1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonic The Hedgehog™

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 19 Dicembre 2006.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347

Quando debuttò su SEGA® Genesis nel 1991, Sonic The Hedgehog™, l'icona dei videogiochi, rivoluzionò il genere d'azione con la sua inconfondibile velocità e il suo atteggiamento ribelle. Più di 44 milioni di unità dopo, Sonic festeggia il suo quindicesimo anniversario e conquista le console di prossima generazione con un'avventura epica, che offre la più intensa e coinvolgente sensazione di velocità mai provata fino ad ora.
    Il gioco si svolge nella splendida città lagunare di Soleana.Nella sua prima avventura nel mondo degli umani, Sonic incontra una bellissima principessa di nome Elyse, con la quale stringe presto amicizia, ma che viene rapita dal calcolatore e spietato Dr. Eggman, che trama nell'ombra per raggiungere i suoi biechi obiettivi. Per riportare la sicurezza e la serenità, Sonic affronta una serie di ostacoli e di avventure, durante le quali interagisce con numerosissimi alleati e nemici, fino ad arrivare allo scontro finale con il perfido dottore per riuscire a contrastare i suoi malvagi disegni.
    Lungo il cammino, Sonic incontra un misterioso personaggio di nome Silver. A causa del blocco che questo è in grado di creare con i suoi poteri sovrannaturali unici, l'enigmatico Silver metterà a dura prova le astute manovre del raffinato fulmine blu! Mentre Sonic percorre in lungo e in largo il vasto regno e il mondo degli esseri umani, i misteri vengono svelati e risolti.

• Quindici anni di preparazione:dopo il debutto nel 1991, Sonic, l'icona universale dei videogiochi, torna a sfrecciare a tutta velocità per dare vita a una dimensione di intrattenimento completamente nuova.
    • Un nuovo concetto di velocità: grazie all'utilizzo di tecnologie di prossima generazione, lampi di luce ed effetti di sfocatura da movimento per l'ambiente, la velocità mozzafiato e l'entusiasmante mondo di Sonic risultano realistici come non mai.
    • Amici e nemici: Sonic è affiancato dagli amici e dai nemici che lo hanno accompagnato nella storia di questo franchise e da un nuovo personaggio, Silver, i cui poteri sovrannaturali seminano lo scompiglio nei piani di Sonic!
    • Mondo realistico: grazie a un motore per la gestione dei movimenti di prossima generazione, le mosse, gli attacchi e l'interazione ambientale di Sonic rispondono in modo realistico alle forze degli avversari.Gli scenari dinamici sono stati specificamente creati per aumentare la sensazione della velocità di Sonic e, al tempo stesso, garantire un eccezionale prospettiva.
    • Vari livelli: nel livello dedicato alla città Sonic esplora vasti ambienti e affronta diverse missioni secondarie. Nei livelli di azione, l'incredibile velocità di Sonic garantisce effetti spettacolari.
    • Modalità multiplayer: fino a quattro giocatori possono impersonare Sonic e i suoi amici in avvincenti e appassionanti avventure multiplayer!
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    c'è qualcuno che l'ha comprato e non ancora l'ha rivenduto?? :D
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io l'ho preso ieri!!! i controlli sono un po frustranti a causa della lentezza degli stessi (vedasi i movimenti della telecamera quando vuoi guardare a dx o a sx).. mi ci si prende l'abitudine.. superato il 1° approccio, ti diverti abbastanza... sonic è sempre sonic!!
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Bah.. secondo me avrà al massimo 10 post 'sto 3d...
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Grande thread!!! E sei stato anche ottimista!!!
    Io ho provato in tutti i modi ad appassionarmi al nuovo sonic, ad autoconvincermi, ma la giocabilita' e' prossima a voti negativi...
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me l'hanno regalato...la giocabilita' fa venire i nervi a causa della visuale....infatti l'ho parcheggiato in quel famoso angolino:D
    l'unico che ci gioca è mio cugino quando viene a casa...non capisco come faccia....convive con il mal di testa:D
  7. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Sonic è morto insieme al megadrive......
  8. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è vero..io ho ancora il megadrive con le cartucce:D :D
  9. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Povero Sonic ... ke fine ingrata ... :...(
  10. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    guarda, non per altro, ma teoricamente è la terza :D

Sonic adventure 1 e 2 dove li metti?
  11. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma che pignoli che siamo:D :D
    io non riesco a giocarci...mi viene subito il nervoso per colpa della visuale...mio fratello ci gioca tranquillo:confused:
  12. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    io pure gioco tranquillo, la visuale non mi crea molti problemi
  13. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io sono rimasto bloccato alla missione"i tre moschettieri"....come diavolo si fa....lo sai mica...
  14. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    697
    Sonic dovrebbe tornare nella sua prima versione...plattform 2D.
  15. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cioè con l'uscita di un altro gioco..?
  16. ghuanluca

ghuanluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me dovrebbero fare una specie di multivello 2d come in tombi...
    Così si mantiene il 3d ma lameno rimane giocabile.

Condividi questa Pagina