1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Sony non trasformerà il mondo console come quello degli smartphone con PS4 Neo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 29 Giugno 2016.

1. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe

Andrew House, presidente di Sony Interactive Entertainment, durante l'ultimo incontro con gli investitori ha parlato di PS4 Neo e del futuro del brand Playstation. Con PS4 Neo Sony offre per la prima volta un upgrade hardware a metà del ciclo vitale di una console. Nonostante questo Sony non intende trasformare il mercato console come quello PC o mobile con nuove versioni della console a cadenza annuale. PS4 Neo inoltre non rappresenterà un cambio generazionale, Sony non vuole lasciare indietro nessuno, i contenuti creati per PS4 potranno essere utilizzati da tutti i possessori della piattaforma e non ci saranno giochi esclusivi per Neo.

Sony è molto ottimista per il futuro grazie alle oltre 40 milioni di PS4 vendute, più di 60 milioni di iscritti al Playstation Network e quasi 21 milioni di abbonati a Playstation Plus. La compagnia giapponese vuole consolidare questi risultati durante i prossimi anni fiscali grazie a una line up che vedrà giochi come The Last Guardian, Horizon: Zero Dawn, Playstation VR e molto altro ancora.

House ha anche parlato della strategia di Microsoft e di come il cross-play tra PC e Xbox One non sta influenzando la strategia della compagnia giapponese.
    Leggi sul sito
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non uscirà una console all'anno (solo perchè non gliele comprerebbe nessuno), ma il concetto di neo sul mercato è quello
  3. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.452
    Punteggio:
    612
    PSN Tag:
    pleisteson
    Xbox Live Tag:
    isbos
    Ci crede solo lui. Consideratemi matto, ma aspetto NX come ultima spiaggia altrimenti credo che se la situazione sarà questa lascio.

Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina