1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonic & All-Stars Racing Transformed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Novembre 2012.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

Sonic & All-Stars Racing Transformed

(Sito Ufficiale )
    Sonic e il cast di All-Stars sono nuovamente sulla linea di partenza, pronti a lottare per la sopravvivenza.
    Corri su terra, in acqua e nei cieli con incredibili veicoli trasformabili, in grado di diventare auto, barche o aerei durante la corsa. Non si tratta solo di correre, ma anche di trasformarsi!
    Un’emozionante nuova esperienza racing che vede i nostri amati personaggi dell’universo SEGA competere, senza esclusione di colpi, su pista, acqua e aria, a bordo di bolidi a quattro ruote che all’occorrenza si trasformeranno in agilissimi e futuristici velivoli e imbarcazioni da corsa.
    Perché quella che ci aspetta, non è una gara ordinaria.

Caratteristiche
    - Corse online per 8 giocatori con emozionanti eventi multigiocatore.
    - Oltre 20 personaggi classici di questa saga, con i propri veicoli trasformabili.
    - Un'ampia gamma di modalità tra cui Grand Prix, Arena e l'incredibile World Tour.
    - 16 piste dinamiche per sfide su terra, in acqua e nei cieli.
    - Sprigiona la potenza delle tue armi e le mosse del personaggio per sconfiggere gli avversari.
    - Veicoli completamente trasformabili che diventano auto, barche o aerei durante la corsa, con meccaniche di gioco uniche.
    - Sfide a schermo condiviso per 4 giocatori.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2792/sonic-all-stars-racing-transformed_ps3/

2. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    provata la demo, gioco a mio avviso bellissimo, e superiore ai diretti rivali lbp racing e f1 race stars
  3. anze

anze Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, chiedo a chi ha comprato il gioco. È possibile utilizzare il sensore di movimento per sterzare come nell'episodio precedente (stile mario) oppure si sterza solo con la levetta sx? Lo chiedo, visto che la demo non prevede appunto questa funzione, che è un must have per un baby giocatore. Grazie
  4. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    solo con lo stick
  5. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    ma nessuno a parte me sul foro ha questo fantastico gioco?