1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sondaggi yahoo jap 360 ultimo

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da liberogrande, 31 Maggio 2005.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Yahoo Japan ha stilato una sua classifica, basata su un sondaggio composto da 34.602 voti :

- Xbox 360: 2 % (782 voti)
    - PlayStation3: 55 % (19.032 voti)
    - Revolution: 7 % (2.630 voti)
    - Altro: 2 % (982 voti)
    - Nessun Interesse: 32 % (11.165 voti)
  2. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questa classifica, in jappone, puo' anche essere vera, ma solo il 2% per casa M$:strano:
  3. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Solo 2%:boccapert , missa che xbox360 non è abbastanza piccolo per le case giapponesi:roflt: . M$ cerca di fare una versione più piccolo per i giapponesini:roflt: , se nn con ti comprano più come per XBOX:D
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io mi stupisco di più degli disinteressati che mi sembrano tanti (ma chi hanno intervistato? Tutti vecchi?) , invece il 2% visto come vendeva la xbox uno (una cippa) ci può stare dentro anche se bill si sforzerà il più possibile per la vendita dell'xbox360 in jap (vedi final fantasy per esempio).
  5. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti, ma chi hanno intervistato???a momenti e' la cifra piu' alta!:rolleyes:
  6. liberogrande

liberogrande Guest

Saranno loro a fare la differenza! Se MS riuscirà ha far una campagna Marketing massiccia e convincente forse anke una parte dei fun-ps3 passerà a 360,ma la vedo dura
  7. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che tristezza questi Giapponesi! E' come se noi comprassimo solo FIAT che sono auto italiane! Per fortuna non è così! :D
  8. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :mad: e io ho sempre detto che sti giaponesi sono @#@#@##
  9. liberogrande

liberogrande Guest

Non è proprio la stessa cosa!I giapponesi non vedono di buon okkio Xbox xkè le console sono cosa loro e nn Americana.Quanto successo credi che possano avere i giapponesi se aprissero una pizzeria a Napoli? :)
    L'unica via x Ms è adrrizzare la mira cn il Marketing!
    P.S. x loro la Xbox esteticamente e come x noi una pizza deforme e all'apparenza tutto furchè invitante :p
  10. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chi piu' di te puo' dirlo;)
  11. john_frusciante

john_frusciante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ricordatevi che la ps3 è nipponica quindi i risultati del sondaggio sono relativi al paese in cui è stato effettuato...
    e poi considerate che i giapponesi mediamente hanno il quoziente intellettivo di una cozza !! :D (ovviamente skerzo...)
  12. monnezza

monnezza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo è risaputo che la popolazione giapponese è ottusamente inquadrata e plagiata.
    Gente senza un minimo di personalità.
    Sono degli automi e sono i peggiori nazionalisti del pianeta, ma non per volontà loro.
    Poi nella vita privata, per reazione all'inquadratura ferrea che hanno sul lavoro ed in pubblico, sono i più depravati del mondo.
    Non mi stupirebbe sapere che il gamepad con vibro della PS se lo ficcano pure nel .... !!! :ciapet:
  13. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La prima macchina calcolatrice per giocare della storia è stata inventata da un americano nel lontanissimo 1822.
    Solo nel 1889 arrivò un giapponese che creò un gioco di carte che successivamente apri una società dal nome Nintendo Corporation....
    Nel 1954 un l'americano Davis Rosen crea la SErvice GAmes (SEGA) e inizia a costruire flipper da bar.
    Nel 1958 viene creata la prima vera console con il gioco Tennis for Two e sono sempre gli americani!
    Nel 1962 l'ennesimo americano, Steve Russel, crea lo storico Spacewars.
    Nel 1966 Ralf Baer (americano?) inventa la prima console casalinga che si può collegare al televisore di casa e nel 1972 inizia la produzione su larga scala del Magnavox Odissey 100.
    Come puoi vedere i veri inventori dei videogiochi sono americani!
    I giapponesi hanno inventato la console-portatile (Game Boy)!
  14. liberogrande

liberogrande Guest

15. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Però Simpson e Futurama hanno stile da vendere! E Xbox è la stessa cosa!
    Stile allo stato puro!!!
  16. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Ps::D i cartoni animati sono stati inventati dagli cinesi, solo che i giapponesi a quel tempo sono bravi a copiare e sono sopratutto bravi a migliorare, quindi macchine tedeschi, teclogie americane e tanti altri , loro hanno migliorato tutto
  17. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hanno migliorato tutto tranne i tuoi errori di grammatica! :D
    Scherzo Bruce! ;)
    Comunque dire che hanno migliorato le Macchine Tedesche è un po' azzardato! Anzi direi proprio che non ci siamo!
    E anche sulle tecnologie non mi sembra che in quest'ultimo periodo il giappone sia ai vertici!
    Solo per fare un esempio, la maggior parte delle tcnologie che verranno implementate nella 360 e nella PS3, sono nate e sviluppate in America da società americane!