1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggio Wi-Fi

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da corvo4791, 25 Settembre 2005.

  1. corvo4791

    corvo4791 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Mi viene da porvi una domanda. Ma esiste veramente qualcuno che è riuscito a collegare la PSP a Internet tramite Wi-Fi ? Se esistete, oh voi fortunati, perchè non postate la vostra configurazione ? Sarebbe utile credo.
    Io ci sono quasi nel senso che il mio portatile vede la PSP quando , tramite un gioco, faccio la ricerca di altre PSP per giocare tramite Wi-Fi. Ma non so andare avanti, la spiegazione del tutorial non è esauriente e nessuno risponde al post di aiuto che ho mandato.
    Allora se esistete postate la vostra configurazione così magari quelli che ancora non ci riescono possono cercare di cavarsela da soli sfruttando i vostri dati.

    Ciao A tutti
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Io ripeto: in modalita' con access point (infrastructure) funziona al 100% anche con chiavi WEP a 128 bit.
    In modalita' ad-hoc funziona al 100% con KAI se si possiede una chiave USB (o una scheda PCI) wifi compatibile, ma non sono sicuro funzioni con la navigazione internet (anche se non vedo la differenza con KAI) visto che non ho mai provato.
    Mi sembra di avere letto nel forum di KAI che con i notebook con il wifi integrato non c'e' speranza, ma non ho certezza che cio' valga solo con KAI o in ogni applicazione che sfrutti internet (un browser per esempio), visto che ho notato che le periferiche wifi integrate sono incompatibili anche con molti access point
  3. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

    non è vero. Per esempio nei powerbook integrato c'è airport extreme che funziona.
    penso sia un discorso tipo: le card integrate DI SOLITO nei pc non sono tra quelle compatibili.

    io sono sia online con kai(adhoc) che in modalità infrastructure(con la base airport express+modem adsl)