1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

!!sono nuovo del DS!!

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da @will@, 4 Novembre 2008.

1. @will@

@will@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :)..ciao a tutti...sono possessore di tante console..xò ultimamente mi è venuto il pallino del DS ..tanto x spendere altri soldi...:pniente...dato ke sarò quindi nuovo volevo delucidazioni e magari link o tutorial dettagliati sulla possibilità di far andare backup e homebrew..calcolando ke lo prendo nuovo...insomma le ultime cose...
    grazie a tutti x la ttenzione..aspetto notizie...ciao:roll:
  2. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Allora, questo è tutto quello che devi sapere.
    Non mi perderò in introduzioni inutili su che cos'è il DS, perchè se sei intenzionato all'acquisto lo saprai già.
    Esistono due versioni del DS: Il Nintendo DS (detto FAT) e il Nintendo DS Lite.
    A differenza della PSP non ci sono motivi per preferire il fat al lite (tranne forse che il fat è un filino più resistente, ma spero che non lo scaraventerai per terra di proposito!), oltre al fatto che il vecchio DS è ormai introvabile.
    Sappi però che in estate 2009 arriverà una terza versione che si chiamerà DSi e conterrà in più fotocamera integrata e un servizio di giochi esclusivi scaricabili.
    Ma ora veniamo al problema più insistente: La modifica.
    Per far partire backup e homebrew ti serve una flashcard.