1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono iscritto al playstation network, ma non riesco ad accedervi

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Luloma, 9 Luglio 2008.

1. Luloma

Luloma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come da titolo, ho effettuato oggi la registrazione al playstation network: fatto questo riesco tranquillamente ad accedere all'account tramite internet sul PC, ma quando ho provato a fare la stessa cosa dalla playstation (già predisposta per la connessione ad internet) mi dice che "Non è consentito accedere usando l'ID di accesso (indirizzo e-mail) di un altro utente".

Premetto che la play era usata e nella barra dell'ID era già presente quello del proprietario precedente.... io però prima di cliccare su "connetti" ho normalmente cancellato il vecchio ID già memorizzato e messo il mio, con la mia password (che mi sono assicurato essere corretta)

Cosa devo fare?
    Vi ringrazio in anticipo
  2. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora, devi creare un nuovo account per andare online con la play. vai su utenti (la prima schermata a partire da sinostra) e metti crea nuovo utente. dagli un nome e poi vai in playstation network e metti registrati al PSN. segui tutta la provedura ed avrai un nuovo account. saluti
  3. Luloma

Luloma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho capito tutto fino a "Metti registrati al PSN".... cosa significa?????

Luloma ha aggiunto 4 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Fra l'altro se intendi dire che devo cancellare il vecchio utente per farne uno mio, bè, allora l'ho già fatto!

Luloma ha aggiunto 15 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Come non detto!!!! avevo soltanto modificato l'utente, senza crearne uno nuovo.. ora tutto è a posto!!!

Grazie infinite!!
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sposto in PSN e Store.