1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggio speciale: Chi è il più forte?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dante 92, 10 Luglio 2009.

  1. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Allora, tra quelli citati nel primo post, Snake - Master Chief - Marcus - Sam Fisher - Gordon Freeman morirebbero nel giro di 2 secondi... e adesso vi spiego perché se non è chiaro.

    Tutti e sei usano armi da fuoco, bene, cosa potrebbero sognare di fare ad un semidio, un mezzodemone, un ninja e un virus? possono cecchinare da lontano quanto vogliono senza concludere un'emerita cippa. Ad ognuno di questi 6 basta una sciabolata e crepa.

    Voi direte, e ma Snake ha la mimetica ottica... ah sì? Alex ha la vista termica, Dante in qualche modo lo trova, Kratos spacca tutto e risolve... forse quello che può avere un minimo di difficoltà è Ryu, ma diciamo che è trascurabile.

    Bene, adesso che ne abbiamo scartati 6, rimangono Dante, Kratos, Ryu e Alex.

    Valutiamo una attimo questi 4, non notiamo una certa limitazione nelle capacità di Ryu? Per quanto possa essere veloce può al massimo graffiare gli altri 3.

    Ryu è andato ne rimangono 3.

    Qua la sfida è ardua e dobbiamo valutare il livello degli avversari battuti da ognuno.

    Alex fa fatica ad uccidere un mutante; Dante ha ucciso demoni di ogni genere, di ogni dimensione e potenza e mentre lo faceva mangiava pizze e faceva battutine; Kratos... beh... ha ucciso ciclopi, gorgoni, le PARCHE!!! e DEI!!!!!!!!!
    Su questo punto di vista Alex perde un tantino, ma qualcuno dirà
    "azz ma se è riuscito a sopravvivere ad un'esplosione nucleare"
    sì ok, ma stiamo sempre parlando di armi umane contro poteri ultraterreni.

    Rimangono Kratos vs Dante.

    Questa è una bella sfida e sinceramente non so chi potrebbe vincere, però c'è da considerare che: entrambi si trasformano in esseri invincibili (forma demoniaca e ira dei titani), entrambi sono immortali (Kratos ritorna dall'ade 3 volte), entrambi hanno abilità spaventose.

    Però è anche vero che Kratos ha la spada dell'olimpo che sconfisse TUTTI i titani (e scusate se è poco) e dopo aver sconfitto le Parche ha il controllo sul tempo e sul destino di ogni essere (e ri-scusate se è poco).

    In conclusione Kratos ha una marcia in più, diciamo che ha qualche probabilità in più per vincere, anche se non sicura.

    Che dite? è un post abbastanza nerd?:asd:
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    MetalKratos però non hai considerato che Alex
    in quanto virus, non può morire, a meno di debellarlo con un vaccino, che non esiste. Amesso che riescano ad uccidere la sua forma corporea, bisognerebbe tenerlo in isolamento come Elisabeth Greene, altrimenti potrebbe infettare qualcun'altro... e chi ci dice che Dante e Kratos siano immuni al virus? :D Soprattutto Dante che è metà umano.
    E dopo che Alex assimila Dante, quali poteri potrà ottenere?

    E' per questo che ritengo Alex altrettanto immortale.

    Senza contare che Dante e Kratos, inquanto divinità o semi divinità... semplicemente non esistono :D mentre gli altri sono verosimili.

    Quindi, fra i realistici, Alex ha la meglio su tutti.
    Fra i fantasiosi, Kratos è il più potente.
  3. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Ok, ma un conto è infettare, un'altro è consumare. Per sperare di vincere in modo immediato dovrebbe consumarli e ricordiamoci che ci vuole una vita prima di poter consumare un cacciatore capo e nell'ultimo scontro non può neanche sognare di poter consumare il cacciatore supremo.

    Non so, rispetto agli altri 2 lo vedo molto limitato, ma secondo me perché hai ragione tu: loro non dovrebbero neanche esistere, diciamo che sono "fantasy" e rientrando in questa categoria solo l'immaginazione fa da limite, Alex rientra ancora nell'ambito biologico (anche se ignora le leggi della fisica:asd: comunque non ha poteri "divini" o altre robe simili) quindi ha dei criteri da "rispettare".
    Sì diciamo che Kratos e Dante dovrebbero sfidarsi in un'arena a parte:D.
  4. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Insomma, di realistico ha ben poco. Diciamo che la storia del virus e tutte ste menate, hanno un riscontro biologico. Ma ti posso assicurare che nessuna, nessuna mutazione può permettere di fare quelle cose. Va contro la resistenza fisica delle cellule. DOvrebbe essere fatto di acciaio per avere delle mutazioni così resistenti, veloci e soprattutto indolori. Nessuna cellula ossea è capace di sfondare un carro armato, neanche con infinite calcificazioni...

    Secondo me è immaginario quanto dante...
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    certo, ma intendo verosimile; ovvio che non potrebbe esistere nè Snake nè Master Chief
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma perchè sono mutati in modo da evitare il consumo da parte di Alex; in pratica sono varianti del virus che cercano di primeggiare.

    Non è una questione di forza vera e proprio; almeno io così ho capito :D
  7. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
  8. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Non posso che quotare! ;D

    Mario Rulez!
    Vi spiego la mia teoria.
    Mario ha venduto più di 350.000.000 di giochi e ha un patrimonio di miliardi di €$Y.
    Inoltre ha al suo fianco un esercito di Toad e la principessa Pesca, la cui "pesca" è ambita e desiderata, e ha il potere di ipnotizzare i protagonisti maschili. :asd:

    Mario li snobba i vari Kratos, Marcus, Snake, e company... :lalala:
  9. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    vedi che snake potrebbe esistere come master chief potrebbe esistere... però nel 2553 :asd:... perchè non potrebbe esistere una persona simile snake??... anche sam fisher potrebbe esistere
  10. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Ah può essere, però non ricordo...
    I super soldati si possono consumare? Però se non possono essere consumati immagino che sia per il motivo che hai detto tu...
    Bisogna però pensare se sia possibile assorbire il dna demoniaco o comunque non umano, secondo me succede come in Matrix: l'agente cerca di assorbire Neo ma a metà processo si blocca e non ce la fa:D
    Ovviamente sono solo ipotesi, potrebbero anche non esserci ostacoli:D
  11. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    Vi state dimenticando che Solid Snake dispone dell'arma più potente della terra, che annulla qualsiasi demone/immortale/semidio/virus esistente, l'arma suprema e incontrastabile............La Granata CHAFF! :D

    Scherzi a parte, direi che l'analisi fatta da >MetalKratos< ad inizio pagina non fa una piega.. Anche se, conoscendo personalmente poco Alex, anche la risposta di Faximusy è da prendere in considerazione..
  12. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    snake si mimetizza nell'ombra e quando il massacro è finito, spunta fuori lindo e pulito e con una strizzatina di palle fa secco l'ultimo
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Credo avrebbe qualche problemino soprattutto con Master Chief :asd:
  14. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    vi dimenticate una cosa...agente 47 è l'unico che non si identifica con il suo vero nome...quindi è l'unico immune al death note...anche se kira di kratos e di dante al solo il nome,è gia più semplice identificarli...ergo il più forte è light yagami che non ci azzecca nullla:D
  15. hamed

    hamed Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    kratos :sigh:
  16. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    eppure sai che ho pensato la stessa cosa ma l'ho escluso perche alcuni come master chief e ryu non si vedono mai in faccia e questo potrebbe generare errori
  17. Zippo_1981

    Zippo_1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti sbagli....Kratos esiste eccome :D

    [​IMG]
  18. HuGu

    HuGu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    :hahaha::hahaha: Lo facevo più muscoloso :asd:
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    colpa della birra; anche le divinità hanno dei vizi
  20. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Da quando è normale sopravvivere a un esplosione nucleare e ricevere poteri?:lalala: