1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony ammette Ps3 ancora in alto mare

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da liberogrande, 27 Maggio 2005.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Riporto di seguito la notizia ufficiale secondo la quale la Playsttion 3 sia ancora in fase di sviluppo e, quindi tutti i giochi e le tech demo viste non devono esser per nulla tenute conto.
    "RSX il processore grafico alla base di Playstation 3 è ancora in fase di sviluppo come dichiarato da Marv Burkett, NVIDIA chief financial officer. Le demo mostrate all'E3 giravano infatti su una differente GPU NVIDIA prevista nel prossimo futuro su PC che presenta alcune delle caratteristiche del chip RSX che Sony e NVIDIA hanno realizzato per Playstation 3."
    Volevano prenderci tutti x il naso, buttare fango sulla Xbox 360 e far gridare al miracolo i Playstationmaniaci,l'ho sempre detto!
    Spero che d'ora in poi i seguaci ps2/ps3 la smettano di r***** i c*****
    ^_^
  2. Dark Raziel

Dark Raziel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MI sembrava strano.....tutti ca@@i loro!!!!Hanno perso una volta dippiù credibilità.XBOX RULEZ!!!!!!!!!!E' questa la vera putttttenza!
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma la cosa bella è che se andate su tiscali.giochi.it c'è un sondaggio in atto in cui si chiede chi è stata la regina dell'e3:

e piu' del 60 percento ha risposto la ps3!!

di questo 60% secondo me solo 3 hanno guardato un filmato dell'e3!!

la playstation ha sempre vinto a prescindere, forte del proprio nome e del proprio glorioso passato!!

e sarà dura che il futuro cambi!!

esempio: l'xbox me l'ha regalata la mia ragazza a natale, e ammetto quando ho aperto il pacco di essere rimasto piuttosto deluso: avrei preferito una playstation 2, pur essendo fuori dal mondo delle console da un po' di tempo, a prescindere pensavo che la ps2 fosse meglio

l'importante è cmq che ognuno di NOI, con la PROPRIA testa, sappia scegliere sempre il MEGLIO, senza farsi influenzare da stupidi preconcetti o luoghi comuni
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Veramente anche per l'xbox 360 all'E3 era la stessa cosa come è stato detto qui , in pratica entrambe non hanno fatto vedere nulla di definitivo perchè i demo giravano su macchine differenti da quelle finali e depotenziate ed entrambe non possono dire niente.
  5. Closer

Closer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fonte della news?!
  6. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  7. liberogrande

liberogrande Guest

Un momento chiariamo la cosa:
    1)I giochi Xbox360 giravano su prototipi alpha (hardware vecchio di un anno e per nulla definitivo) un'abbozzo di 360 direi
    2)Sony,invece, ha mostrato durante tutta la presentazione usando filmati prerenderizzati non in real time e le cose in real time demo tecniche delle paperelle,unreal engine e demo Nvidia,basate su Hd completamente differente e spacciandolo x Hd PS3
    3)Ciò comporta ke visivamente i titoli 360 eran inferiori (Hd meno potenmte) rispetto ai filmatoni prerenderizzati.
    4) fonte della notizia http://www.everyeye.it/ps3/
  8. Dark Raziel

Dark Raziel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se molta più gente sta decidendo di passare dalla parte di x un motivo ci sarà.....ci sono più contenuti e nuove idee migliori di play....
    Ora ha una degna concorrente e sicuramente le cose miglioreranno da entramble parti...se aspettavamo la sony a quest'ora giocavamo ancora coi pixel giganti e le persone cadute in terra scomparivano dopo due secondi....o peggio ancora quella fastidiosa particolarità che hanno le persone di scomparire appena girato l'angolo in GTA Vice City....gran bel gioco per carità quello......Accadrà un pò come quello che è successo e sta tutt'ora avvenendo tra Intel e AMD nelcampo dei processori.
  9. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo è vero ma ripeto che i G5 delle foto non hanno nè la cpu nè la Gpu dell'xbox360 , allora cosa ne rimane? Nulla, non erano dell'xbox2 quei demo o almeno non della xbox360 che hanno presentato, quindi non sto dicendo meglio uno o meglio l'altra come fanno tutti, dico che fin'ora non ci hanno fatto vedere un bel nulla entrambi e quindi meglio se se ne stanno zitti tutti finchè non esisterà veramente qualcosa di hw e un gioco che lo sfrutti.
  10. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    buhauhauhauhauaa:roflt:
  11. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il fatto è che la Sony si sta cagando in mano perchè, probabilmente, le caratteristiche della 360 l'hanno presa un po' alla sprovvista e hanno dovuto creare un po' di vaccate per cercare di mettere in ombra la Microsoft!
  12. liberogrande

liberogrande Guest

Ancora una volta mi trovo concordo cn te Alex. Se la fanno sotto ed ogni modo è lecito x sminuire gli avversari.CHe cosa triste,mi ricordo i periodi del Genesis in cui si diceva se non hai un Megadrive sei una SEGA.
  13. Dark Raziel

Dark Raziel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eh eh LOL :D
  14. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: