1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sono nuovo , un aiuto.........

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da zio chila, 31 Ottobre 2004.

  1. zio chila

    zio chila Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma ki kome me ha la ps2 sicuramente mi conoscerà - Vengo alla richiesta . Sto per comprere una xbox seminuova , 2 mesi di vita ankora in garanzia e nn modificata . L'ho provata e funziona l'ho messa in rete e si connette , Cosa devo fare ancora per essere sicuro ke nn è bannata o altre cose del genere ???aspetto i vs consigli . credo ke oggi potrei avere anke il kit xbox live, Ma c'è qualkosa ke posso are subito per controllare se va tutto bene ???
    grazie Zio Chila

    zio cHila
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E'... orginale.... non può essere bannata.:sonno:
  3. zio chila

    zio chila Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si lo so ma ho letto tante cose strane tipo se cambi lìHD ???
    bho cmq nn ci sono altre prove ke posso fare ?
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma tranquillo non puoi cambiare hd se è originale... che vuoi fare? E' originale non può essere bannata.
  5. zio chila

    zio chila Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusami ankora , ti ho anke mandato un PM. Ho sentito di un ragazzo ke dopo poche settimane nn si è connesso + e la consolle funzionava benissimo.....in + il negoziante ha detto ke nn poteva farci niente :mad: capitaspesso ste cose ?
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bha mai sentito di una persona che inizia ad avere problemi con il Live perchè la X è malfunzionante. E se capita lassistenza Ms è la migliore. Tu ne hai ancora 2 anni da sfruttare.