1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony abbassa i prezzi della psp...

Discussione in 'PSP News' iniziata da dvd182, 31 Ottobre 2005.

  1. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Non esultate e non arrabbiatevi....infatti la notizia riguarda solo Hong-Kong e Taiwan per ora.

    Dal primo novembre infatti Sony PSP Value Pack a Hong-Kong passerà da $1,980 HKD ($222.8 USD) a $1,780 HKD ($200.3 USD) il 10.1% in meno.

    Mentre a Taiwan passerà da NT$ 8,800 ($250.5 USD) a NT$7,480 ($212.9) il 15% in meno.

    Indubbiamente un bel taglio dei prezzi!Vedremo cosa ha in serbo mamma Sony per Natale qui in Europa...ma sinceramente non ci spererei troppo :rolleyes:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ne dubito fortemente....in europa è uscita a settembre quindi non avrebbe senso ne sarebbe giusto verso chi l'ha solo un mese e mezzo prima....ad ogni modo vedremo..anche se la cosa non mi interessa più di tanto...