1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono il solo ?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Antuono, 12 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Antuono

    Antuono Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come saprete benissimo ho avuto la brillante intezione finora improduttiva di trasformare un hard disk "originale" da 20Gb con un BEVS1200 da 120Gb. Ho seguito tutti gli step della guida di TheSpecialist sino al punto in cui bisogna modificare le porte di comunicazione sata.

    Guardate l' immagine specifiche al mio caso:

    [​IMG]

    Le porte che hanno 7 sono la 0xB000 and 0xA880, giusto no ?! Allora ho preso un HEX EDITOR in particolare XVI32 e ho aperto il file HDDHACKER.com

    Sempre come da guida ho cambiato "port=MPRT" a questo:

    [​IMG]

    Cosi ho salvato il file ravviato e bootato da floppy. Seguo il percorso del programma a:\hdk\hdk -f per scrivere lo hddss.bin ( Che ho preso per vie traverse dato che non riuscivo ad estraporlarlo ).

    HddHacker parte ,e da subito mi dice che in Enanched MODE non trova nulla ,e ad allora passa al Legacy MODE dove però mi chiede di inserire da 1a4 le porte. Ovviamente le ho provate tutte e non funziona.

    Non capisco dove sia il problema, ho formulato una serie di opzioni.
    1- Il BEVS c'è lo vergine ancora non formattato, dovevo farlo?
    2- Utilizzo il RAID per accedere a Windows ,ma quando uso il programma lo disattivo, staccando tutte le periferiche SATA.
    3- La mia scheda madre ha un P45 come chipset ed il ICHR10 come interprete RAID.

    Non so proprio dove mettere le mani!!
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il file hddss.bin è un file coperto da diritti.. "Procurarselo" è illegale.. per adoperare su un 120 giga ci vuole un file estratto dal tuo 120 giga in regolare possesso.. ne abbiamo discusso talmente tante volte sul forum che saresti a rischio tre cartellini.. uno per il titolo del 3d uno per l'argomento warez e l'altro per il mancato uso del search.. ma dato che sei nuovo ti do solo un giallo per warez.. sta più attento in futuro.. chiudo e ti obbligo a rileggere il regolamento..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.