1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonic Riders nuove foto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 14 Gennaio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Sega ha rilasciato nuove immagini per Sonic Riders, gioco di corsa atipico con i personaggi presenti nella saga di Sonic. Il titolo è in sviluppo per tutte le piattaforme a 128 bit, Xbox, ps2 e Gamecube. Speriamo solo che il Sonic Team ci regali un bel titolo dopo la delusione di Shadow the Hedgehog.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    rispondo perchè mi sento chiamato in causa...:D
    Purtroppo sono convinto che sonic debba rimanere il vecchio plattform...Questi giochi con riciclaggi vari di vecchi personaggi, a mio parere sono destinati a durare poco...a meno che non si inventino qualche cosa fica da fare tutti insieme in live!e allora magari...
  3. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quoto in pieno.
  4. Grufoletto

    Grufoletto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perchè invece di tutte ste minestre riscaldate non ci ripropongono direttamente un sano vecchio minestrone?

    Ovvero un platform 2d con grafica superiore veramente da urlo e dalla longevità adeguatamente seria?

    bah....
  5. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MAgari potrebbe essere carina come idea quella del 2d ma riskierebbe di essere un flop.. e poi la grafica nelle console di adesso po' essere bellissima anke in 3d..

    Io vorrei un gioko di sonic kn grafica bellissima, magari cn l'hd, e ke sia ambientato nella città, km nella serie di cartoni animati (ho viste poke puntate) kn persone, makkine e qualsiasi ks ke reagisca al personaggio...

    Difficile da immaginare ma almeno sarebbe una cosa diversa dai soliti progetti del Sonic Team
  6. baffo_moretti

    baffo_moretti Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me sarebbe carino farlo gdr e con libertà totale innovarlo un po tipo renderlo in nica grossa mappa e non a livelli, poi poter migliorare il proprio sonic cioè + punti si fanno e piu oggetti si possono comprare (ad esempio le scerpette super veloci) e poi nn escludere il live dove nella mappa si puo girare liberamente e incontrare e se si vuole sfidare altri giocatori
    insomma una totale innovazione che ha poco a che vedere con la linea ormai classica di sonic
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Sonic in 3D ha sempre fatto schifo...Shadow a dircela tutta è un obbrobrio!
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Shadow è un ghei! Sonic è il migliore...e con sonic intendo dire sonic the hedgehog:Sega mega drive. Non le varie cazzate con tail shadow knuckles e co.
  9. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Io ho fatto la pelle su sonic adventure 2 uscito ai tempi per il dreamcast , per me da quando è passato al 3d è il migliore in assoluto , più di tutti gli altri usciti inseguito per ps2 - xbox , poi anch'io ai tempi ho giocato a sonic 1 sul mio vecchio megadrive e ritengo sia il più bello tra i 2d, anche adesso quando lo prendo in mano non resisto e lo rifinisco! (non ci vuole poi molto....)
  10. liberogrande

    liberogrande Guest

    Concordo Sonic adventure 2 sul Dreamcast era stupendo! Sul Megadrive però il mio preferito resta Sonic 2 (come struttura dei livelli, grafica e sonoro era stupendo)
  11. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarebbe karino il gdr... mi piacerebbe molto... sarebbe da provare tanto ai floop ci sn abituati...

    A me piaceva tantissimo il Sonic Racing x sega saturn... Ci sballavo quando prendevo tutti i diamanti e potevo usare Super Sonic... ke fiero quando volava kn le mani incrociate... tr spesso!!

    Sing, bei rikordi...

    Sarebbe karino x il live potersi creare il proprio personaggio, girando x il mondo kn altri giokatori reali, e sfidando gli altri, magari in una mega arena, x salire di reputazione e di abilità...

    Basta sognare!!! nn sarebbe neanke + il classico sonic! (nn so se sarebbe un male xo')