1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonarizzato

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 5 Gennaio 2010.

1. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Causa raptus spese post-natalizie :asd:
    insomma, ps3 slimma con infamous, ratchet, uncharted e wipeout fury.

Giorno 1
    Console molto carina, silenziosissima. Venendo dal 360 trovare il wifi già integrato è una comodità enorme.
    Prima impressione ottima, immediatamente rovinata da un lunghissimo aggiornamento all'ultimo firmware disponibile ;(

Aspetto grossomodo mezzora infine , pensando: finalmente cazzo! metto wipeout inizio a fare uooooo! e parte un' altra installazione di 10-15 minuti buoni :shocked:

Dopo qualche minuto e un sonoro "vaffanculomuovitichedevoandarealavorareeee!" spengo tutto e da gran furbo che sono decido di provare un'altro gioco (ratchet)
    uooooo! e parte un' altra installazione :cry:
    La scena si ripete con infamous.
    Dopo UN'ORA riesco finalmente a giocare pensando quanto sia geniale sony che ti rifila il pad scarico proprio quando tutto esaltato vorresti provare il giocattolo nuovo senza scassamenti di balle.

Giorno 2
    giusto per fare metto due o tre demo a scaricare in background, spengo tutto e vado a comprare qualche cazzata.
    Evvai, tutto a 0% perchè questo bidone non scarica in background come il 360.
    Vabbè, avrei dovuto aspettarmelo (?)
    Forse avrei dovuto aspettarmi anche che non scalasse 3 giochi su 4 in 1080p e così sul mio 16:10 o li gioco in finestrella o con le proporzioni sballate
    wow fantastico....

Nel frattempo mi sorbisco un'altra installazione e provo infamous, prontamente ribattezzato in immerdous o "il clone spastico di crackdown"
    Graficamente fa pena, gira a 20 frame incostanti e i controlli son pure peggio, ma almeno la storia è carina.
    Penso che lo finirò per inerzia.

Wipeout rulla.
    Ratchet non vale nemmeno lo spazio che occupa sulla mensola.

Giorno 3
    Tò le demo hanno finito di scaricare, adesso le provo tuttnnnnnoooooo!!!
    Un'altra maledettissima installazione non interrompibile e non in background, basta...
    Vabbè, almeno heavenly sword pare bellino, lo prenderò sicuramente.
    Decido di provare uncharted.
    Ok, questo non installa ma il caricamento iniziale non finisce più e me lo devo sorbire ogni volta, non riesco a decidere cosa è peggio.
    Rimango piacevolmente impressionato, la storia è carina, i personaggi interessanti e almeno in inglese è doppiato bene, peccato che lui si muova come una fusione tra lara croft e rufy di onepiece, snodato e gommoso.
    Penso: aaa bello tanta esplorazione, qualche piattaforma....rilassante finchè poi andando avanti iniziano a spuntare trenini di pirati da far fuori in continuazione quasi senza munizioni, con un sistema di mira penoso e i tasti invertiti rispetto alla configurazione classica (sparo/mira sui grilletti, ricarica sui dorsali) e che OVVIAMENTE non si possono cambiare.

Bellino dai.

Tirando le somme
    sensazioni contrastanti, non riesco a levarmi dalla testa il pensiero "soldi buttati"
    Ne approfitto per un consiglio, magari qualcuno sa come passare TUTTA la visualizzazione a 1080 senza che scali da gioco a gioco, per capire se è veramente impossibile o son impedito io.

P.s. Tag zumbaril, addatemi se non avete nulla di meglio da fare :asd:
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Contraddico solo ilgiorno 2, ora non mi va di leggere tutto :asd:

La PS3 scarica in background -_-

Ok ho letto il resto :roll:

Disattiva il 720 dalle impostazioni visualizzazione e ti va tutto in 1080 ;)

Ovvio che installa su HD, se tu installi solo e non giochi diventa frustrante :asd:
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38

eh magari, così a parte wippy, va tutto in modalità francobollo.
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Scarica in Back-ground, ma non come la 360 che la puoi spegnere e continua da sola.

Zumba, per fare scaricare la Console in Back-ground devi spegnerla dal tasto in fondo a sinistra nella Dash. La console rimarrà accesa ma scaricherà e quando avrà finito si spegnerà da sola. L'impostazione dei tasti di cui parli è quella di default su PS3 perché i grilletti fanno schifo, e quindi gli sviluppatori impostano di base L1 e R1 per mirare e sparare, su quasi tutti i giochi (ci sono poche eccezioni, come GTA IV).

PS: WipEout spacca, se vuoi poi possiamo farci qualche sfida appena riesco a sistemare la mia console o ne prendo una nuova.
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2010
  5. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Ben ti sta cosi imapari a tradire la mitica :ave: X
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    buono a sapersi, io la spegnevo direttamente dal tastino come faccio con il 360, domani provo ;)
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma sei proprio un gran sonaro? :asd:
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E fu cosi che zumba passò al lato oscuro della forza..:rotfl: Benvenuto nel club..:D Ti addo
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2010
  9. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tutto sommato l'approccio è dei migliori :asd:

Dire che Uncharted fa pena, per la sistemazione dei tasti è una bestemmia, Zumba :-o
  10. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non ha detto che fa pena... :asd:
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    per il 1080p mi sa che ha problemi il tuo schermo....il mio 16:9 se metti 1080P va perfetto^^

cmq non usi VGA quindi non mappi 1:1 sappilo^^

i 16:10 se non erro non sono 1920x1080P no?

mi chiedo...visto che è risaputo che sei un po' fanboy 360 perchè apri questo topic giusto per scrivere cose tipo bidone e ecc??

fra l'altro c'è il tasto scarica in backgrount e spegno console al termine del download fai te.

Per il pad scarico c'è quelmagnifico cavo chiamato USB..e il play and charge è scarico uguale quando lo compri..quindi perchè menarla a sony quando il pack batteria 360 è scarico uguale??? (pack batteria non pile del pad normale)

sullos paro lo metteresti sui grilletti??? O MIO dio che schifo o_O

non hai una pistola vera in mano e non hai force feedback sui crilletti, quindi premere li nons erve per avere un doppio scatto come sulel armi vere...decisamente meglio i dorsali

Il sistema di mira è ottimo..ma li dipende da che giochi vieni^^

come han detto leva 720P e 1080i dalle risoluzioni, ma conta che è una HDMI e i 16:10 son schermi strani
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Straquoto;)
  13. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Quoto i 16:10 vanno molto bene per Pc ma per console e film molto meglio un 16:9 , comunque come risoluzione dovresti avere 1920 x 1200 se non sbaglio?

1-gli aggiornamenti ci stanno anche per Xbox 360
    2-I Download in background ci stanno pure sulla PS3
    3-Uncharted è bellino...!!!! (qua non commento.....i voti che ha preso parlano per conto mio)
    4-Ripeto il tuo problema di visualizzazione potrebbe essere dato dal monitor che è 16:10 invece di 16:9

Se proprio non vuoi farti piacere la Ps3 esiste la vendita....!!!!!!
  14. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Aggiungo

OWNED

:asd:
  15. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Puoi sempre darla in beneficenza sta povera bambina che stai maltrattando...io ne avrei tanto bisogno:cry:...
    :rotfl::rotfl::rotfl:
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438

Tu sei un grande;)

Ora spiegatemi che senso ha questo topic?
    Lamentarti della ps3?
    Beh caro mio, è la ps3 che si dovrebbe lamentare di te e della tua conessione a internet.
    Poi, ti sembra furbo far istallare un gioco, non provarlo ed istallarne un altro?
    E poi ti lamenti che perdi un h.
    Altra cosa, descrivere uncharted come l'hai descritto te è da fanboy bello è buono.

Io sono davvero senza parole
  17. ALE90Ps

ALE90Ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Straquoto al 110%

zumbarilò l'unica cosa che ti do per buona:)..è il tuo discorso del wifi..ho preso la 360 tre giorni fa,e l'adattatore wireless a 70 euri è illegale :-o
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Zumbarilò sonarizzato è qualcosa che andrà a far parte della storia!:thaha:

cmq anche mettendo a 1080p non tutti i giochi verranno upscalati a tale risoluzione...
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    A me qualcuno deve spiegare perchè le demo vanno installate, perchè non l'ho ancora capito...

Non c'è manco il supporto ottico, quindi è inconcepibile....
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per scaricare in background e fare spengere la console alla fine c'è il tasto apposta...-_- Vai su spengi sistema e se stai scaricando ci sarà l'opzione per farla spengere a scaricamento finito, anzi ti installa anche, quindi quando la riaccendi sei pronto per giocare.