1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sony 40 pollici xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da rain3, 19 Novembre 2005.

1. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    Ho acquistato questo televisore sony anche per giocarci con la xbox 360, sembrerebbe una buona scelta ma qualcosa mi ha lasciato perplesso pes5 diciamo che e' ingiocabile da un fastidio agli occhi , spero sia solo perke' e' in bassa risoluzione e non supporta il 16/9 , poi ho provato forza motorsport e sembra tuttok ok non vorrei aver fatto un acquisto sbagliato magari ho preso un televisore che mi risultera' inservibile con la nuova xbox!!

http://www.sony.it/view/ShowProduct...w_it_IT&pageType=Overview&category=TVP+LCD+TV
  2. markol

markol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ottima scelta!!, magari potessi comprarla anch'io (di listino viene 2790€!). Comunque stai tranquillo, quella tv è perfetta per la 360, pes5 lo vedi male perchè gira ad una risoluzione di 640x480, inoltre non supporta neanche i 16:9.
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Per goderti al meglio la 360 avresti dovuto comprare un Samsung. Mi spiace ma con quel Sony hai buttato un sacco di soldi nel cesso.
  4. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto,hai fatto un ottimo acquisto non ti preoccupare ti godrai la tua 360 senza problemi! ;)
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    LCD..................mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Spero tu abbia collegato la xbox in component, sennò è come giocare su di un cesso......

Senza offesa...
  6. markol

markol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Spero che tu stia scherzando...i sony bravia lcd sono spettacolari, il modello da 40" poi è a dir poco fantastico, sia come connessioni (hdmi-vga-component-rgb) sia come qualità dei colori, contrasto e luminosità.
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma ultimi tempi Samsung sta vincendo alla grande, hai mai provato a vedere uno da 40'' con la marca di Samsung?:D
    Intanto cerco un po di notizie su Mivar
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Deformazione professionale antiSONY :p
  9. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mah, nelle specifiche non dice luminosità, contrasto, tempo di risposta...

come ingressi porta:

Ingresso 4 pin (Y/C)
    Uscita digitale
    Mini-jack (cuffie/auricolare) (mm)
    Ingresso AV RCA
    Scart 1 e 2
    HDMI™

dove sarebbero gli ingressi vga e component?
  10. markol

markol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Queste sono le specifiche:
    40-inch LCD TV; 16:9 aspect ratio; 1,366 x 768 resolution; 178-degree viewing angle; 480cd/m2 brightness; 1000:1 contrast ratio; 8ms response time; SRS TruSurround; Picture-In-Picture (PIP); 3D Noise Reduction; 999 x 693 x 103mm; 26.5kg

Vga e component sono presenti, ho visionato questa tv non pù tardi di 10 giorni fa in un media world. Altrimenti puoi guardare qui alle voci: "ingresso vga pc" e "ingresso video component" http://www.monc lick.it/schede/sched...cted=SPECIFICHE TECNICHE&#SPECIFICHE TECNICHE
    Ripeto è un gran televisore.
  11. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    Ha tutti gli ingressi compreso il vga e component, la mia unica paura era l'effetto scia che con forza non ho notato, ma con 8ms nn dovrebbero esserci problemi cmq ho 7 giorni di tempo per tornare indietro la tv "diritti del consumatore", concordo con pes 5 bassa risoluzione e nn supporta il 16/9 l'immagine viene scalata e quindi da prob, gia col 32 crt era uno schifo, cmq se avete consigli da darmi fatelo prima di 7 giorni oggi pomeriggio faccio un po' di test con vari giochi e poi decido.
    Leggo che con la 360 gli xbox1 in emulazione gireranno risoluzione + alta ma solo per quelli che supportano il progressive scan? oppure l'hardware della xbox in qualche modo tramite l'emulatore riesce a migliorare tutti i tipi di giochi? io gioco maggiormente a pes5 e allo stato attuale e' ingiocabile.
  12. markol

markol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Su tutti i giochi retrocompatibili ci sarà il 720p e l'antialiasing 4x, quindi vai tranquillo e goditi quella tv, io sto pensando seriamente di prendere il sony bravia 32", ancora però ha un prezzo alto (1480€).
  13. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    quella del 720p e l'anti e' una bella notizia :D
  14. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si ho visto.. beh è vero gli ingressi ce l'ha, era incopleta la scheda del sito..

buoni 8ms, devi vedere un pò i colori nei programmi tv e nei dvd.. fai attenzione al nero, che non sia un grigio scuro.. asservane l'intensità.. fai attenzione perchè 1000:1 sembrano pochi.. i samsung ormai hanno tutti 2000:1 o 3000:1..

curiosità, a quanti metri stai dalla tv?
  15. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    posso variare tra 1,5 e 3 m circa , no cmq si vede molto bene l'unica mia paura era l'effetto scia ma credo con 8ms nn ci siano prob per il resto si vede benissimo.
  16. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no, con 8ms non credo che ci sarà effetto scia.. forse è un pò grande per la distanza però.. ma si tratta di gusti cmq..
  17. markol

markol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I 2000:1 o 3000:1 della samsung non fanno testo, è noto infatti che adottano un parametri di misurazione tutto loro, per farti un esempio: la serie r51 dichiara un 3000:1 in realtà è un 800:1, con questo non voglio dire che non siano buone tv, anzi personalmente ritengo siano ottime tv, però quando guardate le caratteristiche non fidatevi troppo!, il miglior metro di paragone sono sempre i proprio occhi..
  18. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    questo in quanto a contrasto e luminosita' e' ottimo sto facendo varie prove con dvd programmi tv etc etc speriamo solo di poter giocare a pes con la 360 :D
  19. markol

markol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come dicevo sopra mi interesserebbe il sony-bravia 32", avevo visionato il 40" ,era collegato in component ad un lettore dvd...che dire eccezionale!, però vorrei sapere come si comportano questi nuovi lcd sony con il classico segnale televiso, rispetto a un normale crt vedi molta differenza in peggio?
  20. masomura

masomura Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    chiudo scusa se mi permetto ma a questi prezzi un proiettore imho è obbligatorio :D

ripeto imho