1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony e Cell contro la pirateria!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da AlexDellAcqua, 29 Maggio 2005.

1. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oggi me ne sono andato bello tranzollo al mare ma, dato che non avevo nulla da leggere, ho deciso di fermarmi all'Autogrill a prendere un giornale!
    La mia scelta è caduta su Computer Magazine!
    Arrivato in spiaggia inizio a leggere un po' e, ad un certo punto, mi imbatto in un articolo sul Cell!
    Dopo tanto bla bla bla che tutti conoscono, arrivo all'ultimo capitolo dell'articolo che ha un titolo molto altisonante: A PROVA DI PIRATA!
    Insomma un duro colpo per tutti i possessori di PS2 che vogliono restare dalla parte di Sony!
  2. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo potrebbe far orientare altri ps2ettari su xbox 360!
    Pubblicizzate gente!:D
  3. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me è solo una trovata, anche xkè fatto il processore trovato il modo per ingannarlo :D , non era cosi cmq rende no?? :rolleyes: :D
  4. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il Cell è un processore molto delicato data la sua complessità e, toccarlo nel modo sbagliato, potrebbe portare a situazioni sconvenienti!
  5. pazzia

pazzia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se se, la solita solfa tanto bla bla bla, ma alla fine (farò male a dirlo) alla sony la pirateria ha fatto tanto bene hai tempi della ps1.

Ora con la guerra che c'è in atto pensa ad un modo per proteggersi dalla pirateria?

Ma non ci aveva anche provato MS?
  6. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima o poi tanto viene trovato sicuramente un modo per modificarlo
    Esempio: quando era uscito game cube dicevano che col loro dvd sarebbero stato imposibile per i pirati modificarlo, e invece:D
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Se creano un sistema come il vecchio Palladium che permette di lanciare solo certe applicazioni o in certe modalità la vedo dura...se non attraverso una sorta di swap da originale..comunque è ancora troppo presto per parlarne..sono speculazioni che non portano da nessuna parte...aspettiamo ad averla in mano.
  8. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    invece e anche un po troppo tardi, non serve quasi a nulla, i cina dvd masterizzati di gamecube costano quasi il triplo del x e quei del ps2, pochi che comprano...
  9. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me la situazione in cina sulla Pirateria è molta seria, va bene che ci siano come qua. In cina ci sono prodotti che sono piratati al 99%, come fanno i produtori e i svillupatori a guadagnarci:(
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ma che discorso e'? La maggior parte di prodotti piratati riguarda film su DVD e musica su CD. Chi non ha nelle proprie case CD o DVD masterizzati?
    Britney Spears dopo 3 CD aveva un patrimonio di 30 000 000 $. Ti sembra che non riesca ad arrivare a fine mese con una cifra del genere?
  11. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esatto! E poi se vogliono veramente lottare contro la pirateria, devono abbassare i loro straguadagni e di conseguenza i prezzi finali dei cd o dvd...
    No che la siae aumenta il prezzo de supporti vergini:rolleyes:
  12. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non era questo che volevo dire,è giusto che quelli che producono, guadagni anche, io dicevo che in cina è troppa diffusa la pirateria.
    Anch'io ho in casa un caxino di roba pirata.:D Pero se non abbassano i prezzi, nessuno si puo permettere di comprare un cd.
    La SIAE:sadomaso: :sadomaso: sono solo delle carogne:sadomaso:
  13. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Direi di non andare oltre con questa discussione.
  14. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi queste cose non centrano assolutamente niente con il Thread iniziale! Tornate in topic e lasciate perdere i discorsi contro la SIAE che sono sconvenienti!