1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono pronto per il live!?

Discussion in 'Xbox Live!' started by pspsmanetta, Oct 17, 2006.

1. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ciao a tutti! :ciao:
    Premetto che ho una modchip aladdin XT con HD da 160 GB.:rolleyes:
    Ho deciso di abbonarmi al live! anche se non lo faccio da 2 anni e la mia consolle a quei tempi non era modificata...
    Ho seguito il tutorial di marcomanni a questo indirizzo ed ho formattato l'intero HD utilizzando l'X-Wizard di Lorenz:) .
    Come prima cosa ho installato l'XBMC copiando tutto il contenuto del file RAR nella partizione F,Mettendo i files evoxdash.cfg e evoxdah.xbe sempre nella root F ed editato il file evoxdash.cfg con la stringa "F:\palyers\XBMC\default.xbe", ho installato un bios M8_FC e come ultima cosa ho installato la dash M$ in C e ho Lockato l'HD. Sembra funzionare tutto alla perfezione con entrambe le dash.:cool:
    L'unica cosa è che ho notato che c'è una cartella che prima non c'era nella partizione E, la cartella si chiama CACHE ed ha all'interno i files LocalCache00.bin e LocalCache08.bin.
    La partizione C:\ è intatta,contiene solo la dash M$.
    Secondo voi posso tranquillamente andare in live! senza il rischio di dover essere bannato siccome avevo intenzione di fare un abbonamento annuale?;)
    Spero che mi sappiate aiutare! ;)
    Aggiungo che dalla dash Originale vedo un unico salvataggio che è XBMC...posso cancellarlo?
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho provato a cancellare il file di salvataggio XBMC ma si rigenera!
    Automerged Message for DoublePosting
    Ma nessuno gioca in Live con la X modificata?
  2. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Il salvataggio di XBMC e la cartella cache non dovrebbero creare problemi.
    Hai detto che hai fatto già un abbonamento in passato al live con la console non moddata.
    Ora che gli hai montato un hd diverso da quello con cui sei entrato precedentemente in live dovrai cambiare pure la eeprom perche altrimenti verrai bannato dal momento che quest'ultima è già stata associata ad un altro hd.
    Ricorda che se cambi hd devi cambiare anche eeprom e che se verrai bannato sarai costretto a cambiare hd ed eeprom perche se cambi solo uno dei due verrai bannato nuovamente.
  3. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ma ho usato il live! 2 anni fa con la prova di 2 mesi che c'era in un gioco!
    Dici che a loro è rimasto in memoria? L'HD è lockato..non vuol dir niente?:(
    Cioè io creerei un nuovo account prepagato....
    Poi alla fine se uno viene bannato gli conviene comprare un'altra X non modificata a 50-60 € invece di fare tutti gli smanettamenti a cercare la eprom dall'amico e comprare L'HD nuovo con il rischio di essere ribannati....
    AIUTO!
  4. TuLKaS

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    L'HD deve essere lockato a prescindere perche per andare sul live devi caricare la dash M$.
    Il fatto resta che per non essere bannato una volta che viene cambiato l'HD deve essere cambiata pure la eeprom, è proprio necessario.
    Nel caso non riesci a cambiare la eeprom e vuoi sfidarti con altre persone in rete esiste sempre il kai. So che non è come il live, ma è sempre meglio di niente.
    Cmq se hai seguito alla lettera tutti i passi per fare la modifica stealth nella console vai tranquillo.
    Ricordati però di cambiare la eeprom quando cambi HD.
    ti volevo fare una domanda. che tipo di bios hai flashato?
  5. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Il bios che ho flashato è M8_FC c'è scritto.... è nellevolutionX contenuto nell'x-wizard 3.0
    Per quanto riguarda il gioco in rete su kai giocano solo ad Halo
  6. TuLKaS

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    non lo conosco. Io usavo ind-bios che aveva il blocco per il live. Praticamente non constente l'accesso la live se la console è in modalità mod-on.
    Cmq anche se non lo conosco credo che abbia anche lui il blocco per il live
  7. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Sperem....
    Ma comunque partendo in modalita mod/off carica il bios originale no?
  8. TuLKaS

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Si a mod off parte il bios normale. Il blocco live per quando sei in mod on è per evitare di connetterti accidentalmente al live e per evitarti il ban