1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono pronto per il live!?

Discussion in 'Xbox Live!' started by pspsmanetta, Oct 17, 2006.

1. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ciao a tutti! :ciao:
    Premetto che ho una modchip aladdin XT con HD da 160 GB.:rolleyes:
    Ho deciso di abbonarmi al live! anche se non lo faccio da 2 anni e la mia consolle a quei tempi non era modificata...
    Ho seguito il tutorial di marcomanni a questo indirizzo ed ho formattato l'intero HD utilizzando l'X-Wizard di Lorenz:) .
    Come prima cosa ho installato l'XBMC copiando tutto il contenuto del file RAR nella partizione F,Mettendo i files evoxdash.cfg e evoxdah.xbe sempre nella root F ed editato il file evoxdash.cfg con la stringa "F:\palyers\XBMC\default.xbe", ho installato un bios M8_FC e come ultima cosa ho installato la dash M$ in C e ho Lockato l'HD. Sembra funzionare tutto alla perfezione con entrambe le dash.:cool:
    L'unica cosa è che ho notato che c'è una cartella che prima non c'era nella partizione E, la cartella si chiama CACHE ed ha all'interno i files LocalCache00.bin e LocalCache08.bin.
    La partizione C:\ è intatta,contiene solo la dash M$.
    Secondo voi posso tranquillamente andare in live! senza il rischio di dover essere bannato siccome avevo intenzione di fare un abbonamento annuale?;)
    Spero che mi sappiate aiutare! ;)
    Aggiungo che dalla dash Originale vedo un unico salvataggio che è XBMC...posso cancellarlo?
    Automerged Message for DoublePosting