1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonic Unleashed in video e immagini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GigaSonic, 26 Marzo 2008.

  1. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono state recentemente presentate delle immagini riguardanti il prossimo capitolo della saga del porcospino blu Sonic the Hedgehog. Il nuovo lavoro di Sega si chiamerà Sonic Unleashed e verrà rilasciato per PS3 e XBOX360.
    Non è stata comunicata alcuna data però le immagini e il video che potete vedere qui sotto fanno ben sperare dopo l'amaro che il precedente titolo Sonic The Hedgehog, a detta di molti prematuro e tecnicamente insoddisfacente, aveva lasciato.
    Chissà che stavolta la Sega riesca a riaccreditarsi fan nei suoi riguardi...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    Per altre immagini vi rimandiamo alla gamebox dedicata al titolo: http://www.xbox360-tribe.org/screenshots/224/sonic-unleashed.html
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    il gameplay sembra in 2D!!!! GODO!!!
  3. Treno_911

    Treno_911 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Genova
    Un ritorno alle origini? Speriamo! Io ancora gioco a Sonic&Knuckles per Mega Drive!
  4. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si pure io gioco ancora a sonic & knucles del megadrive (su megadrive :p ) se veramente è in 2D come sembra dalle immagini sarebbe il gioco di sonic next gen che aspettavo :pazzia: :pazzia: :pazzia:
  5. imported_Robertone

    imported_Robertone Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo gioco mi porterà indietro nel tempo;)
  6. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    già lo avevo visto questo video...io adoro sonic...e dopo il flop dell'ultimo titolo...questo sicuramente fa sperare bene!
  7. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    sembra bellissimo
  8. Treno_911

    Treno_911 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Genova
    Anche io gioco ancora a Sonic&Knuckles col megadrive originale!!! ;) :biggrin:

    Speriamo che questa nuova versione di Sonic riporti la serie agli sfarzi del passato!
  9. Evox7

    Evox7 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    speriamo sia in 2d sarebbe troppo bello:asd:
  10. little hood

    little hood Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah, l' amour...
    [​IMG]
  11. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah... che sia in 2D, viste le immagini, lo escluderei tranquillamente(Purtroppo!).
    Poi... spero sia solo una dimostrazione, o uno dei livelli iniziali, perchè nemici ne ha incontrati pochissimi...
    Non fa altro che correre ad una velocità tale che non riesci nemmeno a goderti i paesaggi.

    La grafica finalmente mi appaga. Pompata al punto giusto!E finalmente Sonic è più "TONDEGGIANTE" e meno squadrato.

    Mi sono piaciuti anche i colori... cioè molto colorato come ambiente!Bello!

    Anche in questo caso (spero sia solo un jingle di presentazione),proprio come nei precedenti capitoli in 3D le musiche continuano a far cagare(mi piaceva molto solo la canzone cantata "Sonic Heroes").Nulla a che vedere con le musiche melodiche e coinvolgenti dei primi e 3 capitoli in 2D del Sonic (ma soprattutto ogni musica era a tema, ed azzeccata per ogni livello e situazione).

    E che dire dei nemici? Proprio brutti e insipidi... fanno quasi tenerezza ad ucciderli.

    Secondo me s'è perso lo spirito del vero Sonic. Secondo me colpa del passaggio al 3D... cosa che ha rovinato una marea di Titoli...

    Spero proprio che le aggiustino ste cose.
    Ho una nostalgia allucinante dei bei vecchi tempi.
    Il megadrive è stata la mia prima Consolle e Sonic il primo gioco.
    E dopo tanti anni anche io come voi non ho smesso di giocarci.

    Ma ogni capitolo in 3D di Sonic che provo... ci rimango di merda...

    Spero di non aver esagerato. Ma son uno di quelli che da un titolo che è stato così grande, si aspettava non dico dei progressi o dei cambiamenti radicali e sconvolgenti.... ma perlomeno avrei voluto che il gioco non avesse perso tutto quello che aveva di bello.

    Incrocio le dita!
  12. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Anche a me parebbe un ritorno alle sane, vecchie, care origini.... Speriamo bene....