1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonic Unleashed si mostra in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 4 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La SEGA torna a far parlare di se' con il suo nuovo titolo per Nintendo Wii ancora sotto sviluppo: Sonic Unleashed. La rivista portoghese Maxi Consoles ha riportato alcuni piccoli dettagli sul gioco, come l'aggiunta di un elemento RPG in cui gli utenti potranno avvalersi di nuove abilita' e guadagnare punti in questa fantastica e nuova avventura targata SEGA. Buona visione

  2. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Chiaramente questo video non è della versione Wii.
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    No, non e' della versione Wii. Pero' ti fa' capire i caratteri diciamo principali di come sara' il gioco. E devo dire che promette molto bene:asd:
  4. darkarcangel360

    darkarcangel360 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ormai tutte le sh rilasciano i primi video dei multipiatta nella versione 360, che graficamente perlando sono sempre i migliori....
    Vedremo se questo ultimo neonato di sega sfrutta il wii mote,se non lo fà sono molto orientato sulla versione 360:lalala: