1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono Bannato... O No????

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mistero, 8 Giugno 2007.

1. mistero

mistero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, è successa una cosa strana, ho inserito il mio backup di pes 6 per giocare online ma mi è apparso un messaggio che dice pressappoco che il mio profilo per quel gioco è stato disabilitato.... allora sono andato a vedere le impostazioni di rete dalla dash timoroso del ban.... risulto connesso alla voce xbox live ed anche alle altre.. SON BANNATO O NO??? :eek:

PREMETTO CHE ERO "IN PROVA" SENZA ABBONAMENTO DA APRILE... FORSE è SCADUTO??? ma per scadere contano le ORE DI GIOCO o i giorni?
  2. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Giorni,senno 30 giorni a ore...ci stai una vita..
  3. mistero

mistero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e per il ban? mica mi direte che devo spendere per abbonarmi e poi magari dopo aver speso i soldi scopro che sono bannato???
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    da aprile a giugno un mese è passato sicuramente... direi che ti è solo scaduto il mese di prova...
  5. mistero

mistero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

uhm sicuramente + così solo quel messaggio su pes nn mi tranquillizzava per nulla!!! :eek: