1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggio - Trash Panic (vi fareste un favore a rispondere)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Sh1m3oN, 7 Luglio 2009.

1. Sh1m3oN

Sh1m3oN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi, questo sondaggio è per tutti gli acquirenti e giocatori del titolo esclusivo del PSN... Trash Panic! Visto che ho notato che molti come me riscontrano problemi nel comprendere a pieno le meccaniche del gioco e questo fa si che il gioco diventi troppo ripetitivo frustrante, impossibile da finire e acquisire tutti i trofei, alcuni riscontrano delle differenze con versioni jap e us. Questo sondaggio è stato creato perchè ho la possibilità di far sapere la nostra riguardo questo titolo direttamente alla SCEE. Questo non farà forse modificare il gioco rilasciando qualche aggiornamento, ma le nostre impressioni, specialmente se saranno numerose, farà si che vengano rilasciate magari guide più dettagliate per comprendere appieno le meccaniche di gioco! ;) Vi prego quindi di partecipare numerosi ed inoltre dopo aver risposto SINCERAMENTE al sondaggio scrivere due righe con le proprie impressioni, che verranno inserite nella lettera. Grazie in anticipo! ;)

EDIT: Visto che il sondaggio permette di scrivere solo 100 caratteri per opzione e ciò non abbasta :rotfl: vi riporto qui le opzioni, basterà un post per rispondere ;)

• Gioco insensato, non si comprendono appieno le meccaniche di gioco, il meccanismo del rank di fine livello è sconosciuto, acquisire tutti i trofei è praticamente impossibile
    • Ho compreso le meccaniche di gioco, tuttavia molte rimangono ancora sconosciute come il rank, ho finito il gioco in modalità piatto forte (normale), ma è impossibile acquisire tutti i trofei
    • L'unica cosa che non ho compreso è il rank di fine livello, per le meccaniche di gioco ho buona conoscenza, ho completato la modalità inferno
    • Sono un campione, ho la massima conoscenza delle meccaniche di gioco, ho finito il gioco e acquisito tutti i trofei

EDIT 2:

Qui di seguito la lista aggiornata dei problemi comuni riscontrati da tutti i player:

• La sfera decomposizione dura notevolmente meno di altre versioni del gioco (es. Gomibako), effettuate varie prove con entrambe le versioni.
    • Il meccanismo del Rank di fine livello è sconosciuto a tutti i player, non si comprende il funzionamento della scala delle valutazioni (Es. Come si ottiene il Rank “SSS”?, sembra che il Rank venga assegnato casualmente), per questo servirebbero spiegazioni più dettagliate sulle meccaniche di gioco.
    • Il modo in cui la spazzatura avanza in ogni livello non da modo al giocatore di poter fare un gioco ECO, (Es. poche sfere decomposizione e in momenti sbagliati), in altre versioni la casualità dell’avanzamento della spazzatura sembra favorire maggiormente il player per il completamento del livello.
    • I titoli e le descrizioni dei trofei sono poco chiari e confusionali.
    • Troppo spesso dopo un esplosione, un incendio, durante una decomposizione ci sono oggetti che si incastrano nel bidone e anche scuotendolo non si risolve il problema, questo è frustrante e fa in modo che qualche volta sia impossibile terminare il livello.
    • Tempi di caricamento eccessivi

Se ve ne vengono in mente degli altri non esitate a scrivere ;)
    Ultima modifica: 8 Luglio 2009
  2. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La prima opzione!!! Asssolutamente.

Fortunatamente non l'ho comprato ma solo "prestato" da un amico.
    Le meccaniche sono sconosciute, si deve premere a ripetizione la freccia verso l'alto per vedere sti oggetti che si rompono nel cestino.... fortunatamente l'ho cancellato prima di prendere trofei e di fare la sincronizzazione. Almeno non c'è traccia del delitto :asd:

Mi dispiace per chi lo ha preso ma sembra davvero la classica truffa del PC all'autogrill :asd::asd:
  3. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la seconda opzione.
    lo sconsiglo assolutamente perchè è umanamente impossibile,cioè per finire il gioco a piatto forte e prendere un trofeo ci ho messo 8 ore ma vi rendete conto.

per me sono solo 5 euro buttati che non avrei nemmeno speso ma mio fratello lo voleva;(;(;(;(;(;(conclusione non compratelo fidatevi
  4. Sh1m3oN

Sh1m3oN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi per presentare nel documento che sto stilando una cosa pulita e semplice mi serve raccogliere tutte le risposte in un unico Poll... dovreste rispondere gentilmente qui http://www.esurveyspro.com/App/Polls...l.aspx?id=2580 lo so è una rogna :S ma rende il lavoro più pulito visto che ho sondaggi sparzi di qua e di la ;) Grazie!