1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sondaggio post ban

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da giammi1994, 11 Novembre 2009.

1. giammi1994

giammi1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quanti di voi passeranno ad ps3 ? quanti di voi ricompreranno la 360 e la rimodderanno e quanti la rikomprano senza moddarla?
    2 secondo voi mi conviene vendere la ps3 x acquistare di nuovo 1 xbox?? non so che fare io sono molto tentato xk il psn non me piace e di nuove esclusive apparte heavy non mi interessa nnt ( non so ke fare
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Tieniti la PS3... e quando puoi ti riprendi anche la 360... si trova in offerta anche a 129€, cosi facendo ti gusti i capolavori di tutte e due le consolle...;)
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Off-line puoi continuare a giocare con la xbox 360 mod.Aspetta qualche buona offerta dei supermercati e ti compri un'arcade da tenere vergine per il live.
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  4. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Non vendere la ps3... aspetta qualche offerte... magari sotto natale trovi le arcade a 99€
  5. pierobozz

pierobozz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che stai facendooooooo
    lascia la ps3...vuoi farti davvero scappare god of war3?
  6. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Tieniti la ps3, e appena puoi prendi la 360.
  7. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Io personalemente vista la lineup di Ps3 e quella di xbox 360 per il 2010, compresi i motion controller, venderei la Ps3 e comprerei l'xbox 360 elite, in bundle con Modern Warfare 2.
    Però calcola che a me personalmente non piace God of WAR, GT5 avendo forza 3, nenahce lo considero.
    Ci sono Heavy rain e Last guardian che sono interessanti per il 2010, aggiungiamoci un Killzone 3.
    Però la lineup xbox 360 è qualcosa di inarrivabile nel 2010.
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Più che altro non conviene venderla la ps3 per un motivo economico specialmente le fat ormai sono troppo svalutate.Pensa che io ho la ps3 fat da 80 giga da 20 giorni e già mi sono informato a quanto la potrei vendere visto che il psn non è paragonabile al live e una volta giocato a MGS4 non c'è nulla che mi interessi fino a God of war 3 e dopo quello di nuovo il vuoto.Vendendola non ricava abbastanza da comprarsi una xbox 360 elite quindi tanto vale tenerla la ps3.
  9. baberout

baberout Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tieniti la ps3, ormai la xbox arcade costa pochissimo, e ti tieni quella mod per l'offline
  10. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    vabè ma tu 6 un fanboy che discorsi sono.... :D:D:D
    cmq tienila e a natale ti prendi un' xbox a 99 euri xD
  11. Foxtroat

Foxtroat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Io la ps3 non la venderei.... Ane se su xbox ci sono giochi in esclusiva molto belli, ricordati sempre tutti i problemi che la 360 da.... Rumore, sclada, si brucia ogni 2 x 3 ecc.... insomma la ps2 con uncharted2, ratchet & clan, Demon Soul, e tra poco Heavy Rain ecc non la darei via... e poi come lettore multimediale (specialemnte x file MV) è il top!!
  12. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :-o:-o:-o
    spero tu stia scherzando?!?!?!?!
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    mmm... io non ho la 360 ma le line up le conosco di entrambe le console e non mi trovo per niente d'accordo con te...

Inarrivabile poi è un termine davvero esagerato.

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

bhe per quello che dicono i miei conoscenti che ce l'hanno non sta dicendo niente che non si sappia.
  14. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    io mi terrei la PS3 e la 360 mod... a natale prendi un'arcade e sei apposto... così hai Ps3 Xbox da usare offline, Xbox d usare online e se vuoi ti prendi anche un Hardisk da 20 GB ;)
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    devi avere gusti ristrettissimi per dire che giochi alla PS3 solo a MGS4 e GOW3. immagino che già lo sei, però informati sui giochi che sono usciti e che usciranno
  16. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    io parlo da non possessore di ps3 pero a mio parere conviene tenersela anche perche non solo ci sono giochi belli anche su questa console ma anche perche ha il bluray... fai come dicono anche gli altri comprati sotto natale una xbox arcade e stai a cavallo, comunque dovresti provare giochi come killzone 2 e uncharted dicono che sono dei titoli da non perdere
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Secondo me andrebbero tenute tutte e due però io la penso così: se uno ha fatto la mod a una console (se si poteva probabilmente la faceva a tutte e due) è perchè non vuole spendere 60€ a gioco. Figuriamoci se quella stessa persona si mette a comprare giochi x tutte e due le console! Se il discorso è questo io ti dico: scegline una in base alle esclusive e tienitela. Nel tuo caso, visto che hai già la ps3 stai a cavallo. Se poi preferisci la 360 è un altro discorso, ma non ricomprartela solo per rifarci la mod sennò tra 6 mesi stai di nuovo senza console e, in più, la ps3 te la sarai venduta.

Stepet82 ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Io avevo una 360 del dayone e aveva tutti i problemi citati da voi (l'ho mandata 3 volte in garanzia). Alla fine mi sono stufato, l'ho rivenduta e ho preso una elite jasper circa 4 mesi fa e ora: rumore zero, calore zero. Quindi sti amici tuoi premuso che abbiano console vecchie...
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si si, quelle che ho visto io sono tutte vecchiotte... oh ma non sto assolutamente dicendo che non sia una buona console... appena riesco a convicere la moglie me la compro anche io :D
  19. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Ho entrambe le consolle , la play 3 dal dayone a la 360 da due anni!

Con la 360 mai avuto problemi , con la play 3 nemmeno

Se fossi in te terrei la play3 (qualke gioco bello ogni tanto esce!) , e per il dopo natale comprerei una nuova 360 , si troverà in offerta tranquillamente al di sotto dei 150 euro se saprai cercare!

Per l'uscita dei giochi è nettamente a favore della 360 nel 2010 , ma questo non vuol dire che non escano ottimi giochi per playstation 3. gow3 e gt5 a me non dicono + niente ormai , ma la gente ne va pazza. Io la play 3 la tengo solo x certe esclusive , i multi li prendo solo x 360 vista la qualità dell'online.

Pensa 1pò a tutte queste cose e decidi...secondo me non dovresti vendere la play 3 ma trovare in offerta una bella 360 , visto il prezzo accessibile di questa consolle!
  20. Toro_Loco87

Toro_Loco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    magari!

comunque aspetta natale...e prenditi una nuova 360, ne vale la pena :cool: però non moddarla...che tanto, prima o poi, ti verrà bannata da microsoft
    la console immacolata non è da sfigati