1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sonic in bluray disc audio a scatti

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da moro30, 31 Marzo 2007.

1. moro30

moro30 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ho la ps3, ieri ho comprato il gico della sega sonic. disco bluray (non sapevo che tutti i giochi della ps3 li fanno in bluray, pensavo a dei normalissimi dvd. torno a casa tutto contento di provarlo, lo metto e nel filmato introduttivo, l'audio va a scatti, lo riprovo magari sperando in un errore momentaneo, ma è sempre così. ora faccio una premessa, ho un normalissimo televisore crt, attaccato alla play con il cavetto in dotazione, il composito in pratica, a cosa devo questo difetto di audio? sono impostazioni che dvo cambiare nella console, sotto la voce bluray oppure un difetto del disco in se? o peggio ancora un difetto del lettore bluray? premetto che quando lancio il gioco l'audio funziona regolarmente, ma non mi do pace come mai nella scena introduttiva al gioco scatta paurosamente!!! qualcuno che ha il medesimo gioco può darmi qualche dritta?
  2. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    ciao, idem. stesso problema, ma ho capuito cos'è ke nn va.
    nelle tv hd il gioco va perfetto, in quelle a tubo catodico i filmati vanno a scatti.. penso sia qualke errore da parte di sega,,,, boh.. ciaoz
  3. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    forse è una questione di refresh i cosi detti 60hrz ke ps3 avete? pal?
  4. fenixex

fenixex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se vuoi vedere qualsiasi cosa con i blu ray devi avere l alta definizione apparte per i giochi che minimo devi avere i pal a 60