1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sony lcd kdlw402000 opinioni

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da pepe2579, 26 Maggio 2007.

1. pepe2579

pepe2579 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi che ne pensate di questa tv lcd 40 pollici
    vorrei sapere se ho fatto bene a comprarlo
    grazie.full hd
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    E' sicuramente un ottimo prodotto, unica cosa che non mi convince è il contrasto che per un Full HD mi sembra bassino...
  3. MarcusLux

MarcusLux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vero ma stai tranquillo hai fatto comunque un acquisto ottimo, al momento è uno dei migliori tv full hd in circolazione ;)
  4. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I Sony Bravia li considero i migliori in circolazione,ottimo acquisto,peccato che non ha l'hdmi 1.3,cosa che avranno quelli in uscita a settebre mi sembra si chiamino x3000,cmq ottimo prodotto.
  5. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Secondo me la linea full HD samsung li sotterra....a parte la serie X che è uno spettacolo, però non supera il nuovo M86 samsung!
  6. MarcusLux

MarcusLux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il nuovo M86 sotterra parecchi televisori, non vorrei dire baggianate colossali ma si avvicina ad essere il migliore, soprattutto le versioni dai 40" pollici in su...
  7. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Secondo me è il miglior lcd sulla piazza.....e ce ne sono molti che sono della mia stessa opinione....
    P.S.
    L'X2000 però sul lato estetico lo mangia vivo....
  8. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si lo sotterra,ma tieni anche conto che l'M86 ha un pannello di ottava generazione,nativo fullhd e supporta i 1080p su tutte le connessioni,oltre ad avere 3 hdmi 1.3,e' appena uscito e sembra per ora il meglio,aspetto a prenderlo solo per vedere questo x3000 Bravia che dovrebbe avere le stesse caratteristiche dell'M86,mi interessa sapere che contrasto ha.
  9. mythos1981

mythos1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    IL 40W2000 è un ottimo televisore............paragonato al 40f71 samsung(quindi ad un televisore della stessa generazione di pannelli)si faceva preferuire(almeno nn soffre di overscan).

Tra l'altro ricordo che sony e samsung hanno una join-venture sulla produzione di pannelli lcd cioè ne producono assieme a seul.......la join si chiama s-lcd

L'M86 è un televisore della generazione successiva qunidi pannello superclear,movie plus,color enhancer,3 hdmi 1.3,contrasto piu elevato(qualkuno nei pist precedenti ha sollevato la questione del contrasto basso x il w2000....guarda che sono contrasti dinamici....quindi okkio ai numeri)e resa del nero migliorata.................

infine confermo che a settembre uscira la serie 3000 della sony che è la speculare dell'M86