1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sono amareggiato

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Pixel, 29 Ottobre 2010.

1. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Ciao,
    inizio col dire che in anni di game online non mi era mai capitato prima:
    ieri sera decido di farmi un partitino a gears gioco per un po e tutto ok ... ad ad un certo punto entra un tizio che dopo un po inizia a mandarmi messaggi vocali insultando me e la mia famiglia ... a quel punto preso dall'ira , ho risposto a tono chiedendo persino dove caspita abitava che lo avrei incontrato volentieri spiegandogli anche di cosa avremmo parlato:)lalala:).... ma niente è andato avanti a mandarmi messaggi sempre peggiori ... la cosa che mi fa dispiacere più che altro è quella di aver risposto a tono accecato dall'incazzartura che avevo e tra l'altro mi ha fatto scappare la voglia di giocare.... mamma mia che gente di M..... che esiste..
    vabè volevo solo sfogarmi ... buona giornata a tutti
  2. Kyosuke

Kyosuke Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un bel feedback negativo e segnalazione!!! Mi sa che se lo merita. Di gente del genere purtroppo è pieno il mondo.
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Dacci il nick, che vediamo di mandargli N mila segnalazioni così lo bannano :asd:
  4. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    prossima volta inserisci il giocatore ( evitare ) e disattiva i messaggi vocali ( non so se si puo fare ma credo di si ), purtroppo stupidi ce ne sono molti, su fifa ne ho incontrato uno che mi ha battuato 1 a 0 ai supplementari, dopo mi ha cominciato ad offendere via messaggi, dicendomi ( ti ho asfaltato, ti ho qui ti ho li ) insultandomi che giocavo con 5 difensori ecc. sai i bimbominkia sono da tutte le parti
  5. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Eh Pixel, purtroppo capita, comunque fregatene visto che la maggior parte delle volte ti mandano sti messaggi perchè sono presi da un rosik assurdo :asd:

Su Halo continuo ad incontrare italiani del 98 che mi feriscono sempre su SWAT e gli altri mi uccidono con un colpo -_- Che urto, ma io me ne frego e li tradisco uguale :asd:
  6. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

sarebbe da fare ... ma ormai mi è passata l'incazzatura...:asd:
    comunque Un bel feedback negativo e segnalazione l'ho fatto inoltre ho fatto in modo di evitarlo spero per sempre :cool:
  7. maghetto85

maghetto85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    77
    Xbox Live Tag:
    maghetto85
    capita a tutti mi sa :(
  8. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Questo è uno dei motivi per cui non uso mai l'headset.
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guardate, io ricordo le prime partite su Xbox Live fatte con Prey, Pgr3 e Perfect Dark. Si incontravano la stragrande maggioranza di persone gentili ed educate, anche italiani e ci si chiedeva sempre come stai? Tutto bene ecc? Adesso rischi di entrare in una lobby e sentire il bimbominkya di turno che ti manda a cagare e rita in ballo la tua famiglia. Fortunatamente non tutti sono così, ma quando incontro giocatori simili apro la dash, seleziono la sua gamertag e BLOCCA COMUNICAZIONI + ovviamente segnalazione e feed negativo
  10. Animanlio

Animanlio Guest

idem, ma le segnalazioni non servono ad una cippa :(
  11. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Si..lascia perdere , ti rovini soltanto l'umore niente di più.
    Sarà il solito bimboccio di turno che tramite live crede di essere il padre eterno ma effettivamente non sa nemmeno mangiare gli spaghetti...devono imboccarlo :asd:

Anche a me è capitato...non li rispondo nemmeno , disattiva la voce e feed negativo ;) :D
  12. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    comunque sia leggendo i vostri commenti mi sono non poco rincuorato....e calmato.....
    TX :D
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2010
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    niente di più vero....

se almeno le segnalazioni servissero a qualcosa... invece sono un placebo per chi va' a segnalare, così almeno pensi di aver fatto qualcosa....

ed intanto io mi ritrovo con il mio feed completamente negativo, comportandomi sempre correttamente... feed per uscita anticipata o linguaggio scurrile.......
  14. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Pure io mi ritrovo il feed così, anche se gioco correttamente e per di più attacco il microfono solo se sono nei party ;(

Da quando gioco gears sono passato dal 20% evitato a quasi 70%, certa gente invece che ammettere la propria debolezza rispetto ad un altro gamer o lo insulta oppure gli manda segnalazioni negative. L'invidia è una brutta cosa.
  15. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    te la prendi troppo...io di solito chiudo le comunicazioni subito appena succedono
  16. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si infatti bisogna solo essere superiori a queste cose
  17. raxen

raxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spesso è capitato anche a me e sinceramente sono d'accordo con chi afferma che l'educazione sul live col passare del tempo è andata via via scadendo....di brutto,
    si incontra gente a dir poco oscena, ora non fraintendetemi il vaffa scappa anche a me durante una partita, ma gli insulti gratuiti "ad personam" proprio non riesco a concepirli...
  18. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si qualche maledetto è normale , però mica figlio di P. eh cavolo !
  19. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    idem.....e credetemi mi comporto sempre in maniera corretta e gentile,poi t'arrivano sti mess. solo perchè spesso e volentieri perdono.
    sinceramente me ne sbatto anche perche' so di essermi sempre comportato bene,ma a volte becchi qualcuno che fa di tutto per farti incazzare,purtroppo per esempio su fifa ce ne sono tanti e molti italiani.....

manca un servizio di segnalazione dove allegare il mess. (vocale o scritto che sia) cosi che chi di dovere possa prendere provvedimenti senza cognizioni di causa....

e pensare che stiamo giocando......
  20. heso

heso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavolo se la pensassero tutti come te...
    purtroppo però è troppo pieno di idioti in giro. c'è anche da dire però che capita anche di trovare persone divertenti con cui scontrarsi in modo leale, ma molto raramente