1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sondaggio affidabilità jasper e falcon

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da resco89, 21 Luglio 2009.

?

affidabiltà xbox jasper e falcon

  1. falcon: mai avuto problemi

    34 valutazioni
    45,9%
  2. falcon: ho avuto problemi(specificare quali)

    18 valutazioni
    24,3%
  3. jasper: mai avuto problemi

    21 valutazioni
    28,4%
  4. jasper: ho avuto problemi(specificare quali)

    1 valutazioni
    1,4%
  1. danielsaaan

    danielsaaan Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io per esempio non ho comprato l'xbox360 (la Jasper) perché mi sono terrorizzato dopo aver letto questa notizia: http://community.videogame.it/forum/t/325013/2/

    Questo E74 è davvero dato dal "chip scaler" che frigge? Perché ho letto che questo chip è rimasto uguale pure sulla Jasper. Mentre invece hanno modificato GPU e CPU.
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si, l'e74 è collegato al malfunzionamento del chip ana/hana

    (infatti loro come unico rimedio all'e74 dicono di cambiare il cavo av....come se fosse colpa del cavo)

    E lo sanno benissimo che questo problema è derivante da questo chip, poichè è posto tra la gpu e la ventola di dissipazione...

    Sinceramente nelle Jasper non sò se la posizione del chip è cambiata...ma ne dubito.

    Comunque se uno ha la jasper, basta aspettare 2 annetti e vedremo :asd:
  3. danielsaaan

    danielsaaan Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me sta cosa fa incacchiare. Dico io, ma se queste cose le sappiamo noi che siamo utenti.... beh, perch non dovrebbero saperle pure alla Microsoft?
    Cioè, che diamine ci vuole a buttare nel cesso questi chip e sostituirli con nuovi modelli?
    Io sono sicuro al 100% che se gli utenti non avessero "paura" a fare la modifica per i giochetti falsi, il fenomeno si allarcherebbe, e loro perderebbero soldi sia con il live, che con i giochi originali. Credo che loro abbiano visto che riparare le console è mooooolto più conveniente che perdere i soldi delle confezioni retail e degli abbonamenti online. Conoscendo una delle multinazionali più "intelligenti" al mondo, posso aspettarmi un simile comportamento. Sarebbe di natura... commerciale.
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma non sono mica i chip adoperati il problema...

    Il problema è dove sono posti...e quella posizione è determinata dal progetto originale (che è appunto errato dal principio)
  5. danielsaaan

    danielsaaan Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa non la sapevo. leggevo prima di una fase procedurale saltata per fare breccia una nno prima di ps3.... quindi è proprio questo fatto qui che hanno tralasciato? lo dicevano nell'intervista?
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Lo sanno lo sanno come la Sony sapeva ai tempi della ps2 che le lenti facevano schifo e non hanno mai risolto il problema.Come dicevano prima il problema è la dissipazione del calore che è fatta malissimo.Per sistemare definitivamente la cosa ci vorrebbe non una nuova MB ma la riprogettazione della console cosa che sarà fatta molto probabilmente se faranno una xbox 360 slim per fine 2010 come si diceva qualche tempo fa.
    Ultima modifica: 17 Agosto 2009
  7. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    jasper elite limited red tutto super ok....:D
  8. zioMarco

    zioMarco Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Falcon: 3 led rossi.