1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony in rosso

Discussione in 'Agenzia di stampa: news proposte dagli utenti' iniziata da MAC202, 12 Aprile 2012.

1. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Salve raga' volevo chiedere se avete saputo della notizia che riguarda sony ,secondo la quale sono in perdita da 4 anni consecutivi ,quest'anno licenziano 10 mila dipendenti
    Il dubbio che mi viene è questo,non è per che sono in rosso mo' faranno pagare il psn come il live ?:???::???:
  2. Il fatto è che sono dati finanziari riguardanti Sony come società tutta, e non come sola SCE. Quando ci saranno notizie relative (dati finanziari, piani per il futuro, ecc...) al settore gaming di "nostro interesse" le riporteremo, come abbiamo sempre fatto. ^^

Per il tuo dubbio, tutto è possibile.
  3. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Speriamo bene