1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono Dei Vostri!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da rayheart, 4 Maggio 2008.

1. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di Xbox 360, Ps3, psp Ds ed ora anche di Wii. Proprio oggi girovagando per un centro commerciale in preda ad un raptus Videoludico ho acquistato la console che voi tanto amate, ora ho qualche domanda da fare: quali sono i jrpg disponibili per Wii o per GameCube? Essendo io un Final Fantasy dipendente. Esiste un cavo vga? Secondo voi l'acquisto è stato sensato? Ho preso la console anche attirato dalla possibilità di lanciarvi Homebrew grazie al Twilight Hack. e cosa molto importante a mio avviso è l'assenza di un iso loader! si perchè non farebbe altro che rovinare la bellezza di questa console tanto divertente quanto semplice nell'utilizzo. Come è strutturato il network Nintendo? Come vi si accede? E' a pagamento o free? con Il Twilight Hack rischio in qualche modo il ban dal servizio?
    Grazie in anticipo l'aiuto
  2. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me come bel JRPG ci sarebbe Tales Of Symphonia per GC, Dragon Quest Sword (uscirà fra poco, l'8 Maggio) per Wii.
    Col TP hack non rischi di essere bannato dall'online, che è Free.
    Se l'acquisto è sensato lo devi sapere tu. :asd:
  3. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Conosco Tales Of Symphonia e se non ricordo male è un action rpg, io vorrei qualcosa orientato verso lo stile dei vecchi Final Fantasy quindi classico. Tazza secondo te come si evolverà la questione del Twilight Hack? e' un exploit che porterà a delle applicazioni valide? Aggiornando il Wii rischio di perdere la possibilità di lanciare homebrew con tale soluzione?
    Ah dimenticavo, ho preso Animal Crossing in versione cubo, che ne pensi?
  4. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ti possiamo augurare un buon arrivo tra noi sperando di sentirti spesso nel forum.
    visto che sei un possessore di tutte le console portatili e casalinghe del momento puoi darci qualche impressione sui diversi modi di giocare.
    la wii e' come una bella signorina......che vedendola la prima volta forse puo' lasciare un po' delusi. ma poi conoscendola bene ci si accorge che di cose ne sa' fare tante e fatte bene.
    ciao
  5. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho amato Animal Crossing. Tuttavia se non ti piacciono i giochi 'infiniti' ti stancherà. (AC non ha un obbiettivo finale).
    No, il TP Hack non può essere fixato finchè hai una versione di Zelda che crea il salvataggio incriminato.
    Se ci sono giochi tipo FF per GC/Wii dimmeli perchè li voglio pure io. :p A pare FF:CC che non mi è piaciuto.
  6. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esiste Final Fantasy Ring Of Fate per GC (ho la versione DS). Per quanto concerne il modo di giocare delle varie console posso solo dire che Nintendo ha fissato un nuovo standard nel diverrtimento, un nuovo modo di giocare. Mentre tutte le altre case hanno puntato alla pura potenza tralasciando il vero scopo per cui una console viene creata Nintendo ha fatto l'esatto contrario a mio avviso. Il DS è semplicemente geniale, vedremo come si dimostrerà il Wii. Sony invece mi sta deludendo, tante promese ma davvero pochi fatti, se non fosse stato per gli hacker la psp sarebbe colata a picco da un bel pezzo, vi basti pensare che uso più gli homebrew che i titoli ufficiali, Microsoft ha creato un'ottima console supportata da un sevizio online davvero impeccabile.
  7. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sarebbe FF:CC. :p
  8. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lascia perdere tutto. prepara 200 euri e fatti mario kart che e infinito in online ed e divertentissimo, zelda che e la punta di diamante insieme ai vari mario, e la wii fit. una volta provato il tutto allora scoprirai la differenza fra nintendo e gli altri, anche se io non e che li schifo gli altri e!!!!
  9. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho la Wii Fit! Spettacolare funziona davvero ed è sensibilissima
  10. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    acc !!!!!!! ma doveva costare cosi' caro wiifit ????????
    spero di comperarlo entro giugno.......
    per adesso sbavo e ingrasso !!!!!!!!!!