi piace molto.
  18. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Anche a me PS3 piace così com'è..

Vi ricodate le forme fake che si trovavano in rete prima dell'uscita delle prime immagini ufficiali? Molte erano raccapriccianti!! :D
    Comunque si spera che qualcuno si muova creare e commercializzare delle faceplate sostitutive per PS3, a tema magari, visto che si possono cambiare molto facilmente!

Fermi tutti!!! quardate qua!!!!
    83 cover stupende!!!!
  19. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Ma le cover si mettono tipo i faceplate della 360 o sono veri e propri case che farebbero perdere l'uso della garanzia?:confused:
  20. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Guarda che queste sono decalcomanie, non oso pensare alla quantità di colla che ti rimane attaccata alla cover di plastica quando provi a rimuoverla!
    Per adesso le uniche vere e proprie cover sono le xcm del team xtender: http://www.xcm.cc/xcm_smart_face_plate.htm