1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono nuovo e devo comprare una 360....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_tejo, 30 Giugno 2007.

1. imported_tejo

imported_tejo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, a tutti!Sono nuovo, e mi sono appena registrato.!
    Sono un ps3 fanboy, ma, stanco delle attese per i giochi, e stanco del fatto che devo comprare un tv full hd per giocarci ( ho 17 anni e a mio padre dei giochi nn interessa un tubo!:) ) ho deciso di passare Alla Xbox 360.Avrò fatto bene?chi lo sa, ecco perchè sono qui!
    A dir la verità devo ancora acquistarla, e mi affido a voi.Ho un sacco di domande da farvi:

1)é meglio la Core o La Pro?
    2)è meglio che la compro online da recoverybios, gia moddata, ma ad un prezzo alto?
    3)O è meglio che la compro magari in offerta, e faccio fare la modifica da qualcuno?
    4)é difficile flashare il lettore?Riuscirei a farlo da solo?
    5)Che differenza c'è tra lettore ITachi e Samsung?Si puo moddare lo stesso?
    6)è meglio il flash o il modchip?
    7)Mi serve un TV hd per giocarci o anche con una tv normale (ultima tecnologia dei cassettoni :p ) riesco ad avere una buona grafica?
    8)Com'è il fatto del surriscaldamento?
    9) Usciranno ancora tanti giochi?O è gia al tramonto?
    10)Con il flash se si va sul live si viene sempre beccati?O solo quando si usano i backup?Se uso gli originali e vado sul live vengo bannato lo stesso?

Ecco tutto...per ora:p
    Grazie e scusate se ho violato qualche regola, anche se non credo!:D
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ciao l'unica regola che hai violato è quella del search ;)
    1) la pro contiene molti accessori in più (hd da 20gb, cuffie per il live, pad wireless e cavo component per l'hd)
    2) la modifica via software ( flash del firm) richiede un minimo di esperienza con il pc, ma seguendo la guida non dovresti avere problemi, mentre per la dual bios o il chip ci vuole anche un minimo di manualità nel saldare.
    3) Io la prenderei in offerta, proverei il live e poi deciderei se modificare o meno
    4) seguendo la guida non dovresti avere problemi
    5) Il samung è un po' più ostico da moddare, ma più silenzioso, ti ricordo che l'hitachi v79 per il momento non si può modificare facendo il falsh del firm
    6)
    link alla guida alla scelta della modifica.
    7)meglio una tv hd, oppure un monitor del pc, dove puoi giocare in hd, ma anche su una tv normale la grafica rispetto alla vecchia xbox è meglio
    8) alcune console sono soggette a surriscaldamento e non funzionano più, se la console è in garanzia nel giro di 1 mese ne avrai a casa tua una nuova o rigenerata senza spese.
    9) di titoli ne usciranno ancora moltissimi...
    10) non si sa nulla sui controlli effettuati da microsoft, se vuoi essere certo di non essere bannato tienila originale
  3. imported_tejo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    GRAZIE!!
    Ma come faccio a sapere se l'xbox che compro monta un itachi v79?
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    non puoi saperlo finchè non apri la console...
  5. imported_ameobi

imported_ameobi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei stanco di aspettare l'uscita dei giochi???io sono stanco di aspettare la console che torni dall'assistenza...comprato the Darkness...aggiornamento della dash e poof!!!non funziona più the darkness...continua a dirmi disco sporco o danneggiato...Se hai la play 3 avrai sicuramente anche la play2...beh per il momento non buttare i soldi per la 360 e continua a giocare a god of war2...
  6. imported_tejo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    azz sei sicuro?MA the darkness lo hai preso per ps3 o per 360?Comunque ci devo pensare...

P.S.

God of war 2 finito in modalità dio:p
  7. imported_ameobi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    the darkness l'ho preso per 360...Disco spappolato dopo 10 minuti circa di gioco..Oggi porto la 360 da gamerush,me la faccio valutare e mi prendo play3...
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    allora io posso dire che ho 2 console che funzionano perfettamente, mai un freeze, mai visti i led rossi e che per il momento della ps3 per giocare a resistance o formula1 non saprei che farmene, visto il parco giochi della 360
  9. imported_ameobi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    teoricamente,la percentuale di console funzionanti dovrebbe essere maggiore di quelle non...quindi dati alla mano,xbox 360 è un prodotto con problemi di progettazione e pertanto una azienda seria come microsoft,dovrebbe eliminarla dal mercato fino a quando non crea una linea funzionante...non ha nulla a che vedere e non dovrebbe nemmeno infangare il nome del suo predecessore,cioè xbox...quella si che era una console...
    MA come fate a difendere un'azienda che quando inserisci un videogames nel lettore,ti spacca la console???inconcepibile...ma si,tanto io l'ho pagata,come molti altri truffati,solo 434 euro...
  10. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    anch'io sono incazzato con MS per la fragilità della console... ma finchè riparano il danno il problema è dimezzato... in ogni caso preferisco una console che sfrutto in tutte le sue funzione (compreso il servizio live, che non trova confronto da nessuna parte) e si rompe (ma te la vengono a prendere a casa per sostituirtela) piuttosto che una la cui funziona attuale è solo la lettura dei Bluray, visto che l'unico gioco VERAMENTE interessante è Ninja Gaiden (mi sembra di averlo visto da qualche parte... ma non ricordo dove :rolleyes:)... poi mi basta dare un'occhiata ai titoli futuri per 360 (mass effect, Blue Dragon - per chi non lo sapesse è stato prodotto in collaborazione col papà di Final Fantasy e di Dragon Ball -, Bioshock, etc etc) e la ps3 non la guardo neanche...

ps: ne ho già mandate in assistenza due...
  11. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei aggiungere che finalmente Ms ha cercato di risolvere il problema con un nuovo dissi non si sa se risolverà il problema definitivamente ma da quando mi è tornata la consoll da cruccolandia mi sta dando solo soddisfazioni: rumorisità dimezzata, anche dopo 6 ore di gioco il case era ancora freddo e l'aria che usciva è molto più fredda rispetto a prima, mai un blocco o altro e poi non siate convinti che la ps3 sia priva di problemi;) e sperate di non ricorrere all'assistenza sony perchè solo così potrete capire di quando sia superiore quella Ms:p
  12. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    PS3 è ancora troppo costosa e ha un parco giochi limitato (è uscita da mesi in europa) ma come affidabilità è superiore e con il passare del tempo lo diventa sempre di più , la Sony quando una serie di console da problemi le manda fuori produzione (ovviamente vende le scorte) e ne fa uscire una nuova serie fixando l'hardware e inoltre tramite seriale della console sai che revisione di HARDWARE hai.

XBOX360 ha un parco giochi molto vasto e cresce di mese in mese e sotto questo profilo è una macchina stupenda e ha una grafica mozzafiato, mentre sotto il profilo AFFIDABILITA' della console FA PENA e anche l'assistenza tecnica sotto il profilo SERIETA' (forse qualcosa sta cambiando con i nuovi dissipatori che ha introdotto ma non ci metterei la mano sul fuoco) al momento si è dimostrata POCO SERIA!
  13. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    su questo spero ti stia sbagliando perchè non è certo una cosa positiva... :D
  14. pincopaolino

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti :cool:
  15. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'aria che esce non è fredda ma secondo me ad occhio e di un 5c° più fredda rispetto alla vecchia puo essere anche solo un impressione visto che in casa mia si sfiorano i 30 c°,Comunque la cosa di cui sono certo che dopo sei ore di gioco di cui 4 a Forza il case era freddo o quasi non come la vecchia che se lo toccavi rischiavi ustioni di 9° grado:D :D
    Poi solo il tempo potrà dire se questa soluzione adottata da Ms funzionerà per quando riguarda i decessi imputati al surriscaldamento;)
  16. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    se risolvono il problema relativo all'hardware ho ben poco da rimproverare a MS per la sua console...
  17. pincopaolino

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Infatti la prima volta con XBOX ha toppato con un parco giochi limitato ma di qualità ma aveva un hardware massiccio sta volta con l' XBOX360 ha fatto il contrario parco giochi elevato alla massima potenza e affidabilità hardware scarsa :dho: (e non a livello prestazionale perchè si meritano veramente i complimenti)

Speriamo che risolvano i problemi e con la prossima generazione di console finalmente riescano a far coessitere entrambe le cose ovviamente POSITIVE :D
  18. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho coprato una xbox360 ad aprile 18 2007 e credo che abbia questo dissipatore perche non siscalda come dite voi e non mi a dato nessun problema
    anzi credo che la mia ps2 scaldi di piu e non fa neppure tanto rumore ho un samsung come lettore
  19. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io farei una cosa del genere visto che ho provato tutte le console:

aspetta a prendere xbox 360 finchè nn uscirà una versione veramente affidabile altrimenti mi sa che a casa tua le bestemmie fioccheranno dal cielo..

tieni ps3 come faccio io in attesa di tempi migliori (nel contempo o la inscatoli o la usi come pc con linux

prenditi na bella psp ci monti il custom fmw è poi ti dimenticherai della ps3 e 360!!
  20. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dal mio punto di vista se non ti dispiace buttar altri 400€ +o- passa a 360 e vendi la ps3 se non ti interessano manco quelle poche esclusive che le sono rimaste,con i soldi ricavati io farei 2 cose:
    1 Gli investirei in giochi e cè ne sono a bizeffe (a differenza della ps3)
    2 Aggiungi un altro pochino di soldi e mi comprerei un buon televisorino HD e se vuoi rispiarmiare al posto del televisorino ti potresti fare un ottimo monitor da pc è godresti ugualmente del HD.

P.S E' se si dovesse rompere non preoccuparti il servizio assistenza e più che buono (a differenza di altri) anche se i tempi si sono un pochino allungati ma almeno ti dovrebbe tornare una consoll migliore sia dal punto di vista del'affidabilità che della rumorosità. :) :)