1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: Final Fantasy XIII migliore su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 18 Luglio 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    L' Electronic Entertainment Expo 2008 verrà ricordato a lungo per l'annuncio shock fatto durante la conferenza Microsoft, in cui Square rivelava al mondo Final Fantasy XIII per XBox 360. Dopo le scontate dichiarazioni di Tretton dei giorni scorsi è intervenuto sull'argomento anche il PR Sony Ron Eagle , secondo il quale il mucchio di soldi di Microsoft non garantità alla XBox 360 la stessa qualità che potrà vantare la versione PS3. A questo punto avremmo gradito una spiegazione tecnica invece di leggere solo che sarà l'esclusività iniziale del titolo Square Enix a garantire ciò, come ha fatto Eagle.
    Le solite dichiarazioni scontate o c'è una verità di fondo?

  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    questo dal punto di vista della sony, se gli chiedono quale versione sarà la migliore, di certo non diranno quella per x360, e ci mancherebbe altro che fosse quella
  3. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Di nuovo, invece che farsi i fatti propri e pensare alla propria consolle fanno queste sparate.... Sempre meno credibili....
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    I haven't seen it or played it


    Allora zitto.
  5. foreseensimone

    foreseensimone Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sempre la solita storia "per ps3 sarà migliore"e poi alla fine sono sempre uguali o magari meglio per 360
  6. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Quoto:asd:

    Sempre più ridicolo...
  7. FINAL_FANTASY_CHAOS

    FINAL_FANTASY_CHAOS Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sarno provincia di salerno
    trpp scontato...fin troppo
  8. dAvox

    dAvox Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ferrara<->Padova
    il mucchio di soldi di Microsoft non garantità alla XBox 360 la stessa qualità che potrà vantare la versione PS3

    sono i soldi che fanno la Qualità??
    Cmq è solo una supposizione bisognerà vedere....vedere per credere...se fosse vero e se ci fosse una netta differenza tutti coloro che hanno preso la X per risparmiare si mangeranno le mani...
  9. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    che ci crediamo ormai ...
  10. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su quale base?
  11. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    Troppo facile dire le cose senza prove;)
  12. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sbaglio o si diceva la stessa cosa con gta IV? poi i risultati si sono visti :asd: secondo me tretton e il caro socio Ron Eagle sono braccia tolte all'agricoltura... pensassero a fare un marketing migliore e darsi da fare su ps3, invece che spalare m***a su ms... xche se la ms si volesse mettere a far la stessa cosa che fa sony (sputare sugli altri) con il mucchio di money che ha ms la sony si ritroverebbe con la credibilità di un bimbominkia... sempre che non lo facciano da soli continuando a far affermazioni come questa... :asd: secondo me non sa manco com'è la copertina di FF13 figuriamoci il gioco... e poi chi crede a sony dopo tutte le promesse nn mantenute? forse nemmeno loro ci credono piu... :asd: :asd: :asd:
  13. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Sisi..ormai credo in Sony come credo ai preservativi volanti...ma poi queste cose non le dovrebbe dire la casa produttrice(square)??Cioe è come se ora Microsoft se ne esca..Bioshock è meglio su 360...cioe non se ne esce proprio con queste cose perchè non è lei a produrlo..ed è la stessa cosa tra Sony e Square..forse sono vegenti?Cmq davvero Sony si sta rendendo RIDICOLA..incassate il colpo e basta..in 2 giorni due dichiarazioni contro console avversarie...ridicoli..non so ricorda molto i Bimbominkia..che ci sia un epidemia in casa sony?:-o:-o:-o
  14. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    arriva la smentita da square stessa... muahauhaua


    ecco alcuni rumors + intervista al capo della Square in una rivista giapponese...

    Square " L'idea di far'diventare multi FF13, è nata il 13 marzo, quando il team, si è reso conto, di quanto fosse difficile sviluppare su PS3...allora, abbiamo iniziato il progetto partendo da una base PC, quindi ideologiamente, sarebbe stato + facile farne un esclusiva 360..."

    あのな~お前らムチャクチャ言ってるけど
    PS3で開発すんの死ぬほど大変なんだよ
    FF13もマルチにしなきゃ発売すら微妙だったのに
    FF7なんか作ってる余裕があるわけねーだろ

    Intervistatore: "la qualità sarà la stessa?"
    Square : " probabilmente, per i motivi sopra menzionati, la qualità della 360, sarà leggermente migliore, anche se avrà + dischi"

    Ecco Alcuni RUMORS :

    -
    - Microsoft ha pagato una quantita' Esagerata, di danaro + le relative tasse, per derogare il contratto che c'era tra Sony e Square

    - SE sarà concentrata + su PSP piuttosto che PS3

    - Se SO4, venderà + di 1,5 ml, resterà esclusiva 360

    - Il prossimo Remenant, verrà alla luce, in base ai dati vendita del software su 360

    - Non ci sarà nessuna esclusiva PS3 da ora in poi

    - ci sarà una demo allegata al disco BluRay di FFAC




    sony ridicola :asd::asd::asd::asd:
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Al posto suo mi vergognerei :asd:.Cioe personalmente mi dovrebbero pagare veramente tanto per fare la figura dell'ebete verso 14 (o quello che è) milioni di utenti ps3.
  16. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Oddio..la parte della rivista non è un rumors quindi è confermato..ma cmq secondo me sono tutte scemità..le versioni saranno identiche come tutti i giochi usciti fin ora in multipiatta..
  17. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    io ho letto l'intervista al capoccia SE e di tutto quello riportato sopra non c'era alcuna traccia,quindi la penso come te anche perchè stiamo parlando di un gdr e non credo richieda chissà quale potenza hardware.
  18. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Sì, infatti fino adesso le versioni dei giochi multipiatta sono sempre state identiche...Ma perfavore:asd:
  19. 2DRaf

    2DRaf Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma ho letto qualche minuto fa su un sito che non mi ricordo, che cercheranno di eguagliare
    la qualità del gioco su entrame le console!
    Perché dice sempre cosi questo? Dovrebbe pensare a far uscire tutte quelle eclusive che sony ha promesso, verso la fine dell'anno e l'inizio 2009!
    E non fare i soliti ritardi!
  20. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    Non volete consolewar e non volete flame e poi pubblicate queste news, moderatori se posso vi consiglio di scegliere meglio le notizie :???:
    A me comunque basta che final fantasy soprattutto il versus esca per la play3 in modo che ci possa giocare se poi esce anche su altre piattaforme a me non viene in tasca un bel niente:D.