1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: non siamo responsabili della chiusura di Lik-Sang

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 26 Ottobre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Sony smentisce seccamente che la causa della chiusura del sito di vendita online Lik-Sang sia da attribuirsi ad azioni intentate da Sony stessa per evitare l'export delle proprie console dall'Asia all'Europa. In primo luogo, specifica la casa nipponica, Lik-Sang ha dovuto chiudere perchè non ha saldato delle pendenze; in secondo luogo le cause intentate non hanno ancora portato a verdetti definitivi, perciò non possono essere additate quali responsabili dell'accaduto. Oltretutto, Sony si dice rammaricata del fatto che il sito abbia resi noti nomi e cognomi di alti rappresentanti della compagnia in quanto acquirenti privilegiati; nonostante ciò, la casa nipponica si riserva di investigare sul comportamento dei propri dipendenti.

Condividi questa Pagina