1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonic & Sega All-Stars Racing

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 22 Febbraio 2010.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sonic & Sega All-Stars Racing​

In una frenetica lotta per raggiungere la bandiera a scacchi Sonic e i suoi amici sfrecciano su circuiti che attraversano bastioni di un castello medievale, lussureggianti foreste pluviali e caotiche città, tutti luoghi appartenenti all'universo di immagini ricche e variegate di Sonic e SEGA. Beniamini dei fan come Dr. Eggman, Tails, AiAi, Amigo e molti altri si uniranno a Sonic con i loro veicoli personalizzati, mandando su di giri i motori e sgomitando per conquistare il primo posto. Ogni personaggio sfreccerà lungo il circuito pilotando automobili, aerei, moto e, nel caso di AiAi, un auto a forma di banana! Scorciatoie segrete, rapidità di manovra e capacità di evitare ostacoli posizionati strategicamente sono di certo il modo migliore per salire sul gradino più alto del podio…

Ma vincere è solo una parte del divertimento in Sonic & SEGA All-Star Racing! Ogni personaggio ha una personale mossa All Star, come Super Sonic, Banana Lampo e Tails Tornado, che permettono ai concorrenti di rimettersi in gioco velocemente! I potenziamenti e le armi possono essere raccolti lungo il circuito e utilizzati contro gli avversari per fare in modo che non diventino un ostacolo tra te e la vittoria.

Gareggia in modalità giocatore singolo o multigiocatore che premette a un massimo di quattro amici di partecipare a una frenetica gara a schermo diviso, o a un massimo di otto giocatori di gareggiare online nella gara automobilistica definitiva.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/931/sonic-e-sega-all-stars-racing.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Sonic & Sega All-Stars Racing Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Sonic & Sega All-Stars Racing Storico News

Sonic and SEGA All-Stars Racing - Official Trailer
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2010
  2. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    MI sembra divertente come gioco chissa quanti lo prendono bo!
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    anche io lo reputato molto carino... mi ha riportato ai tempi delle corse pazze :cry:
  4. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    provata lademo,è molto carino,clonedimariokart ma cmq un bel giochino
  5. Ghost666

Ghost666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    secondo me molto sottovalutato , ho provato la demo ed è 3 volte meglio di mario kart wii
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhe in effetti è molto divertente.
  7. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    cmq sembra divertente, beh 3 volte megio di mario kart non direi ma si difende molto bene
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Assomiglia davvero tanto a Mario Kart, anche se le piste mi piacciono di più. Per il resto preferisco Mario Kart. Ad ogni modo a chi è multipiattaforma consiglio la versione 360, ci sono come personaggi giocabili anche Banjo-Kazooie e gli Avatar della Dashboard.
  10. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, comprato. Prima di tutto le note dolenti: motore grafico non all'altezza. I cali di frame rate da 60 e 30... E a volte forse meno, sono scandalosi!!!! E poi dove cavolo è l'opzione x istallare su hd? :-( dico ma ci vuole così tanto a capire che l'hd velocizza i caricamenti?!? Va bè. Ciò posto dico questo. Il gioco è un 8 x i difetti evidenziati. Divertente molto. Che versione prendere?! Senza dubbio la ps3 ... A parità di frame rate con 360 - mi sembra di avere capito - la differenza la fa tutta il sixaxis!! Togliete il wiimote a mario kart wii e perde metà della bellezza! Qui il sixaxis è supportato divinamente e aggiunge quel segno + nei controlli che rende il gioco molto più divertente!!! Quindi qui sono i controlli che fanno la vera differenza. Finalmente dopo high velocity bowling un gioco che da senso di esistere al sixaxis! :) ciao!
  11. WaterFall

WaterFall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in sostanza si può utilizzare il volante sony e guidare stile mariokart in wii???
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No,da quello che dice si può usare il joypad sfruttando i sensori di movimento...un pò come un volante
  13. WaterFall

WaterFall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi, se si inserisce il joypad all'interno del "volante sony" (non so se ce lo hai presente, nel sito ufficiale lo si trova in accessori) lo si può usare stile wii?!?!
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non sapevo ci fosse un volante per inserire il joypad stile wii(pensavo intendessi il volante vero e propio),comunque se c'è a quanto pare funziona anche in quel modo.
    Almeno da quello che ha detto l'altro utente,io devo ancora prenderlo il gioco
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mmm se si puo usare i sensori di movimento sarà davvero un esperienza particolare, ma anche nella demo si puo provare? Comunque per lo meno ora c'è una specie di mario kart/crash kart per ps3
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se è per questo è in arrivo anche ModnationRacers,che secondo me è anche più divertente,anche se questo gioco mi sembra decisamente divertente per gli appassionati del genere.
  17. WaterFall

WaterFall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..ModNationRacer anche grazie all'editor sarà molto più longevo e divertente.. ma supporterà i sensori di movimento?

Sonic & sega racing fortunatamente si..
  18. empireofthesun

empireofthesun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il gioco, sembra un ottima alternativa per chi non possiede la wii con mario kart.
    Ma il prezzo del gioco é sui 60 euro?
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    anche a me intersserebbe, ma non vorrei spenderci troppo... se trovo un offerta lo prendo al volo, a prescindere dal titolo cmq non ho mai speso più di 59euro
  20. Prince_Pan

Prince_Pan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Del genere il top per me rimane sempre Lego Racer, quanto adoravo quel gioco in PSX!!!! :cry: