1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzioni Undercover Dual Motives

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da bassottix, 17 Febbraio 2008.

  1. bassottix

    bassottix Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Mi potete dare un link delle soluzioni di "Undercover Dual Motives"?
    Grazie...
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Se capisci bene l'inglese ti consiglio si andare qui.
  3. anastasia84

    anastasia84 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, sei riuscito ad andare avanti con il gioco?
    Io sono bloccatissima alla combinazione della valigetta.
    Puoi aiutarmi?
    Grazie mille.
  4. David97

    David97 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao anastasia84,.....6 riuscita ad andare oltre la combinazione della valigia?
    ho provato a cercare aiuto.....ma non ci sono riuscito,mi puoi aiutare?sono veramente bloccato....non riesco a risolvere il quesito.
    Grazie::???::???::???:Davide
  5. Lumano

    Lumano Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Avrai notato che alzando il volume della console e ruotando la manopola della combinazione, ad un certo punto si sente uno scatto e si accende temporaneamente una lucetta nella serratura della valigetta. Ferma subito la manopola appena senti lo scatto, non andare oltre. Ruota molto lentamente la manopola in senso inverso finché non senti il secondo scatto e fermati subito. Ruota di nuovo la manopola in senso inverso (insomma, comincia in senso orario, poi vai in antiorario, poi di nuovo in senso orario e così via) fino a sentire il terzo scatto. Mi sembra di ricordare che gli scatti prima che la valigetta si apra automaticamente siano cinque. Se ti capita di andare troppo oltre lo scatto ti conviene uscire e ricominciare, perché se superi troppo il punto giusto e poi torni indietro, la serratura scatta di nuovo su quello stesso numero e quindi sbagli.
    :cool: