1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony includerà film per dispositivi portatili nei supporti Blu-ray

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 11 Gennaio 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dopo tante decisioni infelici, Sony pare aver ritrovato la giusta strada per riconquistare la fiducia dei consumatori.

    Secondo quando rivelato da Bloomberg.com, Sony avrebbe intenzione di distribuire all'interno dei propri supporti Blu-ray delle versioni per dispositivi portatili e computer laptops dei movies.
    All'atto pratico l'utente che acquista un film su supporto Blu-ray sarebbe in grado di copiare dal disco una versione portabile del titolo da utilizzare su laptops o altri devices. Non è stato menzionato alcun riferimento a PSP, ma considerando il flop del formato UMD possiamo sperare che anche la Playstation Portable venga annoverata tra i dispositivi supportati.

    David Bishop, boss di Sony home entertainment, ha poi affermato, sempre ai microfoni di Bloomberg, che questa funzionalità non è ancora implementata nelle release di prossima uscita ma che la compagnia nipponica conta di mettere in pratica questo buon proposito a partire dal prossimo anno.

    Maggiori informazioni a questo link.