1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony e la politica di non localizzare alcuni titoli d'importazione

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da freddye78, 28 Luglio 2009.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Apro il post dal thread di uncharted per commentare l'ennesima presa per i fondelli da parte di mamma Sony ;(
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2009
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    che fregatura,allora mi toccherà aspettare per comprarlo.Mi dispiace ma anche se è uno spettacolo di gioco 65 euro non li spendo propio.Una mossa questa di sony che non mi piace per niente ;(
  3. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    :cry::cry:
    Sicuri??..:cry:
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Idem..lo prenderò usato successivamente..Sony con questa politica ha perso un cliente per quanto mi riguarda ;(
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Quale politica, quella di mettere solo la lingua del paese in cui è distribuito? Nessuno ti obbliga a comprarlo subito, aspetterai che scende o che lo trovi usato ma mi pare esagerato quello che dici, io soprattutto per questo titolo li spendo felice 65 € e non solo per questo ce ne sono molti altri che meritano
  6. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi se ne frega della Sony l'importante che sia un capolavoro e basta.. poi che politica commerciale adotti la Sony rispetto a noi monolingua nn importa..
    E' stata rilasciata la data allora aspettiamo che esca in tutti i negozi :lalala:
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    allora.. questa politica o la applichi DAL PRINCIPIO o a questo punto lasci le cose come stanno perchè è veramente molto scorretto da parte di Sony cambiare le carte in tavola di punto in bianco, ovviamente perchè si è accorta che l'import fiorisce grazie ai prezzi DA IMBROGLIO di certi distributori italiani che invece di abbassare i prezzi sono andati a piangere da mamma Sony, la quale ha pensato bene di risolvere il problema così...come è intelligente!!da applausi veramente!!
    purtroppo Sony sarà sempre libera di fare quello che le pare fintanto che i consumatori invece di ribellarsi come al solito accetteranno col sorriso sulle labbra sempre felici di farsi inchiapp... :lalala:
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Dai, per 20 € non morite di certo...
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Comunque stiamo parlando di un SINGOLO titolo non dell'intero parco giochi Sony, non sparare subito alla cieca mi sembri un po troppo alterato per quella che è SOLO una cosa in più e non una necessità, poi come ho scritto sopra nessuno ti obbliga a comprarlo subito aspetterai che cala

E' quello che penso anch'io
  10. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    no è stato fatto anche per Infamous e a questo punto con Uncharted si conferma che da ora in poi questa sarà la politica di Sony almeno spero per quanto riguarda i giochi sotto la sua etichetta...sono alterato perchè secondo me è un sorpruso bello e buono..poi ovviamente non essendo un bene primario per fortuna, aspetterò tranquillamente l'usato perchè da me Sony non avrà più un soldo...

rispondo all'utente CJ_21: forse per te 20 euro sono niente...per un padre di famiglia invece fanno la differenza eccome :lalala:
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  11. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Fatto, più e meglio di così non potevo fare, buon proseguimento.
  12. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    personalmente dato che lavoro preferisco risparmiarli...
    vabbè aspetterò un paio di mesi, tanto sicuramente ci giocherò la prossima estate
    infamous nn lo presi per lo stesso motivo, appena lo troverò a 30 euro o giù di li lo prenderò
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    grazie ;)
  14. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    I Videogiochi sono un bene secondario e costoso, se non potete permetterveli non li prendete semplice. E non lo dico da Miliardario, è solo una costatazione, anch'io ogni tanto rinuncio ai VG per altro. Oltretutto ripeto: per 20 € non morite di certo. Ed è anche vero che è di sicuro meglio tenerseli, ma se questa è l'unica scelta per averlo al Day-One non vedo il sacrificio enorme. Rivendete un paio di giochi e ci fate su anche più di 20 €.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mamma mia...dal titolo SONY VERGOGNATI....pensavo cosa era successo...sono rimasto così:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
    Ma poi leggendo certi commenti ed il motivo...Non ce la facevo più dal ridere:asd::asd:

Quotazzo assurdo

Per il fatto dei 20€....scusate non voglio fare da scuola a nessuno...però la sera quando uscite a posto di spendere 10-15 € o quelli che siano spendete 14€ e quell'euro mettetelo da parte per 20 giorni sono venti euro:D io lo sto facendo per modern warfare 2...un euro al giorno e già in un mese sono 30€;)
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si ma non è questo il punto...ti pare corretto da parte di Sony attuare inizialmente una politica di libero mercato con copie eguali in tutta europa, permettendo quindi al consumatore di scegliere di acquistare dove gli conviene, poi arbitariamente di punto in bianco cambiare le carte in tavola?
    certo, probabilmente è suo diritto e la legge non glielo vieta ma di sicuro è una bella scorrettezza nei confronti dei consumatori non ti pare?
    certo poi a te non frega niente di sapere che avresti potuto avere una scelta più conveniente piuttosto che dover vendere i tuoi giochi o spendere di più, ma così Sony o chi per essa si sentirà sempre libera di fare quello che più le aggrada, tanto il consumatore si fa spennare sempre e comunque :lalala:
    per quanto mi riguarda nel mio piccolo io non mi farò infinocchiare..pazienza aspetterò l'usato così Sony non avrà un centesimo da me.. :lalala:
  17. ma la Sony non è neanche obbligata a fare tutti i giochi multi lingua, poi se il gioco qui da noi appena uscito costa troppo si aspetta tranquillamente e lo si prendo più in là... non vedo quale sia il problema
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Freddye, da dove ti viene la notizia? :???:

Per chi dice che 20€ sono pochi, cosa sono 20€ in più, evidentemente non ha mai lavorato seriamente nella sua vita! Perché 20€ sono 1 - 2 ore di fatica!
    E sinceramente quando prendo un titolo dagli UK a 40€ penso che siano già tanti quelli!
    65€ è troppo.

Questo ovviamente IMO
  19. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Certo, quei giochi sono fatti per essere venduti agli Inglesi, non a noi. Se lì i prezzi sono così non è colpa loro ne di Sony. Vai a contestare in Banca che l'€ è più debole della Sterlina allora... :asd:
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Indubbiamente lyce a chi non farebbe comodo acquistare al prezzo più basso....però farla così lunga per 20€ mi pare un po eccessivo....ripeto quello che ho scritto sopra...