1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] GTA IV - Soluzione Segreti e Cheats

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 29 Aprile 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    [​IMG]


    In questo thread troverete:
    • Guida alle Missioni
    • Come completare il gioco al 100%
    • Missioni Secondarie
    • Lista Cheat
    • Lista e relative mappe degli oggetti sparsi per la città
    • Lista Siti Internet
    Postate qui, ogni richiesta d'aiuto, problema su fasi di gioco o altro.
    SOLUZIONE COMPLETA




    Prima di Iniziare - Autosave che Simpaticone


    Prima di iniziare è consigliabile disattivare l'autosave, la ragione principale è che nel caso vogliate caricare ad una fase antecedente sarete impossibilitati. Altra cosa da notare è che son stati segnalati Bug in cui non era più possibile proseguire,perchè chi doveva contattarvi per procedere la storia non lo faceva.
    Stessa discorso vale per vedere i finali alternativi,avendo più salvataggi potete caricare quelli precedenti e vedere come si sviluppa la storia prendendo diverse strade


    The Cousins Bellic - Roman


    Questa è la vostra prima missione di GTAIV. Lo scopo è puramente illustrativo,in quanto vi permetterà di prendere confidenza con i comandi basilari del gioco.
    Seguite le indicazioni(in alto a sinistra), attraverso questa semplice missione verrete a conoscenza del sistema principale per svolgere le missioni.
    Ovvero, tenere sempre d'occhio il radar in basso a sinistra,in questo nuovo capitolo è presente la funzione GPS, grazie ad essa dovrete semplicemente seguire la scia(in questo caso gialla) per giungere a casa di Roman.
    Qui sarete in grado di salvare. Uscite fuori per ricevere ulteriori informazioni sul gioco, i vari tutorial scorreranno velocemente in alto a sinistra.
    Rubate la prima auto che avete a tiro(premendo il tasto triangolo) e seguendo la mappa arrivate alla R che sta per Roman, in modo da far attivare la vostra seconda missione.

    It's your Call - Roman

    Terminata la scena di intermezzo, dovremmo accompagnare Roman ad una bisca clandestina(il nostro caro cugino ha il vizio del gioco). Anche in questa missione ci sarà da imparare,infatti prenderemo confidenza con il cellulare. Quest'ultimo ci sarà consegnato da Roman, ed è uno degli elementi chiave di questo ultimo capitolo della saga.
    Seguite il GPS fino alla bisca, Roman è perseguitato da un gruppo di strozzini,per cui mentre lui è occupato a sperperare i suoi soldi, il buon Nico resterà fuori a far da palo nel caso gli aguzzini si presentino.
    Tanto per cambiare quest'ultimi non tarderanno ad arrivare, sfilate velocemente il cellulare(freccia direzionale su) e chiamate Roman cercando il numero dalla rubrica.
    Prelevatelo al volo, e portatelo in un luogo sicuro(sempre seguendo il GPS)

    Three's a Crowd - Roman


    La missione avrà veramente inizio solo quando riceverete un messaggio da Roman. Per leggerlo basterà semplicemente accedere al menu del cellulare. A quanto pare il vostro amato cugino ha dei problemi con i soliti cravattari,recatevi in tutta fretta all'ufficio del deposito taxi. Qui i malcapitati avranno la fortuna di ingaggiare duello con Nico, seguite i comandi base e fate capire chi è comanda.
    Dopo aver fatto piazza pulita, Roman vi chiederà di andare a prendere Mallorie e la sua amica Michelle alla fermata della metro.
    Seguite semplicemente il GPS per arrivare alla metro, dopodichè da veri gentleman accompagnate le donzelle a casa
    Terminata la missione riceverete il numero di Michelle.
    Questo è il vostro primo approccio alle relazioni che potete coltivare con altri personaggi del gioco

    First Date - Michelle

    Siete arrivati da poco in città e avete già il vostro primo appuntamento. Recatevi a casa di Michelle e godetevi la divertente scena d'intermezzo. Il GPS indicherà il Luna Park,tuttavia quest'ultima attazzione è chiusa, ripiegherete sul Bowling
    Giocare a Bowling non è particolarmente difficile, ma Michelle se la caverà piuttosto bene. Finita la partita accompagnate Michelle a casa.
    Durante il viaggio riceverete una chiamata da Roman,che chiederà aiuto, ma essendo dei gran rubacuori preferiamo l'appuntamento con Michelle. Il gioco ci offrirà presto un'occasione per riscattarci nei confronti del nostro caro cugino.

    Bleed Out - Roman

    Andatevene un po' a zonzo, fin quando Roman non vi contatterà per richiedervi aiuto. Gli Albanesi sono intenti ad importunarlo nel campo da basket, riceverte presto le informazioni del posto tramite GPS.
    Col piede sull'acceleratore recatevi al campo e conciate per le feste i malcapitati.
    Durante la lotta riceverete tramite tutorial, informazioni dettagliate su come vincere facilmente gli scontri a mani nude.
    Dardan spaventato dalle vosta forza,fuggirà con la coda fra le gambe. Ricordate siamo in GTA e nessuno può restare impunito, risalite in auto e iniziate il vostro primo inseguimento
    Noterete subito un punto rosso nel radar(quelli sono i nemici)diversamente da altre indicazioni,per i nemici non è previsto GPS,quindi sta alla vostra abilità non lasciarvi scappare Dardan.
    La sua fuga finirà nei pressi del molo,fate attenzione durante lo scontro perchè quest'ultimo è armato.Eliminiamolo senza troppi indugi,quindi ritorniamo da Roman e riportiamolo sano e salvo al deposito taxi

    Easy Fare - Roman

    La missione inizia nell'ufficio di Roman, durante il filmato avremo modo di vedere quanto Vlad sia un "simpaticone". Terminato la sequenza non giocabile, Roman ci chiederà di fare da tassista ad un suo cliente abituale Jermaine.
    Seguite il GPS per arrivare dal vostro cliente, prima di giungere a destinazione Jermaine vi chiedere di fare una sosta in un magazzino.
    Fate attenzione perchè tra poco dovrete mettere alla prova le vostre abilità alla guida,infatti Jermaine verrà scoperto e la polizia farà il suo arrivo
    Per dimuire il livello del sospetto, tenete d'occhio il radar, lo scopo è quello di uscire dalla zona in cui la polizia potrà controllarvi. Fatto questo aspettate qualche secondo e il radar cosi come il livello sospetto torneranno alla normalità
    Non vi resta che riaccompagnaree Jermaine a destinazione e la missione avrà termine

    Jamaican Heat - Roman

    Sempre all'interno dell'ufficio taxi, Roman essendo oberato dal lavoro, chiederà a Nico se può scarrozzare in giro un certo Little Jaboc. All'interno della nostra vettura rechiamoci all'uscita dell' Outlook Park(segnalata sul GPS). Suoniamo il clacson per far salire il piccolo Jacob sulla nostra vettura. La destinazione non è lontana,durante la conversazione capirete che non si tratta di un'incontro tra compagni di scuola e visto l'imminente pericolo Jacob vi farà dono della vostra prima arma da fuoco.
    Arrivati a destinazione,girate l'angolo e arrivate nel punto indicato dal radar. Dovrete coprire le spalle a Jacob sparando ai nemici. Col tasto L2 parte la mira automatica e con R2 sarete in grado di far fuoco.
    Se preferite la mira manuale premete leggermente R2 per attivarla. Lo scontro a fuoco non è difficilissimo,fate attenzione all'ultimo nemico che comparirà in alto a sinistra.
    Con molta probabilità lo scontro a fuoco avrà allertato la polizia, prima di poter riaccompagnare a casa Jacob dovrete necessariamente abbassare il livello sospetto. Solita regola guidate velocemente al di fuori dell'area di competenza delle forze dell'ordine. Quando sarete di nuovo degli onesti cittadini,accompagnate Jacob che vi regalerà la pistola ed inoltre vi anticiperà sui vostri futuri contatti lavorativi e non.

    Bull in a China Shop - Vlad

    Recatevi da Vlad, nel bar su Mohawk Street. Vlad vi chiederà di riscutere dei soldi da un commerciante cinese. Il negoziante è piuttosto restio al pagamento per questo dovrete spaventarlo un po' prima che si decida a pagare. Attenzione non dovrete ferirlo.
    Salite a bordo della prima auto che vi capita a tiro, giunti al negozio,il metodo più veloce ed efficace per spaventare il cinese è rompergli un vetro usando un mattone. Seguite il tutorial,quando avrete riscosso Vlad vi chiamerà. Usando il GPS tornate al bar e la missione si concluderà

    Hung out to Dry - Vlad

    Il giro di estersione di Vlad non risparmia nemmeno una piccola lavanderia. La missione è molto simile alla precedente,recatevi alla vicina lavanderia(sempre seguendo il GPS). Il titolare del negozio se la darà a gambe a bordo di un furgone. Per intimidire il malcapitato di turno,colpitelo ripetutamente con l'auto,l'inseguimento non sarà troppo difficile da gestire,l'ideale è colpirlo di lato per far perdere il controllo al conducente.Solo quando il titolare del negozio sarà abbastanza impaurito si fermerà promettendovi che d'ora in poi sarà puntuale nei pagamenti. La missione avrà termine con una telefonata di Vlad

    Clean Getaway - Vlad

    Stavolta niente estersioni,l'incarico affidatovi da Vlad è semplicemente recuperare un auto.
    Per raggiungere l'obbiettivo dobbiamo prendere la metro(al puro scopo di portare il giocatore a conoscenza di questo mezzo di trasporto),arrivati all'auto, noterete due individui intenti a pulirla.
    Inizierà un breve dialogo al fine del quale i due scapperanno,rincorreteli(preferibilmente con l'auto)e fateli fuori.
    Poco dopo chiamerà Vlad, l'auto essendo sporca andrà ripulita, quindi seguite il GPS fino all'autolavaggio,altra telefonata di Vlad che vi chiederà di portare l'auto nel suo garage.
    Come sempre seguite il punto indicato dal GPS,giunti a destinazione la missione avrà termine

    Ivan the Not so Terrible - Vlad

    Terminato il filmato, dirigiamoci verso il punto indicato dal GPS. Lo scopo della missione è far fuori un certo Ivan,prima di giungere al punto indicato un breve scena d'intermezzo ci mostrerà Ivan scappare all'interno di una Ruiner. Inseguiamolo, in questa fase è impossibile fermare Ivan per cui limitiamoci a non farmi seminare. Giunti al cantiere Ivan scenderà dall'auto e scapperà a piedi.
    Per terminare velocemente la missione,mentre rincorriamo Ivan possiamo colpirlo usando la mira automatica(come ho fatto io)
    Tuttavia se proseguiamo con l'inseguimento giungeremo in cima al palazzo in costruzione,e starà a noi scegliere se mettere fine alla vita di Ivan
    In entrambi i casi la missione avrà termine
    NB.Per ora non conosco le conseguenze di entrambe le scelte,quando avrò più dettagli vi informerò

    Concrete Jungle - Little Jacob


    Guidate fino a casa di Jacob(una J sulla mappa),essendo troppo fatto per guidare vi chiederà di farlo al suo posto.
    Nella prima parte della missione dovrete accompagnare Jacob a concludere un'affare,quest'ultimo non si fida della controparte e quindi richiede il vostro aiuto.
    Giunti a destinazione seguendo il GPS,inizierà la contrattazione,tuttavia come predetto da Jacob non andrà a buon fine, starà a voi quindi eliminare i fregatori.Per semplificare il tutto, è consigliabile usare l'auto come ariete e investire i nemici con l'auto
    Fatta piazza pulita,fate risalire Jacob sull'auto e seguite le indicazioni del GPS.
    La prossima destinazione sarà un'appartamento poco distante,occhio alle munizioni perchè ci sarà da sparare.
    Preso confidenza con il sistema di nascondi/spara, fate irruzione nell'abitazione,per elimare il nemico in cucina,uscite dalla casa e colpitelo attraverso la finestra.
    Fate attenzione solo al nemico con il fucile, è capace di elimarvi in pochi colpi.
    Non siate mai frettolosi,state al riparo e sparate solo quando i nemici escono allo scoperto.
    Quando la casa sarà sgobra,riaccompagnate Jacob e la missione finirà

    Uncle Vlad - Roman


    Dirigetevi all'ufficio taxi e parlate con Roman,il quale è davvero giù di morale. Tralascio i dettagli della trama,dirigetevi senza indugio al bar dove è solito bere Vlad,dopo il cutscene, eliminate i nemici(è consigliabile usare la pistola). Non vi resta che uscire fuori ed inseguire la macchina di Vlad,anche in questo caso non potrete bloccarla o eliminare il conducente mentre è alla guida,per cui limitatevi a seguirla(non è molto veloce ed il tragitto è piuttosto breve).Arrivati al molo gustatevi i filmati,e seguite il tutorial prima di fare fuoco

    Crime and Punishment - Roman


    Riceverete una chiamata da Roman,il quale spaventato si è nascosto all'interno di un cassonetto dei rifiuti. Il suo timore è a malincuore fondato,infatti dopo la scena di intermezzo vi ritroverete a dover svolgere una missione per il vostro nuovo datore di lavoro.
    La prima cosa da fare è trovare un'auto della polizia. Se non dovesse essere parcheggiata nelle vicinanze,l'unica cosa da fare è trovarne una,ed eliminare gli agenti. Fatto questo occorrerà diminuire il livello sospetto.
    Ottenuta l'auto, il vostro compito sarà di trovare un furgoncino che trasporta tv al plasma. Le possibilità sono 3(segnalate come un punto rosso nel radar)avvicinatevi ad ognuno di loro, nel minor tempo possibile,usate il clacson per farli accostare. Scendendo dall'auto partirà un breve filmato,attraverso il quale capirete se il furgoncino è quello giusto.
    Trovato il nostro obbiettivo,dovremmo impossesarcene(magari con la forza),salite a bordo del van e seguite il GPS fino al garage.
    A missione completata Faustin e Dimitri vi chiameranno

    Do you Have Protection? - Faustin

    Recatevi nella dimora di Faustin per iniziare la missione, lo scopo sarà quello di scortare Dimitri in una spedizione punitivia in un sexy shop su Delaware Avenue. Giunti a destinazione, diversamente da quanto richiesto da Faustin,dovrete limitarvi a spaventare i bersagli presenti.
    Seguendo il mini-tutorial sparate in una gamba del pornoattorem,che vista la pericolosità delle persone con cui ha a che fare decide di pagare.
    Prima di terminare la missione tornando da Faustin, dovrete fare sosta ad un'armeria,quindi seguite il GPS e giunti a destinazione,acquistate le armi di cui avete bisogno.Infine riaccompagnate Dimitri a casa di Faustin

    Final Destination - Faustin

    In questa missione Faustin metterà alla prova la fedeltà di Nico,chiedendogli di eliminare il cognato di Dimitri(il quale è contrariato). Seguite il solito punto rosso nel radar,durante il traggitto Faustin vi telefonerà,per assiccurarsi sulle vostre intenzioni.
    Giunti a destinazione,dovremmo necessariamente salire sulle scale che portano alla fermata della metro.
    Ci sarà un breve filmato,ora la missione può prendere due strade.
    1. Terminate il filmato,saltate velocemente dall'altro lato e impugnando possibilmente un Uzi colpite il nemico,prima per rallentarlo e poi per eliminarlo definitivamente
    2. Nel caso in cui il primo metodo non sia un successo, sarete costretti ad inseguire Lenny. Per uscirne vittoriosi, non cercate di eliminare Lenny all'interno dell'auto, ma piuttosto rimanetegli sempre attaccati, e sparategli solo a colpo sicuro. Quando la vettura avrà subito abbastanza danni, il bersaglio uscirà dall'auto permettendovi di freddarlo in tutta facilità
    Regola generale per gli inseguimenti, non siate affrettati,cercate di restare il più vicino possibile, è inutile sparare da lontano,sprechereste colpi ed in più le possibilità di sbandare aumentano notevolmente

    Logging On - Roman

    Probabilmente la missione più semplice e veloce di GTA IV.Durante il filmato farete la conoscenza di Brucie,venendo alla missione in se, lo scopo è di raggiungere l'internet cafè più vicino. Indicato con una @ nella mappa. Giunti al TW@(questo è il nome della catena di internet point)loggatevi ad un pc premendo il tasto L1,rispondete alle mail, e se ne sentite il bisogno girovagate un po' per la rete.
    Quando ne avrete abbastanza,uscite dal pc per ricevere una telefonata di Roman,che starà ad indicare la fine della missione

    No Love Lost - Faustin


    Anche questa è una missione che possiamo definire punitiva. La figlia di Faustin sta frequentando(senza il permesso del padre)un biker che fa parte dei Lost. Seguite il GPS per arrivare dai due piccioncini,il biker intimorito dalla vostra presenza scapperò.Salite in sella alla vicina moto per iniziare l'inseguimento,se questa è la vostra prima volta a bordo di una due ruote,ricordatevi di stare molto attenti perchè le probabilità di cadere sono molto elevate.Durante l'inseguimento non pensate a sparare,piuttosto cercate di rimanere quanto più vicino possibile al nemico. Percorsa una certa distanza,al nemico si aggiungeranno altri membri della sua gang,aumentando quindi il numero di obbiettivi da eliminare.
    Per semplificare le cose,possiamo scendere dalla moto e usare un'auto sia per seguirli sia per eliminarli.
    I motociclisti si divideranno in due gruppi,per cui eliminate un gruppo alla volta. Uno di dei due sosterà sotto ad un ponte,per cui lo possiamo lasciare per ultimo.
    Eliminati i 5 ostacoli, Nico chiamerà Faustin per informarlo del suo successo

    Shadow- Little Jacob

    Il compito assegnatoci da Jacob è quello di eliminare alcuni concorrenti, che si sono stabiliti a South Bohan. Seguite la strada indicatavi dal GPS,quando avrete avvistato lo spacciatore di turno,dovrete scendere dall'auto per seguirlo a piedi. Cercate di non avvicinarvi troppo, se non sarete abbastanza cauti quest'ultimo inizierà a correre, rendendo più diffcile(ma non troppo)la missione.
    La scampagnata terminerà in un edificio residenziale nel quale risiedono anche gli altri spacciatori.
    Estraete l'arma più potente a vostra disposizione e come dei perfetti disinfestatori ripulite il palazzo.
    Per uscirne indenni,solita strategia,riparatevi e sparare con l'Uzi a colpo sicuro.Non siate mai affrettati,i nemici possono sbucare dietro ogni angolo.Quando tutti gli obbiettivi saranno eliminati, Jacob vi chiamerà e la missione avrà termine

    Rigget to Blow - Faustin


    Il vostro primo compitò sarà recuperare un furgone parcheggiato a Montauk Avenue. Seconda tappa è quella di portare il camion in un garage. Cosa c'è di più semplice?Cosa può andare storto? Apparentemente nulla, se non fosse che il camion è imbottito di esplosivo.
    Raggiungete il camion seguendo il GPS,una volta a bordo sempre tramite GPS vi sarà indicata la destinazione finale. Durante la guida fate molta attenzione,il camion potrebbe esplodere, per controllare lo stato della bomba,vi basterà ascoltare i bip che essa emette nel caso si inneschi.
    Estrema attenzione anche quando parcheggerete il camion,per detonare la bomba premete come richiesto dal gioco il tasto L1,fatto questo Nico correrà fuori, come consuetudine telefonerà Faustin per informarsi sulla riuscita della missione

    Search and Delete - Brucie

    La missione potrà avere inzio solo quando Roman vi chiamerà invitandovi da Brucie. Le missioni di Brucie saranno segnalata come una B sul radar,lo scopo di questa missione è far fuori un certo Lyle Rivas.
    Non sapendo dove è possibile trovare tale individuo,dovremmo procuraci un'auto della polizia.
    Con un po' di fortuna è possibile trovarla parcheggiata nei paraggi,in caso contrario chiamiamo il 911 facciamo fuori gli agenti,rubiamo l'auto e corriamo al di fuori della zona di competenza per far scendere il livello sospetto.
    Quando ci sarà possibile,usiamo il tasto L1 per accedere al computer di bordo.
    Nel database digitiamo il nome Lyle Rivas,quando la ricerca avrà termine,premendo il tasto X aggiungeremo le informazioni al nostro GPS
    Non ci resta che arrivare dal nostro amico Lyle,terminato il breve dialogo Lyle si darà alla fuga.
    L'inseguimento durerà parecchio,cercate di stare attenti a non perderlo di vista,sparate dall'auto solo se siete abbastanza vicini,costringendo Lyle a scendere per scappare a piedi.Mentre cerca di correre via stampategli qualche pallottola alla schiena per rallentarlo,e poi finitelo senza troppi indugi. Quando l'avrete freddato Brucie vi contatterà.

    Easy As Can Be - Brucie

    Prima che la missione possa avere inizio riceverete un messaggio da Brucie. Ricordate il tizio eliminato nella missione precedente?Stavolta il vostro compito,sarà rubare l'auto appena rimasta senza proprietario.
    Niente di più semplice,seguite la strada indicata dal GPS,fate qualche metro a piedi per poter salire a bordo dell'auto.E' qui che iniziano i promblemi,alcuni amici di Lyle faranno irruzzione complicandovi la vita.
    Possiamo perdere tempo ad elminarli,oppure molto più semplicemente scappiamo via nella direzione segnalata dal GPS. Quando l'auto sarà nelle mani di Brucie la missione terminerà

    The Master and the Molotov - Dimitri

    Questa missione è importante per lo sviluppo della storia. Dimitri vi chiamerà in disparte per chiedervi di elminare Faustin. Il nostro nuovo bersaglio si trova al Perestroika(opportunamente segnalato sulla mappa),prima di entrare nel club,un messaggio da parte di Dimitri vi segnalerà la presenza di un giubbotto antiproiettile nei paraggi. Quando siamo pronti,entriamo nel locale per assistere ad una breve sequenza filmata,al termine della quale inizierà la vera e propria azione.
    Per prima cosa equipaggiamo l'arma migliore in nostro possesso,eliminiamo le prime guardie che ci parerranno davanti.Switchando bersaglio velocemente,cerchiamo di eliminare quanti più scagnozzi ci sono. Faustin a questo punto fuggirà, non temete non vi aspetta un inseguimento alla guida di un'auto,seguite Faustin per l'uscita posteriore del club.
    Attraverso una serie di scale vi ritroverete sul tetto dell'edificio, a questo punto è facile poter eliminare Faustin semplicemente usando la mira automatica e sparare a più non posso.Coime al solito giungerà puntuale una chiamata col mandante dell'omicidio

    Russian Revolution - Dimitri

    Prima di incontrarvi con Dimitri,come richiesto dal gioco passate a prendere Jacob che sarà piuttosto sospettoso a riguardo. Seguite il GPS per continuare la missione. Durante le sequenze filmate sarete informati su alcuni dettagli sul passato di Nico. Terminate le sequenze non in-game dovrete sfoggiare tutte la vostra abilità da pistolero.L'area è piena di nemici,allo stesso tempo offre una moltitudine di punti dietro cui è possibile ripararsi. Prima cosa, se non ne siete già in possesso,raccogliete il giubbotto antiproiettile. Tutte le vie di fuga ci sono precluse,per cui dobbiamo fare piazza pulita
    State sempre al coperto e sparate appena i nemici escono fuori dai loro ripari,per essere più letali usate il tasto R3 per zoomare,aumentando le possibilità di colpire in testa gli avversari
    Fate attenzione ai nemici al secondo piano,per i loro colpi non ci sono ripari.
    Quando l'ultimo punto rosso dalla mappa scomparirà,arriveranno gli sbirri a guastarvi i momenti di relax.
    Uscite con cautela,fatene fuori qualcuno per poi rubargli l'auto.
    Per poter accompagnare Jacob a casa,azzerate il livello sospettoo.Riaccompagnate il vostro fidato compagno rasta per terminare la missione

    Roman's Sorrow - Roman


    Questa è una missione che potremmo definire forzata,non ci sarà infatti bisogno di arrivare da "qualcuno" per iniziarla. Vi chiamerà Roman con una voce abbastanza impaurita, ora si trova bloccato all'interno di un bagagliao. Seguite il GPS per soccorrere Roman,dopo averlo tratto in salvo portiamo al sicuro al rifugio. Appena arrivati a destinazione,con nostro rammarico scopriamo che il rifugio è in fiamme,stessa sorta è toccata anche all'ufficio del deposito di taxi. E' ora di cambiare aria,grazie a Mallorie riusciamo ad ottenere un piccolo appartamento a Bohan. Non ci resta che percorrere la strada che il GPS ci indica,arrivati al nostro nuovo nascondiglio Mallorie ci informerà che conosce qualcuno che può farci svolgere qualche lavoretto.

    Out of the Closet - Brucie

    Davvero divertente,senza alcun dubbio,questa missione è l'emblema della spassosità di GTA IV. Brucie ha bisogno di saldare(con la vita)il debito che il cugino di Lyle Rivas ha nei suoi confronti. Quel vecchio marpione di Roman creerà per conto di Nico un profilo per gli appuntamenti online,stavolta il profilo in questione ha un orientamento omosessuale. Raggiunte il tw@ più vicino, e iniziate la ricerca del vostro uomo. Il profilo che stiamo cercando è quello di FrenchTom,al quale daremo un appuntamento. Facciamo passare un po' di tempo per ricevere una sua email di conferma. L'appuntamento è fissato al ristorante vicino il rifugio da poco andato in fiamme.
    Prima di eliminare il bersaglio,ascoltiamo la divertente conversazione,quando ci siamo stufati prendiamo la prima arma che ci capita a tiro e liquidiamo il caro Tom.

    No.1 - Brucie


    Brucie, deluso dalla sua nuova auto,ci chiederà di prelevare la Coquette di Steve. Seguiamo il GPS per trovare l'auto. Avere una simile vettura è non sfruttarla è da pazzi,per cui Brucie ci chiederà di partecipare ad una gara per le strade di Liberty City.
    Nulla di particolarmente impegnativo,usate i checkpoint come indicazione della strada da seguire,non cercate di strafare,fate attenzione alle curve e vincerete senza troppi problemi
    Dopo aver vinto la gara,accompagnamo Brucie a casa il quale come premio ci concederà l'auto di Steve

    Escuela of the Street- Manny

    Manny,un personaggio davvero particolare. Il vostro compito,sarà quello di ripulire le strade da un gruppo di pusher che infestano Liberty City. Una sola parola, GPS. Giunti a destinazione,ci toccherà seguire,cercando di non farsi scoprire, l'auto di un pusher per farci portare fino al loro nascondiglio.
    Restate a due auto di distanza a tutto filerà liscio.Per entrare nel magazzino possiamo procedere in due modi
    - Sfondare la porta sparando al lucchetto
    - Voltare l'angolo e salire sul tetto per entrare dalla finestra.
    In entrambi i casi,fatta irruzzione ci aspetta lo scontro a fuoco. La tattica è sempre la solita,se necessitate di energia rifornitevi al distributore di Sprunk.
    Eliminati tutti i nemici,gustatevi la divertente scena filmata

    Street Sweeper - Manny


    Su questa missione non c'è molto da dire. Seguile il GPS per arrivare a destinazione,il vostro compito sarà quello di elmininare un gruppo di persone,che per Manny sono dannose per le strade. Concentratevi sul quelle che scapperanno con l'auto, inseguitela e sparate dall'auto per eliminare i passeggeri o per costringerli ad uscire,fatto questo tornate indietro e terminate l'opera

    The Puerto Rican Connection - Manny


    Manny e i suoi soliti problemi esistenziali,cosa non si fa per soldi. La missione non è semplicissima,o almeno richiede una certa abilità alla guida. Prima cosa è consigliato di prendere un'auto piuttosto veloce.Seguite il GPS per iniziare la prima parte della missione.
    Allora è qui che inizia il bello, dovremmo seguire il treno. Non potendo contare su una strategia possibile,sta tutto nelle nostre mani. Quando il treno si fermerà,salite velocemente verso la stazione ed eliminate senza troppi problemi i bersagli indicati dal radare

    Luck of the Irish - Elizabeta

    Mallorie vi avvertirà tramite cellulare che anche qualcun'altro ha bisogno del vostro aiuto. Incontrate Elisabetta che vi chiede di fare da angelo custode a Patrick. Seguite il GPS,arrivati al palazzo a Juliet Avenue saliamo fino al tetto per raccogliere il nostro primo fucile di precisione.
    Seguiamo il breve tutorial,per prendere confidenza con i comandi
    Per cominciare,spostiamo il mirino sulla persona più vicina a Patrick. Non sparate fin quando tutti gli obbiettivi non diventeranno target rossi. Cercate di sparare alla testa per velocizzare l'operazione.
    Quando un messaggio vi avvertirà che Packie è in pericolo,tornate col mirino nelle sue vicinanze e colpite il nemico con cui sta combattendo
    Eliminate la prima schiera di nemici,ne giungeranno da nord altri,saranno più difficili da colpire in quanto hanno un furgoncino che gli fa da scudo. State calmpi e prendete bene la mira,potete anche sparare attraverso i vetri del van.Eliminati tutti i seccatori Elizabeta vi chiamerà congratulandosi con voi per la riuscita della missione

    Blow Your Cover - Elizabeta

    Anche in questa missione Nico fa da spalla a dei trafficati. Durante il filmato conosciamo un certo Johnny(di poco conto) e Playboy X. Scortiamo Playboy fino al luogo dell'incontro. Tutto andrà storto,in quanto i nostri intermediari non sono altro che agenti federali. Quindi anche questa missione richiede una certa abilitù durante gli scontri a fuoco, è richiesta particolare attenzione,perchè i nemici possono sbucare dietro ogni angolo.Anche quando sembra tutto tranquillo state attenti a quello che fate. Non correte troppo ed avanzate verso il tetto con cautela. Giunti in cima,seguiamo Play nell'altro edificio,ove ci aspettano altri nemici.
    Quando saremmo finalmenti arrivati all'esterno,facciamoci strada a suon di proiettili e rimediamo la prima auto che ci capita a tiro.
    X ci chiederà di accompagnarlo alla sua dimora ad Algonquin.Seguite il GPS ed arrivati nella nuova zona della città la missione avrà termine. A questo punto Play X si dimostrerà molto predisposto nei nostri confronti,offrendoci anche del lavoro

    Destruction for Beginners - Playboy X

    X vi informerà su di un'auto parcheggiata nei pressi del cantiere nella quale troveremo un vero e proprio arsenale. Come sempre il GPS ci indicherà la via. Fatta il carico di armi,seguiamo X in cima all'edificio. Equipaggiatevi con il fucile da precisione, ci sono 3 bersagli da colpire. Prendetevi tutto il tempo che volete,in quanto loro non sanno della nostra presenza. Ora viene il bello.
    Ritornate in strada e dirigetevi nel cantiere. C'è molto da sparare e i nemici non mancheranno,tuttavia gli obbiettivi da eliminare non sono numerossissimi. Più di vera e propria strategia bisogna tener bene a mente come sparare riducendo al minimo i danni,state sempre coperti ed iniziate a sparare solo quando i nemici usciranno allo scoperto. Quando il gioco vi selezionerà le bombe come arma,ignorate e tornate subito all'ak o all'uzi.
    Fate solo attenzione all'elicottero che giungerà nelle ultime fasi della missione. Quando i sindacalisti saranno tutti morti X vi chiamerà congratulandovi per la riuscita della missione.

    Photo Shoot - Playboy X

    Nota positiva della missione, è che X vi regalerà un nuovo cellulare,che ha la fotocamera integrata.
    Lo scopo della missione è fotografare una persona,e se X confermerà che quella è la persona da lui richiesta la dovremmo eliminare.
    Ora ci sono due modi per procedere
    Metodo Normale: Seguite il GPS fino al capo da basket,entrate senza avvicinarvi troppo e seguendo il tutorial scattate una foto al tizio al centro. Inviatela ad X per avere conferma,dopo di che usate il fucile di precisione per eliminarlo da lontano
    Metodo Tyler.: Arrivate al campo da basket e fate fuori tutti.

    The Snow Storm - Elizabeta

    Jacob e Elizabeta sono ai ferri corti per una partita di cocaina,e ovviamente toccherà a Nico rimediare.
    Prima di inziare la missione vera e propria ci sono due piccole raccomandazioni:
    Avere l'energia e il giubbotto al max
    Munizioni e Armi al max
    Quando vi sentite pronti,seguendo il GPS giungiamo al vecchio ospedale.
    La prima cosa da fare è eliminare i due tizi sulla sinistra,cosa piuttosto semplice in quanto li possiamo sparare da lontano.
    Prima di entrare,assicuriamoci di elminare la maggior parte dei bersagli,"targettabili" dall'esterno.
    In questa fase sono consigliate le granate.
    La struttura interna del vecchio ospedale,per certi versi è labirintica il che offre ai nemici molti nascondigli. Per cui occhi sempre aperti.
    Il consiglio migliore è quello di attraversare lentamente il lungo corridoio centrale,e di tanto in tanto pigiare il tasto della mira automatica per controllare se ci sono nemici nei paraggi.
    Quando tutti i nemici saranno morti,possiamo finalmente prendere la coca che ci spetta.
    Ed eccoci nella seconda parte della missione.
    Ai fini pratici non cambia un granchè, sostituite spacciatori con polizzioti ed avrete sempre i vostri bersagli da eliminare. Stavolta sono in numero maggiore,e dotati di armi più letali.
    Stesso consiglio di prima,avanzate con calma,cercare di scappare velocemente vi porterà solo ad una morte prematura.
    Riporcorrete la strada fatta all'andata e uscite all'esterno dell'ospedale. Fortunatamente nel parcheggio le auto non mancheranno,in caso contrario ricorrete ad una patrol delle forze dell'ordine.
    A questo punto del gioco per voi non sarà troppo difficile eludere le stelle del sospetto,subito dopo riceverete una telefonata da Jacob,incontratevi con lui per assistere ad vero colpo di scena.

    Have a Heart - Elizabeta

    Elizabeta è sotto indagine, e causa di questa sua paura inizierà ad andare di matto. In questa sua ultima missione il vostro compito sarà trasportare dei cadaveri.
    State attenti alla guida,perchè se il bagagliao si apre e gli sbirri lo notano,dovrete far diminuire le stelle sospetto con il solito metodo.
    Per tutto il resto vi basterà seguire il GPS

    Ruff Rider - Dwayne


    Nico si immedesimerà in Dwayne e per questo gli offrirà il suo aiuto. Il compito da svolgere è apparentemente semplice,vi basterà parlare con la usa ex e il suo nuovo partner.
    Appena giunti a destinazione, lo stronzo scapperà a bordo di una moto,lasciando Cherise alla vostrà mercè.
    Sta a voi decidere cosa farne di lei. Se la risparmiate in un secondo momento ci saranno delle missioni secondarie(che non riguardano il completamento del gioco al 100%)che le riguardano.
    Presa la decisione,salite sulla moto parcheggiata nelle vicinanze e lanciatevi all'inseguimento.
    Per un po' sarà difficile colpirlo, ma appena sarete abbastanza vicini sparate alle gomme per fargli perdere il controllo,ora eliminarlo per poi derubarlo sarà un gioco da ragazzi.
    Dwayne vi contatterà via sms,raggiungetelo da Clunkin' Bell per terminare la missione

    Undress to Kill - Dwayne

    Dwayne sembra essere davvero giù, per cui il buon Nico anche questa volta sarà pronto a dargli una mano. Il GPS vi indicherà come destinazione lo strip club a Bohan
    Entriamo, ed origliamo la conversazione dei due clienti vicino all'entrata. Ora che il target sarà comparso nella mappa,entriamo nella stranza ed eliminiamolo,cosa che farà allarmare la security.
    Ora ci sono due metodi da seguire.
    Metodo Normale. Eliminare un obbiettivo alla volta,cercando di avanzare lentamente nel locale,perchè è pieno di buttafuori armati. Fatto fuori il primo,il secondo scapperà e dovremmo inseguirlo con la prima auto che ci capita a tiro, per poi farlo sbattere e successivamente eliminarlo.
    Metodo Tyler. Uscite velocemente dal club da dove siete entrati,se siete stati abbastanza veloci il secondo obbiettivo sarà fermo nel furgone,imbracciate il fucile di precisione e fatelo fuori.
    Tornate nel locale,usando la porta sul retro e andate ad eliminare il secondo obbiettivo nascosto nel privè.
    Comunque decidiate di procedere,ad obbiettivi eliminati la missione finirà

    Hostile Negotiation - Dimitri

    Finalmente un po' d'azione. Questa missione richiede molto impegno, attenzione perchè è una di quelle missioni forzate. Partirà all'improvviso dopo una chiamata di Mallorie.
    Roman come suo solito è nei guai,e Nico come suo solito gli dovrà salvare la pelle.
    Venendo alla parte patrica
    Per iniziare comprate armi e armature e seguite il GPS fino al magazzino abbandonato.
    Ad una semplice occhiata ci appare facile vedere che la quantità dei nemici nell'area è piuttosto elevata.
    Per ora il muretto vi offre un riparo abbastanza sicuro. Da questa vostra prima postazione inziate a sfoltire le linee nemiche. Date sempre la priorità ai nemici posti in alto, in quanto i loro colpi il più delle volte andranno a segno. Spostatevi velocemente dietro la colonna e usatela come riparo.
    Piccola strategia, prima di tutto mirate ad un nemico(usando la mira automatica),poi usando il tasto R3 avrete uno zoom piuttosto utile,non vi resterà che correggere la mira per colpire i nemici alla testa.
    Quando il piano terra sarà sgobro passiamo velocemente al primo piano usando le scale,la strade per arrivare da Roman è ancora lunga. La tattica da seguire è la solita, stare nascosti e sparare quando i nemici escono fuori per colpirvi. Non avanzate mai troppo velocemente per non essere crivellati appena un nuovo avversario esce allo scoperto, quindi estrema cautela.
    Anche al prossimo piano la storia non cambia,fate attenzione solo ai nemici che possono colpirvi dalle transenne centrali
    Quando finalmente siamo arrivati da Roman, ci toccherà dare prova della nostra abilità nella mira
    Usate il tasto R3 per zoomare e colpite il nemico in testa per eliminarlo al primo colpo
    Finalmente Roman è salvo, non dovrebbero esserci ulteriori problemi,seguite Roman fino al camion che useremo per tornare sani e salvi al rifugio.

    The Holland Play - Playboy X - Dwayne


    Questa è una missione semplice da svolgere. Ma importante in base alla decisione che prendiamo
    X vi chiederà di eliminare Dwayne. Contatteremo Dwayne a telefono e anche lui ci chiederà la stessa cosa.
    Ricontattando Playboy la missione avrà inizio prendendo due possibile strade
    Ovvero eliminare X o Dwayne
    Se scegliamo di eliminare Playboy,riceveremo come premio la sua casa,nel cui guardaroba son presenti gli abiti del logorroico protagonista di GTA III,dei soldi da Dwayne nonchè la sua amicizia. Se invece eliminiamo Dwayne riceveremo una cospicua somma di denaro.
    Io personalmente consiglio di eliminare Playboy.
    Semplicemente rechiamoci presso la nostra futura casa e assistiamo alla scena d'intermezzo.
    X si darà alla fuga,eliminaimo i suoi scagnozzi velocemente e lanciamoci all'inseguimento,che si svolgerà inizialmente sui tetti,per cui quando saltiamo da un edificio all'altro prendiamo bene la rincorsa,il minimo errore ci costerà la vita.
    Play tenerà di arrivare pre strada,scendendo per i vari piani. Giunti per strada basterà usare la mira automatica per colpirlo in modo da rallentare la sua breve fuga. Con la freddezza che ci contraddistingue diamogli il colpo di grazia. A missione compiuta riceverete una chiamata da Dwayne

    Call and Collect - Francis

    Farà la sua comparsa uno dei personaggi più antipatici di GTA IV. Francis è il tipico polizziotto corrotto,eppure cerca di nascondere la cosa attraverso discori falsi e ipocriti.
    Per prima cosa seguiamo il GPS. Per trovare la persona da noi cercata, Francis tramite cellulare ci invierà un numero da chiamare. Quando Nico inizierà la conversazione,avviciniamoci al tizio che sta chiaramente parlando al cellulare. Appena saremo abbastanza vicini,il nostro interlocutore sarà etichettato come bersaglio,non ci resta che eliminarlo. Raccogliamo la scheda di memoria,e se è il caso filiamo via per far scendere il livello sospetto.
    Francis vi contatterà per ricevere la scheda,consegnatela per terminare la missione

    Final Interview - Francis

    La missione è piuttosto lunga, ma il suo obbiettivo livello di difficoltà non è elevato.Per cui non temete avete affrontato situazioni peggiori.
    Andate alla stazione di polizia per iniziare la missione. Per portare a termine la missione dovremmo fare essenzialmente tre cose
    - Contattare lo studio per avere un colloquio
    - Aquistare abiti adatti
    - Eliminare il bersaglio
    Quindi direi che la prima tappa è un qualunque internet point, logghiamoci e cerchiamo il sito dello studio legale,ora navighiamo tra le pagine e spediamo un nostro curriculum. Automaticamente il numero dello studio sarà aggiunto alla rubrica. Per ricevere un appuntamento,facciamo passere del tempo. Che ne so chiamate qualche amico dalla rubrica oppure andatevene semplicemente in giro
    Ad un certo punto lo studio vi contatterà dandovi un giorno ed un ora precisi.Non siate ritardatari.
    La prossima tappa è da Perseus,usate le indicazioni sul radar per trovare questo store. Acquistate un completo elegante per essere il più presentabili possibile
    Quando l'incontro sarà imminente,sul gps verrà aggiunta la destinazione. Giunti allo studio legale facciamoci accompagnare dalla receptionista dall'avvocato.
    Gustatevi la divertente conversazione, e quando vi sentite pronti estraete l'arma(senza sparare). L'avvocato impaurito vi indicherà dove sono i file,prelevateli e poi fatelo fuori.
    Se userete un'arma silenziosa,come un coltello,le guardie non saranno allertate e sarà tutto molto più semplice,mentre in caso contrario sarà più difficoltoso.
    Le guardie sono poco e per giunta scarsamente armate,ma vi creeranno lo stesso qualche grattacapo.
    Scendete fino al piano terra facendovi strada a suon di proiettili,prendete la prima auto che vi capita a tiro e fate scendere il vostro livello sospetto.Per ultimare la missione incontratevi con Francis

    Holland Nights - Francis

    Recatevi alla stazione di polizia per iniziare la missione. Francis tanto per cambiare è ricattato dalla solita sanguisuga. Il vostro bersaglio è a capo di una piccola gang, ad East Holland. Seguiamo il gps per avvicinarci quanto più possibile.
    Ci troviamo in un complesso residenziale,i nemici inizialmenten non vi attaccheranno,per cui muovetevi in tutta tranquillità. Il nostro uomo è al secondo piano,purtroppo ci tocca fare irruzzione.
    Non ci sono tattiche particolari, cerchiamo di rincorrerlo e nel frattempo usando la nostra carabina eliminiamo tutto quello che ci capita a tiro
    La corsa del nostro nuovo amico si fermerà sul tetto,qui starà a noi decidere se eliminare o meno il bersaglio.
    Nel caso ci sentiamo buoni,in futuro ci saranno missioni che non partecipano alla percentuale finale del gioco

    Lure - Francis

    Questa è una di quelle missioni che possiamo considerare belle facili. Finito di ascoltare il discorso senza senso di Francis,rechiamoci al punto giallo segnalato dal radar per salire su un'auto contenente un fucile di precisione. Altra nuova destinazione è un edificio ad Algonquin,come sempre la via ci verrà mostrata.
    Riceveremo una chiamata di Francis che ci chiederà di entrare in un edificio nelle vicinanze e portarci sul tetto.
    Arrivati in cima, partirà un breve filmato che ci indicherà il bersaglio da eliminare. Tuttavia non è alla portata del nostro mirino. Con un po' di furbizia uscirà allo scoperto,spariamo al televisore per cogliere l'occasione giusta per colpirlo. Il furbone si affaccerà alla finestra,freddiamolo. Nulla di più semplice.
    E con questa termina la prima parte delle missioni di Francis

    Harboring a Grudge - Packie


    Fatta la conoscenza con gran parte della famiglia Mcraey, uscite fuori e guidate l'auto fino al molo.
    Packie tramite un semplice tutorial vi illusterà come arrampicarvi sui palazzi. Quando sarete sul tetto del magazzino restate fermi ad osservare il carico arrivare. Seguirà una breve sequenza filmata. Il gioco ci ordinerà di scendere ed eliminare i nemici,in modo da prelevare il carico senza troppi problemi.
    E' altamente consigliabile imbracciare il fucile di precisione ed iniziare a sfoltire le fila nemiche dall'alto,quando vi sentirere soddisfatti del vostro lavoro,scendete giù e controllate che non ci siano superstiti. Se l'opera di pulizia è finita nel migliore dei modi,entrate nel furgone ed attendete che Packie salga a bordo.
    Il GPS vi segnalerà la vostra prossima meta,ovvero un garage dove parcheggiare il furgone in tutta sicurezza. Il traggitto non sarà dei più tranquilli,in quanto avrete degli inseguitori(e molto probabilmente anche la polizia). Per fortuna il vostro veicolo è piuttosto resistente, non fate gli splilorci con le granate e lanciatene quante più potete per sbarazzarvi dei fastidiosi inseguitori. Giunti a destinazione la missione avrà termine

    Waste Not Want Knots - Packie

    Questa missione è piuttosto lunga e richiede notevole pazienza. Prima cosa impossessatevi di un'auto a 5 porte e fate salire i vostri compagni a bordo. Seguite il GPS per arrivare a destinazione.
    I vostri amici non brillano certo per intelligenza,per cui oltre che stare attenti al fuoco nemico date un'occhiata a loro,in modo che non finiscano nei guai. La loro salvezza è correlata alla velocità con cui abbattete i nemici. La via più pià sicura è sempre sparare da dietro un riparo.
    I nemici all'esterno non vi daranno molti problemi. Diversamente è all'interno,concentratevi prima sui nemici posizionati in alto, poi usando la colonna come riparo sparate a quelli più lontani. In genere è preferibile eliminare i nemici che in nostri amici intrattengono, in quanto sarà più facile visto che sono impegnati a sparare altrove. Quando la via è libera salite le scale e prendete il vostro meritato "pacco"
    Un'altra onda di nemici arriverà a rovinarvi la festa, eliminate quelli nelle vicinanze dell'uscita posteriore e datevi alla fuga usando la barca.
    Anche in mare non sarà semplice,dobbiamo proteggere Packie dai mafiosi sulle barche. Per foruna con un po di abilità possiamo sparare al conducente,oppure concentrarci sulla barca che esploderà in poco tempo.
    Quando Packie sarà salvo la missione avrà fine

    Three Leaf Clover - Packie

    In questa missione troverete tutto lo spirito di GTA IV. Probabilmente anche una delle più difficili,ma alla fine resterete abbastanza soddisfatti del lavoro svolto.
    La prima parte della missione è piuttosto semplice,recuperate un'auto a quattro porte e dirigetevi alla Bank of Liberty di Chinatown.
    Terminata la scena filmata,dirigetevi al piano inferiore per raccogliere i soldi. Ora inizia il bello.
    Le vostre stelle sospetto saliranno a 5,non pensate minimamente di poter fuggire con la prima auto che vi capita a tiro. Il gioco vi indicherà tramite brevi segnalazioni qual'è la via da seguire. Inutile fare i Rambo ma con un po' di accortenza ne uscirete indenni.
    Particolare attenzione a distinguere i semplici polizziotti segnalati dal radar,da i bersagli segnalati come un punto rosso. Quelli sono da elminare necessariamente per proseguire. Ora non ci sono particolari tattiche, resta sempre il solito consiglio,state il più possibile al coperto. Avanzate per i vari viottoli di Chinatown, in un percorso a tappe,dove ad una fase di eliminazione segue una fase si avanzamento
    Quando gli sbirri arriveranno con le auto, è consigliabile di farle esplodere per eliminarli più velocemente
    Superata una serie di strade, sarete pedinati anche da un'elicottero. Per fortuna la stazione della metro è vincina,entrateci a tutta velocità.
    Anche quest'area pullula di polizziotti,vi arriveranno di faccia,per cui iniziate a mirarli usando la mira autmatica in modo da sfoltirli numericamente prima che possano iniziare a sparare. Quando il gioco lo richiederà avanzate sui binari,facendo estrema attenzione al treno.
    Arrivati alla prossima stazione,raccogliete il medikit ed uscite. Fortunatamente le stelle sospetto sono diminuite da 5 a 3. Giunti all'esterno entrate nell'auto a 5 porte più vicina possibile,aspettate i vostri compagni e schizzate a tutta birra al di fuori dell'aria di controllo della polizia. Se siete in difficoltà potete usare anche un Paint &Spray.
    Appena le forze dell'ordine saranno evase,andate a casa di Packie per finire la missione e godervi i meritati 250000 dollari

    Wrong is Right - United Liberty Paper

    Terminate il breve dialogo con Michelle,incontrerete il vostro nuovo datore di lavoro. La missione affidatavi non è delle più difficili,tuttavia richiede un certo impegno nella parte finale.
    Salite sulla prima auto a disposizione e guidate fino a Broker nel punto segnato sul radar. Entrate a casa di Oleg ed accedete al suo pc e leggete le mail. Tramite questa piccola violazione della privacy sarete a conoscenza del luogo dell'incontro(che si aggiungerà al GPS).
    Prima di proseguire è oppurtuno avere un'auto veloce, se non ce ne sono nelle vicinanze. E' consigliabile rubare una Turismo parcheggiata a casa di Vlad
    Quando il nostro veicolo ci soddisferà rechiamoci al punto stabilito, Oleg accortosi della nostra presenza inizierà a scappare.Per un buon tratto dell'inseguimento risparmiate i colpi è tutto inutile, quando avrete superate il ponte costringete Oleg ad uscire dall'auto sparandoci contro oppure facendo pardergli il controllo. La fine di Oleg segnerà la fine della missione

    Portrait of a Killer - United Liberty Paper

    Altra missione divisa in due fasi
    Prima cosa da fare è rubare un'auto della polizia. Se conoscete l'esatta posizione recatevi alla stazione di polizia per rubarne una senza problemi, in caso contrario fate salire il livello sospetto di una stella e ne rubate una ai polizziotti che arriveranno
    Quando sarete a bordo dell'auto delle forze dell'ordine,premete L1 e tramite computer di bordo fate controllo incrociato con le foto che vi saranno state recapitate sul cellulare.
    Recatevi a destinazione.Qua vi aspetta un violento scontro a fuoco,infatti l'obbiettivo finale non è da solo
    Decimate le fila nemiche dalla strada, i veicoli presenti vi offriranno un'ampia copertura. Usate la mira automatica associato al zoom manuale per eliminare i nemici pù esterni. Ora entrate nell'area e salendo per i tetti fate piazza pulita. Quando tutti i vostri bersagli saranno passati a miglior vita la missione sarà conclusa

    Dust Off - United Liberty Paper


    Dopo l'inseguimento del treno ci tocca inseguire addirittura l'elicottero. Quindi sceglietevi un'auto adatta all'inseguimento e seguite il GPS fin quando non verrette contattati al telefono.
    Ora non vi resta che lanciarvi all'inseguimento dell'elicottero. Quando sarà atterrato ricordatevi che il nostro scopo è rubarlo, per cui abbandonate la malsana idea di far saltare tutti in aria facendo esplodere il veiovolo. Usate l'auto come arma per eliminare i primi nemici,scendete dall'auto imbracciando l'arma più potente a vostra disposizione e fate piazza pulita. Quando l'area sarà sgombra salite sull'elicottero e seguendo il punto mostrato dalla mappa,andate a parcheggiare il vostro nuovo mezzo di trasporto.

    Paper Trail - United Liberty Paper

    Con questa terminano le missione per U.L.P,ricordate l'elicottero rubato nella missione precedente? Bene il vostro GPS vi indicherà come arrivarci. Salite a bordo dell'elicottero e troverete Little Jacob ad attendervi.
    Via telefono sarete informati sul vero obbiettivo della missione. Nella prima parte limitatevi a seguire l'alttro elicottero, senza avvicinarvi troppo. Quando finalmente siete giunti entrambi in zona mare,cercate di stare abbastanza vicini all'altro elicottero e soprattutto alla stessa altezza. In modo da permettere a Jacob di sparare senza problemi,non tutti i colpi andranno a segno,per cui pazientate ed avrete le meglio.
    Ad elicottero abbattuto riaccompagnate Jacob a terra e la missione avrà fine

    Actions Speack Louder Then Words - Gerry


    La prima cosa da fare è raccogliere un bomba che Gerry ha preparato per voi. Raccoglietela e seguendo il GPS arrivate fino Algonquin per piazzarla sotto l'auto. Girate l'angolo e aspettate che la macchina parte,qui dovrete stare attenti a seguire l'auto senza farvi notare. State a circa due auto di distanza e tutto filerà liscio.
    Quando l'auto giungerà a destinazione...BOOM godetevi l'esplosione. Tuttavia ci saranno numerosi superstiti, sarà facile eliminarli anche dalla lunga distanza. Con loro finirà anche la missione

    I Need Your Clothes, Your Boots, and Your Motorcycle - Gerry

    Non sarà la missione più interessante e difficile,ma a questa va il premio di quella con il titolo più lungo.
    Il GPS vi indicherà la posizione esatta del vostro bersaglio,tanto per cambiare al nostro arrivo il punto rosso scapperà,parte quindi l'inseguimento.
    Ricordatevi che siete in moto,quindi andateci cauti con l'accelleratore. Per fortuna il nostro avversario non sarà troppo veloce,nonostante questo l'inseguimento si prottarà a lungo. Passeremo anche per la metro,ma non ci arrendiamo continuiamo a colpirlo e prima o poi perderà il controllo. Rendendoci facile l'esecuzione. Per ora le missioni di Gerry terminano qua

    Smackdown - Derrick

    Derrick quasi ripreso dalla sbronza vi chiederà di eliminare un certo Bucky Sligeo. Non conoscendo l'esatta posizione del bersaglio,rubiamo un'auto della polizia ed accediamo al computer di bordo. Inseriamo il nome di Bucky per addare al nostro GPS la sua posizione.Giunti da Bucky a sirene spianate,quest'ultimo inizierà a fuggire,durante l'inseguiemento non cercate di eliminarlo in quanto vi condurrà dai suoi amici,in modo da eliminarli in massa. Giunti all'edificio diroccato facciamo fuori tutta la squadra,con molta probabilità le forze dell'ordine saranno state allertate,facciamo scendere il nostro livello sospetto per terminare la missione

    Babysitting - Derrick

    Come richiesto da Derrick mettetevi alla guida dell'imbarcazione. Lo scopo di questa missione sarà quella di proteggere un'altra imbarcazione. Cercate di essere dei bravi babysitter,per eliminare facilmente le navi avversarie avvicinatevi in modo che anche Derrick vi aiuti durante le sparatorie.Ad un certo punto della missione arriveràun elicottero,premete triangolo per entrare nella modalità a piedi. Equipaggiatevi con l'arma più potente che avete per eliminare il fastidioso intruso,ora resteranno solo poche barche,tutte facilmente gestibili. Quando Kim giungerà sano e salvo a destinazione la missione avrà termine

    Tunnel of Death - Derrick

    Lo scopo della missione sarà di far evadere un detenuto durante il trasporto da un penitenziario all'altro.
    Dopo che Packie vi contatterà,raggiungete il punto giallo nella mappa e salite a bordo del camion. A bordo troverete un lanciarazzi,poytebbre tornarvi utile. Seguite il GPS fino al tunnel,ora parcheggiate in modo da bloccare la strada. Quando gli sbirri arriveranno,scendete dal camion e mettetevi dietro di esso,potreste usare il lanciarazzi ma non è indispedabile. Usate il fucile da precisione e la carabina per sbarazzarvi delle guardie,quando sarete soli col prigioniero portatelo in "salvo"
    Quando sarete sulla scogliera,occupatevi del vero motivo della missione



    A Long Way to Fall - Ray

    Seguite le indicazioni del GPS: Avrete sicuramente ricevuto un messaggio contenente la foto del nostro prossimo informatore,avviciniamoci quindi ad esso e cercando di ottenere informazioni. Puntategli una pistola per spaventarlo in modo da far aggiungere al radar la nostra prossima destinazione
    Entriamo nell'edificio e prendiamo l'ascensore fino il 21esimo pianoo. Il posto è pieno di nemici, imbracciamo il nostro caro fucile e da bravi assassini facciamop piazza pulita. Quando arriveremo ai veri bersagli, inizieranno a scappare,inseguiteli per poi arrivare sul tetto e mettere fine alla loro vita così come questa missione

    Taking in the Trash - Ray

    Raggiungete i vostri nuovi amici che vi daranno un'abito adatto alla situazione. Lo scopo della missione è quello di recuperare dei diamanti nascosti nei rifiuti. Seguite le informazioni del gioco per manovrare il cargo dell camion deiu netturbini. Il viaggio consta di alcune fermate, tuttavia nell'ultima parte alcuni scocciatori si intrometteranno. Non sono particolarmente difficili da evitare,ricordate solo di chiudere il portello posteriore,e che il vostro camion è piuttosto resistente,quindi sarà facile sbarazzarsene
    Giunti al garage la missione terminerà

    Meltdown - Ray

    La missione di recupero dei diamanti per Ray è stato un completo fallimento,infatti la merce rubata non è giunta nelle sue mani. Incolperà Nico,che in questa missione avrà il compito di provare la sua innocenza
    Seguendo il GPS avremo modo di entrare per qualche secondo con gli amici appena incontrati,che si mostreranno subito come i traditori che sono. Durante l'inseguimento risparmiate i proiettili, è tutto inutile,piuttosto state il più vicino possibile. Comunque vada la loro auto si fermerà a Middle Park(Central Park),e dovremmo proseguire a piedi la nostra spedizione positiva
    Il primo bersaglio è facilmente eliminabile nei pressi della fontana. Il secondo si nasconde dietro dei pilastri in una parte interrata del parco. Per eliminare l'ultimo bersaglio entriamo nei bagni e sparando alle porte saremo in grado di trovare il suo inutile nascondiglio,freddato l'ultimo traditore basterà andare da Ray per finire la missione

    Museum Piece - Ray

    Come sempre il GPS ci indicherà la via per il museo,quindi seguiamolo. Terminata la sequenza filmata inizierà la missione vera e propria
    Come avrete capito qualcosa durante lo scambio è andato storto,e come sempre saranno le vostre pallottole a risolvere la questione. State perennemente nascosti e utilizzate la solita tattica per eliminare i nemici che avete davanti. Prima di spostarvi controllate che dall'altro lato del corridoio non ci siano nemici,usate la mira automatica per scovarli e poi usando zoom e mira manuale li eliminate. Fate piazza pulita al primo piano,prima di scendere inziate a sfoltire i nemici affacciandovi dal cornicione,in modo da avere meno problemi possibili. Nel caso sia difficile colpirli,ricorrete anche a granatee fucile da precisione
    Non vi resta che uscire all'esterno,ad attenderci sono le utime risorse nemiche. Il problema è che tutti sono muniti di auto.

    Truck Hustle - Phil


    Seguite il GPS fino a destinazione,dopo la scena d'intermezzo vi ritroverete nascosti dietro ad un muro. Prima di iniziare a spargere sangue,guardiamoci attorno per decidere in che modo sbucare fuori e iniziare la carneficina, Possiamo lanciare una granata,oppure uscire fuori all'improvviso sfruttando il fattore sorpresa,comunque vada avviciniamoci al camion che inizierà a scappare.
    Correndo a piedi dobbiamdo raggiungere la freccia posta dietro al furgone,per poi seguire le indicazioni nella parte alto dello schermo
    Quando saremo alla guida semplicemente seguiamo il GPS fino a destinazione

    No Way on the Subway - Ray

    La missione consta di un semplice inseguimento. Raggiungete la destinazione indicata per far partire l'inseguimento, ci sono due biker da seguire. Il primo di loro p facilmente eliminabile nella prima parte bdella missione, per il secondo dovete faticare un po di più
    Seguitelo senza sparare perchè è inutile,ad un certo punto vi verrà chiesto di inseguirlo per un tunnell sotterraneo,giunti all'esterno cercate di avvicinarlo e sparate per fargli perdere il controllo e fatelo fuori

    Weekend at Florian's - Ray


    Altra missione davvero semplice, raggiungete l'informatore e costringetelo a farvi da guida per arrivare da Florian. Prendete un'auto a 5 porte per far salire sia lui che Roman nell'auto. Stavolta non avrete il GPS, ma vi toccherà leggere le informazioni dettatevi dal vostro contatto
    Giunti a destinazione state a guardare il divertente filmato

    Late Chekout - Ray

    Ray sembra avere qualche serio problema,teme davvero per la sua vita. Tanto per cambiare sarà il buon Nico a dover risolvere la situazione. Usate l'auto per giungere all'hotel, i vstri bersagli sono 3,tuttavia non non sono soli
    Usate l'ascensore per raggiungere l'attico,la zona pullula di nemici e quindi dovremo fare un po' di attenzione nell'avanzare.
    Usate armi veloci e state attenti ogni volta che svoltate un'angolo. Giunti alla camera dove i nostri simpatici amici risiedono,dobbiamo eliminarli uno alla volta andando verso l'alto.
    Il primo lo possiamo anche risparmiare
    Salite la prima trafila di scale ci saranno una serie di nemici ad intralciarci,facciamoli fuori e occupiamoci del secondo bersaglio.Sul tetto ci sarà l'ultimo bersaglio,scarsamente difeso
    Con molta probabilitrà le forze dell'ordine saranno state allertate,uscite dall'hotel e fate diminuire il livello sospetto per terminare la missione

    Hating The Haters - Bernie

    Florian il nostro vecchio amico da come abbiamo avuto modo di vedere è cambiato parecchio.Questo cambiambento gli darà parecchi grattacapi e starà a noi sgominare a colpi di pistola l'odio suscitato nei confronti di Bernie. Dirigiamoci a Middle Park e seguiamo(tentendo le giuste distanze) Bernie,ad un certo punto partirà una scena d'intermezzo,al termine della quale dovremmo uccidere l'omofobico. Se non siamo abbastanza lesti nell'estrarre l'arma e sparare,partirà un inseguimento a bordo di un Paggio. Il nemico non è troppo veloce ne agile e per noi che siamo diventati giocatori esperti sarà facile stargli dietro.
    Solita regola,inseguuitelo e fate perdergli il controllo dopodichè eliminatelo

    Union Drive - Bernie

    I problemi di Bernie sembrano non finire mai,stavolta un gruppo di agozzini sta ricattando lui e il suo boyfriend per estorcergli denaro. Recatevi al luogo dell'incontro e quando i nostro interlocutori scapperanno saltate a bordo dell'auto e iniziate l'inseguimento
    Non ci sarebbe molto da dire, è il solito inseguimento. Quindi stategli vicino e aspettate che perdano il controllo(non sparate da subito,ma aspetatte un po').Eliminate i nemici,riaccompagnate Bernie a casa per concludere la missione

    Buoys Ahoy - Bernie

    Con questa vi apprestate a terminare le missioni di Bernie. Apparentemente dovrebbe essere solo una tranquilla gita in barca ma presto le cose si complicheranno:
    Guidate fino al punto indicato dal radar e aspettate che la scenda d'intermezzo finisca
    Appena riavrete i controlli della barca,dovrete lanciarvi nell'inseguimento.
    Se siete abbastanza lesti riuscirete a colpire la barca abbastanza da farla affondare in poco tempo,in caso contrario concentratevi sull'inseguimento ed attendete che la barca ommergi
    Proseguite l'inseguimento a piedi, rincorrete i 3 bersagli rossi,non sarà troppo difficile quindi fate piazza pulita e tornate da Bernie per terminare la missione

    Blood Blothers - Francis

    Incontrate Francis che vi chiederà di eliminare per lui Derrick,il suo amato fratello.
    La missione è molto simile a quella effettuata per Playboy e Dwaine.
    Anche in questo caso l'altra persona,ovvero Derrick vi contatterà per chiedervi di elimare il fratello.
    In ogni caso seguite le indicazioni di Francis, attraverso il GPS arrivate all'auto contenente il fucile di precisione,ora non vi resta che arrivare all'appuntamento
    Per salire in cima all'edificio arrampicatevi sull'impalcatura e sfruttate il ponteggio per lavare i vetri per giungere in cima.
    Equipaggiatevi con il fucile da precisione,e segnate con un singolo colpo il destino di uno dei due fratelli Mcraery.
    Apparantemente salvare Derrick non porterà alcun beneficio
    Francis avrà invece come opzione speciale, la diminuizione delle stelle sospetto.
    In ogni caso sta a voi la scelta.

    Undertaker - Packie

    Chiunque abbiate deciso di uccidere,indossate un'abito elegante e arrivate di fronte alla chiesa.
    Terminato il rito funebre,sarete disturbati da una folta schiera di albanesi.
    Nella prima parte della missioen,dovrete fare fuori un grand numero di nemici,per cui usate le armi migliori a vostra disposizione e sparate a qualunque cosa il radar segnali come nemico
    Terminata questa prima parte,scatterà la fuga.
    Sarete voi a guidare il Romero,cercate di essere piuttosto veloci in quanto gli inseguitori non mancheranno.
    L'unica cosa da tenere a mente è di fare estrema attenzione alla bara,se riceve troppi danni o cade dall'auto la missione finirà
    Giunti alla meta(diversa in base ai fratelli)partirà un filmato e con esso la missione finirà

    Catch the Wave - Phil


    Incontrate Phil allo strip,prendete la prima auto che vi capita a tiro e dirigetevi(via GPS)al camion,salite a bordo per ricevere sul vostro GPS la vostra nuova destinazione.
    Giunti al magazzino in prossimità del molo,uscite sparati dal veicolo, la situazione è un tipico cliche alla GTA.
    Dei nemici,un edificio abbandonato, voi e Phil.
    Sapete già cosa fare, ammazzateli tutti. Per fortuna Phil non è troppo stupido da farsi uccidere, ma noi da buon angeli custodi gli pareremo ugualmente il culo.
    Quando l'area sarà sgombra,saliamo a bordo dell'imbarcazione.
    Prima di poter giungere a destinazione, dovremmo occuparci di due barche inseguitrici. Spariamo possibilmente al conducente oppure concentriamoci sulla carena per farle esplodere.
    Termanto il giro in barca la missione avrà termine

    Pegorino's Pride - Jimmy

    Fate salire tutti a bordo della macchina e seguendo il GPS recatevi al luogo dell'incontro. Giunti a destinazione Nico dovrà fare da angelo custode,quindi prendete posizione ed imbracciate il fucile di precisione.
    State attenti a proteggere essenzialmente il boss,gli altri ignorateli. Cercate di essere veloci, il nostro assistito non deve morire per nessuna ragione.
    Terminata la fase di protezione con il fucile di precisione vi toccherà scendere giu e terminare l'opera da vicino.
    Quando saranno tutti morti,recatevi ad soccorrere Pegorino,l'ultima parte della missione è rappresentata da un facile inseguimento. I nemici sono piuttosto lenti,anche perchè l'area non è delle più circolabili l'auto si fermerà presto a suon di colpi,eliminate i passeggere,raccogliete la merce.
    Ora non vi resta che accompagnare Pegorino a casa

    PayBack - Jimmy


    Seguite il GPS per andare a ficcare il naso negli affari della famiglia avversaria,la destinazione dovrebbe essere un ristorante ma i nemici vi noteranno presto,costringendovi a prolungare il viaggio fino Autoerotica.
    Qui dovrete eliminare tutti, avrete tre opzioni
    - Scendere dall'auto,usarla come scudo e sparare
    - Usare l'auto come arma
    - Far esplodere le auto( e i nemici)sparando con il lanciarazzi
    Con la loro morte la missione sarà compiuta



    Flatline - Jimmy

    Questa missione è un'altra perla di divertimento regalataci dalla Rockstar. E per fortuna è anche piuttosto semplice, saltiamo sulla prima auto che ci capita a tiro e seguendo le indicazioni offerte dal GPS rechiamoci all'ospedale.
    Per prima cosa assicuriamoci di non essere armati,entriamo nella struttura ospedaliera e rubiamo una divisa dallo spogliatoio sulla destra dello schermo.
    Indossato l'abito adatto,andiamo nel reparto a trovare il nostro caro paziente.
    Antony si trova nell'ultima stanza,la quale è sorvegliata dagli sbirri, dopo una breve conversazione ci lasceranno soli con il nostro assistito.
    Pratichiamo una specie di eutanasia interagendo con il macchinario vicino al letto.
    Ora senza correrre usciamo velocemente dalla struttura,se saremo stati abbastanza veloci non avremmo gli sbirri alla calcagna.
    In caso contrario,diminuite le stelle sospetto per ricevere la giusta ricompensa

    Trespass - Phil

    Questa missione in termini puramente pratici è davvero esigua.
    Entrate nel palazzo,possibilmente passando dalle fondamente,ora dovrete scalarlo facendovi largo a suon di proiettili,se siete giunti a questo punto del gioco sarà facile per voi applicare una strategia che comporti danni minimi
    Giunti in cima,il nostro bersaglio tenterà di scappare attravero un'elicottero,beh non vi resta che abbatterlo per terminare la missione

    To Live and Die in Aldernery - Phil

    Terminata la scena filmata,.sarete subito lanciati in un inseguimento. Non pensate a sparate piuttosto cercate di stare incollati all'auto di Phil,se la perdete troppo di vista la missione avrà subito fine.
    Riceverete una chiamata da Phil, dopo la quale sarete obbligati a scendere per scappare a piedi
    Per farvi spazio fate fuori i polizziotti nelle vicinanze come meglio preferite.
    Quando tutte le forze dell'ordine saranno solo un ricordo,salite sul van e allontandovi il più velocemente possibile fate scendere il livello sospetto a 0,in modo da terminare la missione.

    Entourage - Gravelli

    La vostra missione richiederà abilità di scorta,infatti sarete una vera e propria guardia del corpo. Seguite il GPS per arrivare al convoglio,dopodichè fate un po' di strada cercando di restare sempre tra le due auto.Ad un certo punto vi piomberanno addosso numerosi nemici,dopo il filmato vi ritroverete ai controlli di Nico per strada in un vicolo.
    Equipaggiate l'arma più potente a vostra disposizione e fate fuori i nemici che vi si diparano davanti.
    Quando apparentemente l'aria sarà libera,vi verrà chiesto di raggiungere un'auto per scappare,il metodo più pratico è quello di fare qualche passo per strada e appena un messaggio vi informerà dell'arrivo di numerosi nemici a bordo di auto tornato nel veicolo(cosi facendo il nostro assistito resterà al sicuro).
    Tornate per strada e usate il lanciarazzi per distruggere le auto.
    Fatto questo la missione diventerà una tranquilla scampagnata verso la destinazione finale.

    Dining Out - Gravelli

    Come da titolo ci aspetta una cena,ma a base di proiettili. Seguite il GPS per arrivare al ristorante cinese,entrate disarmati fin quando non arriverete ad un area off limits. Fate valere la forza delle vostre armi per fare piazza pulita di qualunque cosa respire nel ristoraente,al secondo piano dovrete puntare la pistola contro il primo obbiettivo,in modo da far aggiungere al radar la prossima locazione.
    Giunti a destinazione Kim scapperà,uscite anche voi all'esterno e salite sulla moto.
    L'inseguimento non è troppo difficile,per cui cercate solo di non cadere dalla moto,fate sbandare l'auto in qualche modo e terminate la vita del nostro obbiettivo per porre fine alla missione.

    Pest Control - Jimmy


    Anche questa missione di Jimmy non è delle più difficili,per cui state tranquilli nel portare a termine questa missione.
    L'unica cosa richiestà sono le armi(possibilmente lanciarazzi o esplosivi).
    Attendete la chiamata(o chiamate voi stessi)per ricevere i dettagli sulla posizione dei nemici.
    Essi si trovano vicino ad una pompa di benzina,per cui giunti a destinazione mostrate loro le vostre doti esplosive
    Eliminati tutti gli ostacoli la missione avrà termine

    Liquidize The Assets - Gravelli


    Reperite un'auto per arrivare nella zona industriale di Alderney,lo scopo ultimo è quello di distruggere 5 camion.
    La zona è fortemente sorvegliata. Qui possiamo procedere in diversi modi, il primo è quello di sfondare frontalmente magari iniziando a lanciare esplosivi da lontano
    Il secondo è quello di salire sui palazzi circostanti e sfoltire le file nemiche con il fucile da precisione.
    Comunque decidiamo di proseguire,restiamo sempre nascosti,la tattica migliore da seguire è di far esplodere i camion da lontano usando bombe a mano e lanciarazzi,in modo che le esplosioni feriscano o meglio uccidano anche i nemici.
    Quando l'ultimo furgone sarà esploso la missione terminerà

    I'll Take Her - Gerry

    Andate a far visita a Gerry,il poveraccio infatti è finito dentro. Durante la conversazione riceverete le prime informazioni sulla vostra missione,il resto vi verrà spiegato da Packie durante una conversazione telefonica.
    Grossomodo avrete capito di cosa di tratta,ovvero un rapimento
    Per incontravi con la vostra preda,loggatevi all'internet point più vicino.
    Il gioco vi darà le istruzione necesarrie,quello che dovrete fare sarà semplicemente accedere al sito delle vendite d'auto,notare l'inserzione sull'auto rosa,in questo modo al vostro cellulare si aggiungerà automaticamente in numero di Maria.
    Chiamatela per fissare un'appuntamento ed andateci.
    Vi farà fare un giro,seguide il GPS fin quando non partirà il rapimento vero e proprio(con cambiamento della destinazione finale)
    In questa fase state attenti perchè il nostro simpatico carico tenterà di farvi sbandare,per cui non andate troppo veloci.
    Dopo un po' Nico stordirà Maria rendendo il viaggio più comodo,giunti a destinazione la missione terminerà

    That Special Someone - United Liberty Paper


    Finalmente la persona che cercate sarà nelle vostre manoi. Dal punto di vista del gameplay questa missione conta poco o nulla, ma è di notevole importanza per la trama.
    Riceverete una chiamata di Roman,che deciderà di accompagnarvi,andatelo a prendere ed insieme recatevi all'aeroporto.
    Giunti a destinazione verrete messi davanti ad un Darko,piuttosto stremato.
    Ora il suo destino è nelle vostre mani,qui non c'entrano soldi ma solo vendetta.
    Fate la vostra scelta,dopo semplicemente accompagnate Roman da Brucie.

    She's a Keeper - Gerry

    Ascoltate le direttive di Gerry e balzate sulla prima auto che vi capita a tiro. Dovrete andare a prelevare la simpatica Maria,giunti al nascondiglio Nico per evitare problemi la terrà chiusa nel bagagliaio.
    Ora una nuova locazione sarà aggiunta al GPS,vi basterà seguirla per terminare la missione.
    Durante il viaggio fate attenzione perchè sarete inseguite e con troppi colpi Maria perirà,guidate veloci e supererete questa facile missione senza problemi.

    Diamonds's are Girls Best Friend - Gerry


    Ultima missione anche per Gerry,ulteririori informazioni sulla missione vi verranno forniti da Packie.
    Che vi chiederà di incontrarvi ad Alderney e di salire a bordo della sua auto,fatelo!.
    Durante l'operazione di scambio qualcosa va storto, al termine del filmato partirà la sparatoria
    Fate furi la prima schiera di nemici e poi seguite le indicazioni di Packie,spostatevi lentamente cercando di restare quanto al più coperto possibile.
    Avanzate e ammazzate per arrivare ai diamanti, state attenti alcuni nemici arriveranno dalla strada con delle auto,fatele esplodere tutte.
    Quando resterà solo un nemico,partirà un filmato.
    Terminato il filmato non vi resterà che tornare a casa di Packie,ovviamente ci saranno gli sbirri a darci fastidio,seminiamoli e terminiamo la missione.

    A Dish Served Cold - Jimmy(Vendetta)


    Scegliendo Vendetta come opzione partirà questa missione. La vostra destinazione è una nave ormeggiata a Borough.
    Fare irruzione nella nave è piuttosto facile. Unica raccomandazione è fare scorta di armi e munizioni, nonchè del fido giubbotto antiproiettile.
    I nemici saranno moltissimi, per cui dovrete essere molto cauti nell'avanzare.
    Ma con un'adeguata strategia ne uscirete indenni.
    Prima cosa cercate di stare sempre al riparo,e di non avanzare troppo velocemente,se potete imbracciate il fucile di precisione per controllare che non ci siano nemici in lontananza.
    La vostra prima destinazione è la cabina comandi situtata in alto sul lato sinistro della nave,per arrivarci cìè uno sportello apperto.
    All'interno i nemici sono numerosi,se volete iniziare a sfloltire le fila nemiche lanciate sempre qualche granata da una posizione sicura.
    Anche qui massima accortenza,i nemici possono nascondersi dietro ogni angolo.
    Arrivati a destinazione usate il tasto azione per aprire la stiva.
    Tornate indietro(cercate bene in giro è possibile trovare numerose munizioni e medikit),ed entrate nella stiva appena aperta.
    Udirete la voce di Dimitri,paradossalmente quest'ultima parte della missione è più facile,in quanto la stiva è ricca di punti ove nascondersi.
    Quindi avanzate eliminando tutti nemici,e quando sarete davanti a Dimitri fatelo fuori con l'arma più potente che avete.
    Eliminato il fastidioso Russo la missione avrà fine.

    If The Price is Right - Jimmy(Soldi)

    Se decidete di prendere i soldi, dovete incontrarvi con Phil e poi andare nel luogo stabilito. Ovviamente sempre seguendo il GPS. Incontratevi con Dimitri e Nico declinerà la sua offerta,ora non vi resta che seguire Phil. Vi mostrerà la strada che porta alle spalle del magazzino,salite sul tetto,createvi un varco ed entrate.
    Ci sono molti nemici in giro,particolare attenzione a quelli posizionati sulle transenne.
    Ora continuate a scendere,destinazione finale l'ufficio. I nemici come sempre pullulano,utilizzate ogni nascondiglio possibile,aiutatevi con la mira automatica e nel caso correggetela manualmente per mirare alla testa.
    Tuttavia la strada per i soldi non è facile da raggiungere,state con Phil e andrà tutto bene. Gli ultimi nemici rimasti tenteranno di scappare con un camion,lanciatevi all'inseguimento,siccome il veicolo è lento non vi ci vorrà molto. Recuperate i soldi e portate Phil a Tudor


    Mr. e Mrs. Bellic - Roman(Comune a Vendetta e Soldi)

    Poco più di un filmato,il vostro compito sarà indossare un'abito e delle scarpe eleganti e stare in chiesa per le 10. Eventualmente vi verrà richiesto di andare a prendere Kate.
    Arrivati in chiesa(by GPS)gustatevi il filmato

    Out of Commission - Missione Finale - Vendetta


    Prima di iniziare fate scorta di armi,di ogni tipo. Ovviamente anche un giubbotto antiproiettile.
    Ricevuto il messaggio di Little Jaboc incontratevi con lui e Roman.
    La prima parte della missione consta in un'inseguimento,gli scagnozzi di Pegorino tenteranno di seminarvi,per fortuna non sarà troppo difficile stargli dietro
    Dopo il filmato sarete rimasti soli,per facilitare le cose fate esplodere le auto in modo da non dare riparo ai nemici,ora equipaggiatevi con il fucile di precisione per far fuori gli altri nemici all'esterno.
    Quando l'area sarà libera,stando da lontano eliminate i nemici all'interno del magazzino,ora entrateci.
    I nemici non sono del tutti morti,ce ne saranno due sulla sinistra ed uno sulla destra.
    Quando sarete pronti salite sulle scale a sinistra per uscire sul tetto all'esterno.
    Vedrete Pegorino fuggire,ma non affrettatevi,con un'arma veloce eliminate i nemici che compariranno,usate la mira automatica per mirare e per switchare da un nemico all'altro.
    Quando vedrete che arriveranno anche nemici dalle auto,ignorateli,proseguite dritto e lasciatevi cadere giu.
    Pegorino scapperà a bordo di un motoscafo,voi salite sulla moto.
    Ignorate il motoscafo e pensate a guidare,ad un certo punto noterete Roman e Jacob sull'elicottero.
    Qui fate attenzione perchè la precisione sulla moto è obbligatorio,poco più avanti c'è una rampa,cercate di arrivarci abbastanza veloci per salire a volo sull'elicottero
    Ora sarete alla guida dell'elicottero,tenete sempre premuto il tatso quadrato,e cercate di evitare i razzi. Quindi non volate troppo in alto,un razzo vi colpirà comunque tenete in aria l'elicottero per far partire un filmato al termine del quale sarete nel parco,a piedi.
    Non vi resta che rincorrere Pegorino ed eliminarlo

    A Revenger's Tragedy - Missione Finale - Soldi

    Dopo il messaggio di Jaboc,seguite il suo consiglio e fate scorta di ogni tipo di armi e munizioni,compreso giubboto antiproiettile.
    Incontratevi con Jaboc,questa parte richiede abilità nella guida perchè si tratta di un classico inseguimento.
    Per prima cosa armatevi di lanciarazzi per sfoltire le fila nemiche,usate la mira automatica per facilitarvi nel trovare i nemici.
    Quando l'esterno sarà sgombro,usate la porta per entrare all'interno del casino abbandonato.
    Giungete alla fine dell'edicio,per gustarvi la morte di Jimmy per mano di Dimitri.
    Dimitri scapperà verso il tetto,inseguitelo.
    Giunti all'estrerno Dimitri userà l'elicottero per fuggire,a noi ci tocca rimediare un motoscafo.
    Dall'elicottero Dimitri ci sparerà con il lanciarazzi,non preoccupiamoci,piuttosto andiamo a tavoletta perchè dovremmo salire al volo sull'elicottero di Jacob usando la rampa.
    Quindi concentratevi solo sulla velocità,scansare i colpi vi farà rallentare.
    Saliti sull'elicottero ne sarete alla guida,qui bisognerà evitare i colpi ed aspettare il momento in cui Jaboc abbaterà l'elicottero di Dimitri,al termine del filmato vi ritroverete ad Happines Island.
    Questa è l'ultima parte della missione,inseguite Dimitri intorno all'isola,se ci sono altri scocciatori eliminateli.
    Raggiunta la vostra preda,fate partire un colpo di vendetta pura.

    Qualunque scelta abbiate fatto,


    COMPLIMENTI AVETE FINITO IL GIOCO



    COME ARRIVARE AL 100%

    Per completare il gioco al 100% dovrete necessariamente:

    - Completare le missioni principali
    - Trovare i 200 piccioni
    - Effettuare le 50 acrobazie uniche
    - Trovare le 30 auto per Stevie
    - Trovare le auto richieste da Brucie via Mail
    - Completare le 9 Missioni da Assassino
    - Completare le 20 Missioni Vigilante
    - Uccidere i 30 Ricercati Speciali
    - Completare 10 Consegne Per Jaboc
    - Terminare le 9 Gare al Primo Posto
    - Raggiungere il 100% di Amicizia con Packie, Jacob e Brucie
    - Provare almeno una volta ogni tipo di attività con Packie,Jacob e Brucie
    - Vincere una partita completa a Bowling
    - Vincere una partita a Freccette
    - Vincere una partita a Biliardo
    - Battere il record di 10950 a QUB3D
    - Terminare le Missioni per i Pedoni Amici




    MissioNi Secondarie


    Guida ai 200 Piccioni


    I 200 Piccioni di GTA IV rivestono il ruolo di "Pacchetti Speciali" visti nei precedenti capitoli. Stavolta non basterà raccoglierli passandoci sopra,ma il vostro scopo sarà colpirli con un arma,in pratica dovrete eliminarli. Per trovarli tutti basta seguire l'immagine postata in questa stessa discussione.
    Ci sono due immagini, una con indicazioni più piccole e dettagliate ed un'altra con indicazioni più grandi ma che riportano un numero,di seguito scriverò quindi l'elenco dei 200 piccioni con una brevissima indicazione sulla loro posizione. L'indicazione è breve perchè una volta giunti in zona seguendo la foto,sarà facile trovare il punto esatto anche senza scendere nei dettagli

    Numero 001: Sporge sul muro che da sul mare
    Numero 002: Sul muro vicino la rampa dell'autostrada
    Numero 003: Su un tubo,dovete prendere le scale per arrivarci
    Numero 004: Su una nave parzialmente affondata dietro la prigione
    Numero 005: Su un muretto nella parte finale della zona industriale
    Numero 006: A terra vicino a gli alberi
    Numero 007: A terra in un angolo della stazione di polizia
    Numero 008: Sopra recinzione esterna col filo spinato,vicino al numero 7
    Numero 009: Sul tetto
    Numero 010: Salite sulla gru LCPA(con il logo dell'incudine) per vederlo
    Numero 011: Poggiato sulla parte esterna del ponte
    Numero 012: Sulla sponda che da verso il mare
    Numero 013: Dalla sopraelevata guardate sul container
    Numero 014: Vicino il logo Hookers
    Numero 015: Sul pilastro che regge la sopraelevata
    Numero 016: Sopra i conteiner bul
    Numero 017: Sul muro che si trova sotto il cavalcavia
    Numero 018: Sul tetto(arruginito) del magazzino
    Numero 019: Sul box dell'elittricità
    Numero 020: A piedi dell'albero di fronte all'edificio della e-cola
    Numero 021: Vicino la fontana nel parco
    Numero 022: Sulla parte inferiore del tetto dell'edificio autoparts
    Numero 023: Su un piccolo palo al molo
    Numero 024: Sul tetto della chiesa
    Numero 025: Sul muro, nell'angolo
    Numero 026: Sopra il muro,del grosso edificio
    Numero 027: Sopra il condizionatore d'aria,impiantato nella parte alta dell'edificio
    Numero 028: In fondo alle scale della casa
    Numero 029: Sopra il capanno,alla sinistra di Cluckin Bell
    Numero 030: Sopra le rotaie interrotte
    Numero 031: Dietro l'elica
    Numero 032: Nelle aiuole vicino al muro
    Numero 033: Sulla ghiaia vicino la sopraelevata
    Numero 034: Sul muro,di fronte al venditore di hot dog
    Numero 035: Nella parte ovest dell'entrata del tunnel
    Numero 036: Sotto le scale all'uscita del molo
    Numero 037: Sulla parte ovest delle scale che portano all'appartamento
    Numero 038: Dietro il cancello basso
    Numero 039: Appoggiato sopra il muro
    Numero 040: Sul cornicione al primo piano dell grosso edificio grigio
    Numero 041: Sulla parte inferiore del tetto di Mr Fuk's
    Numero 042: Sulla base del cartellone Crime
    Numero 043: Sul muro(che ricorda una scala)è visibile anche dalla strada
    Numero 044: Vicino all'albero che si trova vicino alla colonna della sopraevelata
    Numero 045: Sul tetto dell'edificio con sopra il cartellone,visibile dall'estremita della sopraelevata
    Numero 046: Sotto l'albero,alla fine dell'ospedale
    Numero 047: Sopra l'edificio.
    Numero 048: Nell'aiula vicino la stazione di polizia
    Numero 049: Sotto la rampa,vicino l'acqua
    Numero 050: Sul tetto di Fanny's Crab
    Numero 051: Sopra il condotto d'ariazione(sotto le scale antincendio)esterno
    Numero 052: Sul muro vincino le piante
    Numero 053: Sulle scale vicino la grossa casa
    Numero 054: Sulla recinzione della piscina
    Numero 055: Sotto il piccolo ponte
    Numero 056: Tra le piante in alto vicino la strada
    Numero 057: Sulla statua
    Numero 058: Sulla statua
    Numero 059: Sulla statua
    Numero 060: Sulla statua
    Numero 061: Sulla statua
    Numero 062: Sulla statua
    Numero 063: Sul container giallo
    Numero 064: All'estremità del porto,visibile dalla cima dell'edificio
    Numero 065: Sulla rampa che porta all'acqua
    Numero 066: Tra le piante
    Numero 067: Al centro della strada
    Numero 068: Vicino le panchine
    Numero 069: In un angolo del piccolo viale
    Numero 070: Sulla ringhera
    Numero 071: Alla base della colonna
    Numero 072: Sulla rampa nello skate park
    Numero 073: Sulla cima del supporto del ponte(serve l'elicottero)
    Numero 074: Tra le piante dietro al muro
    Numero 075: Sulla tomba
    Numero 076: Dietro la staccionata,nel vicolo
    Numero 077: Visibile dalle scale che portano al treno
    Numero 078: Salite sull'edificio,il piccione si trova vicino un binocolo per vedere il paesaggio
    Numero 079: A destra sulla copertura di vestro da Viendemente
    Numero 080: Sulla finestra in alto del palazzo abbandonato
    Numero 081: Sopra la fermata del bus
    Numero 082: Nella bocca dello squalo
    Numero 083: Dietro la statua
    Numero 084: Nella spazzatura sotto la sopraelevata
    Numero 085: Sulle scale, poco vicino l'acqua
    Numero 086: Sulla giostra girevole
    Numero 087: Percorrete la rotaia arruginita, il piccione si trova vicino un pilastro
    Numero 088: Atterratte con l'elicottere in cima l'edificio, il piccione è su un ringhiera
    Numero 089: Vicino l'insegna Park
    Numero 090: Sotto l'albero,di fronte a Law-Be-Mania
    Numero 091: Sulla cima dell'edificio
    Numero 092: All'angolo sotto il ponte
    Numero 093: Sui cavi del tram
    Numero 094: Sulla cima dell'edicio a forma di L(usate il fucile di precisione)
    Numero 095: A sud,sul ponte
    Numero 096: Sul muretto,nel vicolo
    Numero 097: Sull'albero di fronte Seagull
    Numero 098: Sul campanile della chiesa(fucile di precisione)
    Numero 099: Sulla statua di fronte Civilization Committee(sparate da fuori,per non aumentare il lv sospetto)
    Numero 100: A terra nello spazio dove di solito ci sono alberi
    Numero 101: Sopra un muro nei pressi della fontana
    Numero 102: Sopra l'entrata del palazzo bianco-grigio
    Numero 103: Sulla barca(usate il fucile di precisione)
    Numero 104: A terra nel parcheggio, vicino ai cartelloni pubblicitari
    Numero 105: Sul lato dell'edifcio del governo
    Numero 106: Vicino la finestra del museo
    Numero 107: Sulla ringhiera di lato alle scale
    Numero 108: Nell'angolo della ringhiera
    Numero 109: All'angolo sul blocco di cemento
    Numero 110: Sulla costruzione vicino l'acqua
    Numero 111: Sulla colonna all'entrata del parco
    Numero 112: Sul suppornto in ferro del ponte
    Numero 113: Su una barca(che non sta in acqua)
    Numero 114: Sul supporto del ponte(usate il fucile di precisione)
    Numero 115: Sul cornicione ovest del ponte
    Numero 116: Sull'edificio(vicino le giostre)
    Numero 117: Sul cornicione che sporge verso l'acqua
    Numero 118: Sulla ringhiera delle scale che portano sul tetto dell'ospedale(si trovano in aria parcheggio)
    Numero 119: Sulle ventole d'ariazione in cima all'ospedale
    Numero 120: Sul cornicione di fianco alle rotaie
    Numero 121: Sul muretto nel vicolo
    Numero 122: Sopra il muro al lato della strada
    Numero 123: Sul piccolo pilastro all'entrara del viottolo
    Numero 124: Sulle scale antincendio
    Numero 125: Sulle scale antincendio dell'edificio marrone
    Numero 126: Vicino l'acqua
    Numero 127: Sulla ringhiera dell'edificio in alto
    Numero 128: Nel cassonetto della spazzature vicino i tubi verdi
    Numero 129: Sulla pietra parzialmente immersa
    Numero 130: Al porto tra i pilastri sulla siabba
    Numero 131: Nella veranda esterna della casa
    Numero 132: Sui supporti di ferro della ruota
    Numero 133: Dietro il gazebo
    Numero 134: Sulla parte superiore delle montagne russe(fucile di precisione)
    Numero 135: Sopra la ringhiera
    Numero 136: Sopra lo spartitraffico
    Numero 137: Sopra il palo del pontile
    Numero 138: Sopra la porta rossa
    Numero 139: Sulla segnalatica ""Broker Navy Yard"
    Numero 140: Dietro l'insegna Perestroika
    Numero 141: Sul muro rotto,che si trova sotto l'autostrada
    Numero 142: Sul tubo vicino all'edificio:
    Numero 143: Sulla ringhiera del gazebo nel parco
    Numero 144: Salite sul tetto di ferro per vederlo
    Numero 145: Entrate dal garage, in alto sulla scala antincendio
    Numero 146: Sopra la struttura verde
    Numero 147: Al lato del Jerk n Gizzada
    Numero 148: Sotto la sopraelevata(guardate in alto)
    Numero 149: Sulle scale della casa
    Numero 150: Sulle scale antincencio
    Numero 151: Vicino l'autostrada,nei pressi di burger shot
    Numero 152: In alto alla destre dell'edifcio "Storage"
    Numero 153: Sul canestro
    Numero 154: Cercando di arrivare alla fermata del treno,dietro le macchine dei biglietti
    Numero 155: Sulla pora in cima l'edifcio(elicottero o scalata partendo dalla stazione)
    Numero 156: Sulla struttura di ferro,al di sotto delle rotaie(sopraelevate)
    Numero 157: Su un piccolo palo,davanti all'asta per entrare
    Numero 158: Sparando dalle rotaine nell'entrata circolare dell'aeroporto
    Numero 159: Sulla torre radar alla fine dell'aeroporto
    Numero 160: Sulla base del pilastro a sud del ponte(stando sul ponte)
    Numero 161: Nel tunnel
    Numero 162: Sullo sbocco del camino
    Numero 163: In cima al trampolino
    Numero 164: Sulla ringhiera nel vicolo
    Numero 165: Salite sul tetto(usando l'eclicottero),il piccione è nella finestra
    Numero 166: Alla base della statua
    Numero 167: Sulla tettoia verde all'entrata del palazzo
    Numero 168: Passando dalle rotaie,sul tetto del palazzo
    Numero 169: A terra vincino l'albero
    Numero 170: Arrivate alla stazione,guardate in alto tra le impalcature in ferro
    Numero 171: All'entrata dell'arena
    Numero 172: Sul cornicione del muro basso
    Numero 173: Sul tetto dell'edifcio con tetto a spiovente
    Numero 174: Sulla roccia
    Numero 175: Sotto la rampa
    Numero 176: Sopra le sbarre(giostra)
    Numero 177: Sotto l'albero(vicino 178)
    Numero 178: Sul muro vicino l'albero(vicino 177)
    Numero 179: Vicino i pilastri del ponte(a terra vicino l'acqua)
    Numero 180: Nel grosso tubo
    Numero 181: Sul muro delle scale poco lontani dall'acqua
    Numero 182: Sul muro rotto(vicino 183)
    Numero 183: Sul muro rotto(vicino 182)
    Numero 184: Nel vicolo sulla ringhiera
    Numero 185: Sul cornicione di Cleners(vicino 186)
    Numero 186: Sul cornicione di Cleneres(vicino 185)
    Numero 187: Sul tetto del palazzo(ci sono le scale per accedervi)
    Numero 188: Sulla finestra della nave
    Numero 189: Sul lampione
    Numero 190: Dietro la costruzione incompleta in legno
    Numero 191: Vicino la recinzione
    Numero 192: Sul cancello
    Numero 193: Sul muretto dietro la panchina
    Numero 194: Sul piccolo muro circolare
    Numero 195: Sul tubo nel vicolo
    Numero 196: Sulle rocce vicino l'acqua
    Numero 197: Sulla roccia vicino l'erba
    Numero 198: Sul muro alto(dovete arrampicarvi)
    Numero 199: Vicino la spiaggia sul muro
    Numero 200: Sotto il pontile del molo


    Missioni Assassino

    Queste missioni sono facoltative, il loro svolgimento può avvenire solo quando Phil vi contatterà dicendovi che ha del lavoro extra per voi.Il mandante di queste missioni è un certo Fixer,per iniziarle recatevi al telefono pubblico a cui Fixer risponderò,per trovarlo basterà recarsi al mirino segnato sul radar. Ogni volta che una di queste missioni avrà inizio,troverete tra le casse dietro il telefono un giubbotto antiproiettile e delle armi
    Queste missioni vi regaleranno un 2,5% di bonus

    Water Hazard


    Davvero semplice questa prima missione.Raccogliete armi e armature per cominciare. Per velocizzare l'intero processo,potete anche prendere un taxi con destinazione "bersaglio".
    Giunti nelle vicinanze, imbracciate il fucile di precisione e sparate al tizio sulla barca.Ovviamente quello indicato dalla freccia rossa.

    Derelict Target


    Le persone da eliminare stavolta sono 3,e sono accompagnate da guardie del corpo. La prima da eliminare è all'esterno vicino ad un furgoncino. I restanti 2 obbiettivi, si trovano a piani differenti. Per cui entrate e fate piazza pulita,come tutti gli scontri a fuoco,cercate di rimanere al ri riparo

    Bailing Out for Good

    Il bersaglio si trova all'uscita della stazione di polizia. Se sarete abbastanza veloci,riuscirete ad eliminarlo prima che salga sull'auto. In caso contrario abbiamo due opportunitò,eliminarlo durante l'inseguimento,oppure fare in modo che esca dall'auto per poi freddarlo. Eliminare gli altri passeggeri non è obbligatorio.

    R.U.B Down

    I bersagli si trovano a sud nell'aria industriale,sono 3 alla guida di motociclette. Anche in questa missione è richiesta una certa dose di velocità,per cui cercate di elminare i bersagli prima che si diano alla fuga. E' consigliabile per questo arrivare da loro con un'auto veloce per non avere problemi durante l'inseguimento

    Industrial Action

    Ancora nella zona industriale, i bersagli sono 3,stavolta niente inseguimenti. Si trovano sull'edificio che costeggia i silos, il metodo più semplice per eliminarli è appostarsi a nord ed usare il fucile di precisione. Non avendo molti ripari dove nascondersi sarà facile colpirli,in caso contrario cercate di avvicinarvi

    Taken Out

    Il bersaglio stavolta è uno. Tuttavia è ben protetto, in quanto è a bordo di una limousine,scortata da due SUV. Il metodo più semplice è quello avvicinarsi il più possibile, e quando per questioni di traffico o di semaforo la stretch si fermerà, gli stampiamo un bel compo di lanciarazzi.

    Migration Control

    Avvicinatevi al tunnel e posizionatevi sulla destra. Possiamo agire in due modi diversi.
    Aspettare che il bersaglio salga sull'elicottero e farli saltare in aria entrambi con il nostro fido lanciarazzi
    Oppure appostarsi e aspettare il momento opportuno(prima che salga a bordo)per colpirlo con il fucile di precisione

    Dead End

    In questa missione vi toccherà sparare parecchio. Giunti nelle prossimità del bersaglio, quest'ultimo scapperà.Durante l'inseguimento risparmiate i proiettili perchè è inutile sparare. Quando si fermerà capirete subito che si tratta di un'imboscata. Raggiungete il riparo più vicino,ed ingaggiate un violento scontro a fuoco con tutti i nemici che vi si parando davanti,compreso l'obbiettivo vero e proprio.

    Hook, Line and Sinker

    Così come la prima missione,anche il bersaglio di quest'ultima si trova sopra una barca.
    Stavolta non resterà ferma, e ci vorrà un po' prima di riuscire a portare a termine questa missione. La sistema più facile, è quello di inseguire la barca, e colpirla constantemente fino a farla esplodere.
    Con questa le missioni da assassino hanno fine

    Missioni VigiLaNTe

    Per accedere a questo tipo di missioni secondarie dovrete prima completare la missione "Crime and Punishment".
    Per prima cosa dobbiamo procurarci una volante della polizia,se siamo fortunati possiamo trovarla parcheggiata per strada,in caso contrario dovremmo prenderla con la forza, e poi far abbassare il nostro livello sospetto. E' consigliabile prima di iniziare parcheggiarla e poi salvare il gioco per averla sempre a disposizione.
    Entriamo all'interno dell'auto e premiamo il tasto L1 per accedere al computer di bordo.
    Le modalità Vigilante sono due. Entrambe partecipano per una certa quota al completamento del 100%.
    La modalità vigilante vera e propria,si attiva dalla voce "Visualizza Crimini"
    In questa modalità saranno presenti 3 crimini per volta. Il loro completamento è piuttosto semplice. Unica difficoltà se così vogliamo chiamarla è arrivare sul luogo del reato in un tempo davvero ristetto in genere un minuto, o la massimo un minuto e mezzo.
    Le tipologie saranno
    Ricercato a Piedi
    Banda
    Ricercato con Auto

    Le più semplice sono quelle in cui il ricercato corre a piedi,basterà semplicemente travorgerlo per completare la missione vigilante
    Per terminare questa modalità basterà vigilare su 20 crimini. Indipendentemente dalla zona della città

    Selezionare la voce "Visualizza Ricercati",divisi per nome e crimine.Scelto il nostro bersaglio,clicchiamo il tasto X per aggiungere la destinazione al nostro GPS.Da notare che questa lista varia a seconda dell'area della città in cui ci troviamo

    Algonquin

    Shon Kikuchi- Associazione a delinquere

    Shon risiede a north holland,appena vi avvicinerete scapperà a bordo di una Banshee. Visto il nostro livello d'esperienza,visto che Shon non è poi così un gran guidatore sarà facile inseguirlo e crivellarlo di colpi

    Jimmy Kand - Associazione a delinquere

    Troverete Jimmy nel complesso di abitazioni dove risiede anche Dwayne. Entrate all'interno salite fino al secondo piano per trovare il nostro obbiettivo. Possiamo eliminare tutti o concentrarci su Jimmy.

    Simon Nashley - Estorsione

    Seguite il radar per arrivare da Simon e la sua gang.Diversamente da altri obbiettivi,sono piuttosto sparpagliati quindi è più la perdita di tempo ad elminarli tutti,che la vera e propria difficoltà

    Tommy Francovic - Estorsione

    Stavolta ci toccherà andare a Castel Garden,quel mattacchione di Tommy scapperà a bordo di una moto.Pessima idea,troppo facile per noi investirlo con l'auto

    Barry Lomora - Traffico di Persone

    Barry è scortato da due guardie. Il codardo vedendoci arrivare, scapperà lasciandoci solo con gli altri due. Eliminiamo loro,poi dedichiamoci a Barry che scappa in direzione dell'ospedale.

    Lino Friddell - Omissione di Soccorso

    La nostra prossima tappa è Middle Park, i target così come molti predecessori si daranno alla fuga,tentando di arrivare ad un SUV parcheggiato nelle vicinanze.Con un po' di velocità lo scontro finirà prima che riescano a raggiungere il veicolo,in caso contrario ci tocca inseguirli

    Juan Haimo - Rapina a mano Armata

    Nulla di nuovo, vi avvicinate e scapperano. Tutti a bordo di moto,fateli cadere e poi li eliminate

    Darren Covey - Traffico d'armi

    Avvicinatevi fin quando non compariranno i target rossi. Dalla distanza decimiano i nemici con il fucile di precisione,se non dovesse bastare passiamo alla carabina

    Leo Brodell - Traffico di Droga

    Anche questo gruppo di nemici si nasconde nei pressi dell'abitazione di Dwayne. Dovrete cercarli in giro per i vari piani, ma non vi daranno troppi problemi

    Cristov Mahonvic - Furto d'Auto


    La zona ci sarà familiare, possiamo procedere sfoltendo i nemici da lontano con il fucile di precisione, e poi eliminare i restanti con l'RGB. Facendo sempre attenzione, in quanto i nemici son ben armati

    BOHan

    Maxwell Caughlin - Associazione a delinquere

    Il bersaglio è poco a nord dal rifugio,appena arriverete nei paraggi si darà alla fuga insieme alla sua gang.Cercate di non farvi seminare, e riemite l'auto di piombo,in questa fase sarà molto utile sparare alle ruote

    Scott Guzowsky - Associazione a delinquere

    I malviventi si nascondo all'interno del parco,fate irruzione ben armati. Usate il muro per ripararvi dai colpi,usate l'esperienza fatta finora durante gli scontri a fuoco per uscirne vincitori

    Antonio Rivette - Estorsione

    Antonio e i suoi amici son solito rifugiarsi nei pressi della stazione. Salite le scale che portano alla stazione ed ingaggiate la lotta.Attenzione la gang è ben armata, ma noi non ci facciamo certo spaventare!

    Rodrigo Stavnes - Estorsione


    Anche questo gruppo è formato da codardi,appena vi avvisteranno,inzieranno a scappare(a piedi),inseguiteli come meglio credete. Per rendere il tutto più breve,limitatevi a sparagli a distanza.Con un colpo li buttate giù,con gli altri li eliminate

    Fernando Tisdel - Traffico di Persone

    Troveremo la gang ad Hove Beach. Seguite il GPS fin quando Fernando ed i suoi compari si daranno alla fuga dell'auto.Solita regola,sparate alle ruote,al conducente o semplicemnte crivellate di colpi il veicolo per costringere i passeggeri alla resa

    Tyler Pickrel - Traffico di Persone

    Facile come bere un bicchier d'acqua. Il caro Tyler(che nome!) si trova a Meadow Park,tenterà di darsi alla fuga, ma non essendoci veicoli nei paraggi questa durerà veramente poco.

    Preston Pecinovsky - Frode

    Seguite il GPS per giungere a destinazione. Possiamo usare indistintamente il fucile di precisione o il lanciarazzi per sfoltire le fila nemiche in poco tempo. Se questo non bastasse passate a metodi più efficaci.

    Alonso Gorasky - Rapina a Mano Armata

    I nemici sono due. Entrambi nei pressi dell'aeroporto, il primo è vicino all'entrata dell'aeroporto.Il secondo è a bordo di un'auto. Eliminiamo prima il secondo con il solito metodo,per il primo invece facciamo attenzione perchè è ben equipaggiato

    Bert Reker - Traffico di Droga

    Tipica missione,avvicinatevi, date il benvenuto con il fucile di precisione. Finite il massacro con la carabina

    Freddy Paparo - Furto Di Auto

    Freddy e la sua cerchia di amici è all'interno di un parcheggio_Ovviamente appena vi avvicinerete si daranno alla fuga,inseguiteli ed applicate la stessa tattica usata finora. Ammazzateli tutti e con quest'area delle città avrete finito.

    Alderney

    Marty Boldenow - Associazione a delinquere

    Equipaggiamoci a dovere prima di intraprendere questa breve missione,la gang di Marty è situtata a nord del negozio d'armi, Seguiamo il GPS finchè non compaiono i bersagli da elimnare. Non c'è una tattica precisa,semplicemente ammazziamoli tutti

    Noel Katsuda - Associazione a delinquere

    Come sempre seguiamo il GPS, Noel e i sui tirapiedi si trovano a sudovest di Tudor.Anche in questo caso nessuna tattica particolare,restiamo coperti e spariamo agli obbiettivi.

    Rodney McEnery - Estorsione

    La sua gang non è molto corposa.Avviciniamoci e lanciamo una granata, per il resto eliminiamo i sopravvisuti con la nostra carabina

    Gleen Lushbaugh - Traffico di Persone


    Stavolta il bersaglio è restio a farsi uccidere.Appena vi avvicinerete inizierà a scappare a bordo di un'auto,il metodo più efficace per eliminarlo in fretta è quello di farlo saltare in aria con tutta l'auto_Oppure costringerlo ad uscire ed eliminarlo con le armi da fuoco

    Phil Bacerra - Omissione di Soccorso

    Certo il suo reato non è grave, ma noi non perdoniamo nessuno. I nemici sono a bordo di due camion,due per ogni veicolo. Fateli fuori tutti e quattro.

    Sergi Szberin - Furto con Scasso

    I bersagli si trovano poco lontano da Paint e Spray. Se riusciamo a trovare una buona posizione,possiamo sfoltire il gruppo con il fucile di precisione. State tranquilli i rimasti non scapperanno,per cui avvicinatevi e completate l'opera

    Danny Hatmaker - Traffico d'Armi

    I bersagli sono sparpagliati,nell'area del porto. Avvicinatevi il più che potete,cercate anche di colpirli da lontano con il fucile da precisione, per poi avvicinarvi e finirli con la carabina.

    Mervin Eskuchen - Traffico di Droga

    I nemici si trovano all'interno di due Patriots nei pressi dell'internet cafe. Avvicinatevi e cercate di fare piazza pulita con il lanciarazzi,nel caso mancate il colpo dateci dentro di carabina per terminare l'opera

    Frederick Harrison - Furto di Auto

    La maggior parte dei bersagli si trova sopra al ponte,solo uno di loro è al di sotto.Avvicinatevi il più possibile per colpirli con il vostro fidato fucile di precisione. Se invece amate sfondare,fatevi sotto con la carabina!

    Keenan Burdett - Rapina a Mano Armata


    Questo gruppo di malcapitati, non si troverà all'esterno ma risiederà all'interno di un edificio a più piani.
    I nemici si trovano a più livelli, e sono discretamente numerosi. Fate più attenzione rispetto le altre missioni, se necessitate di energia rifornitevi al distributore di Sprunk.
    Il grosso delle truppe avversarie si trova sul tetto dell'edificio.

    Auto Per Stevie

    Dopo aver completato la missione No.1 per Brucie. Stevie vi contatterà via Sms chiedendovi di rubare alcune auto per lui. I messaggi da lui inviati conterranno il nome dell'auto con foto allegata,comprensiva di alcune informazioni sulla posizione dell'auto. Diversamente dalle auto richieste da Brucie qui non avrete le indicazioni del GPS ma dovete basarvi sulle info contenute nel messaggio.
    Non disperate in questa stessa discussione troverete una foto con posizione e nome delle auto. Le auto vanno consegnate al garage S&M Auto Part,segnalato sia nella mappa nel gioco che nella foto sopracitata
    Preciso che dovrete consegnare non una auto dello stesso modello richiesto, ma proprio una specifica auto
    Il prezzo di vendita varierà in base allo stato in cui consegnerete l'auto
    Di seguito aggiungo la lista delle 30 auto da consegnare,disposte in ordine alfabetico

    Banshee
    Bobcat
    Buccaneer
    Cavalcade
    Cognoscenti
    Comet
    Contender
    Coquette
    DF8-90
    Dilettante
    Dukes
    Faggio
    Freeway
    Huntley Sport
    Infernus
    Intruder
    Manana
    Moonbeam
    NRG 900
    PMP 600
    Patriot
    Rancher
    Rebla
    Sabre GT
    Sentinel
    Sultan
    Super GT
    Turismo
    Voodoo
    Washington


    Auto Erotica per Brucie


    Per iniziare questa serie di consegne vi basterà,accedere al browser del gioco dopo aver completato la missione Logging On per Roman. Brucie vi manderà una mail,nella quale indica il distretto e l'auto che dovete prendere per lui.Ho recentemente scoperto che le auto richieste sono variabili,per cui inserirò in questa breve lista dei distretti richiesti. La lista è composta da 10 distretti,in ordine casuale,in quanto le mail non vi vengono spedite in un ordine preciso. Ulteriore consiglio è quello di cancellare alcune mail(non queste)perchè fin quando la vostra casella mail è piena, Brucie non vi contatterà

    Beechwood City
    Boabo
    Cerveza Heights
    Chase Points
    Firefly Projects
    Meadows Hills
    Meadows Park
    Outlook Park
    Schottler
    South Slopes



    Missioni Pedoni Amici

    Con molta probabilità,girando per le strade di Liberty Citi,qualche volta nel radar avete notato icone simili a quelle che in genere indicano "amici" nelle vicinanze. Questi pedoni,non sono altro che personaggi che per un motivo o per un'altro richiederanno il vostro aiuto.
    Per far partire la missione,basterà semplicemente andargli incontro.
    Controllate l'immagine poco più in basso nel thread,per avere la posizione esatta di ogni personaggio.
    Il completamento di queste missioni vi darà un bonus di circa 5%.
    Attenzione: Charise,Clarence,Ivan e Jeff non contribuiscono all'aumento della percentuale.

    Badman

    Badman sarà disponibile solo dopo aver completato tutte le missioni di Little Jacob nella storia principale.
    Vi chiederà di aiutare ad eliminare 3 russi. Nulla di più semplice,seguite le sue istruzioni e svolgete il lavoro da sicario come meglio credete

    Ivan

    Ovviamente questo personaggio sarà presente se e solo se gli avrete risparmiato la vita.
    Avendolo ucciso,questa missione mi è stata segnalata da un'amico.Quindi per eventuali errori non so che dirvi.
    In pratica dovete sempliceme raccogliere dei soldi da alcuni tizi.

    Gracie

    Questa interessante fanciulla sarà presente solo dopo la missione del suo rapimento.
    Una volta incontrata per strada,lei chiederà vendetta. Eliminate i sicari mandati dalla sua famiglia.

    Jeff

    1. Povero Jeff, la moglie lo tradisce. Voi da bravi paparazzi dovrete seguirli in un cafè di lusso e scattare qualche foto che provi il tradimento. Dopo avere scattate uscite in tutta tranquillità
    2. Jeff vi contatterà dicendovi che ha un piccolo problema da risolvere. Guidate l'auto,senza farvi notare dalla polizia. Giunti a destinazione,accellerate in direzione dell'oceano per poi saltare al volo con il tasto triangolo
    3. Anche la nuova moglie di Jeff,per qualche motivo non gli sarà di gradimento e vi chiederà di eliminarla. Nico rifiuterà,gustatevi semplicemente il filmato.

    Marnie

    1. Il vostro compito è davvero semplice,sarete poco più di un tassista per Marnie.Accompagnatela semplicemente a destinazione
    2. Stessa cosa di prima,cambia solo la destinazione finale

    Mel

    Questo è lo stesso tizio che avete costretto al pagamento nella missione "Bull in a China Shop". Vi chiederà protezione,accompagnatelo e poi fate fuori i tizi armati.

    Brian

    1. Questa non la si può definire nemmeno missione. Semplicemente vi regalerà 100$
    2. Incontrete Brian nei pressi del vostro primo rifugio,seguite l'indicazione del GPS. Nulla di impegnativo.
    3. Acnhe questa volta gli fate da tassista,tuttavia quando sarà il momento impugnate una pistola o una arma qualsiasi,per far correre l'idiota di turno

    Hossan

    Hossan è un venditore ambulante,dopo il vostro incontro anche lui vi chiederà uno strappo.

    Eddie

    1. Per incontrare Eddie deve essere necessariamente notte,dopo il filmato scortatelo al porto
    2. Dopo il filmato,Eddie vi attaccherà,fatelo fuori.

    Clarence

    Se gli avrete risparmiato la vita, vi ringrazierà...tentando di uccidervi.Tempo di uccidere.

    Cherise

    Se è ancora in vita,date una lezione al suo fidanzato. So che è difficile, ma limitatevi a pestarlo

    Sara

    1. Riaccompagante Sara a casa. Suo marito tenterà di pestarvi,dategli una lezione
    2. Sara vi chiederà di prendere una cosa per lei da Persus. Vi costerà 500 e ne riceverete 1000 per il disturbo

    Ilyena Faustin


    Semplice come bere un bicchier d'acqua. Vi chiederà di pestare un tizio,fatelo.

    Phatos


    1. Soccorette Phatos quando è in difficoltà. Attenti alla polizia nei paraggi
    2. Fate fuori i nemici ed accompagante velocemente Phatos all'ospedale.


    LISTA CHEAT:

    Per usare i trucchi, dovete insereri determinati numeri sul vostro cellulare. Nei precedenti capitoli di GTAIV, l'usare i cheat, precludeva la possibilità di arrivare al 100% di completamento. Per cui consiglio di non salvare dopo averli usati

    Salute al Max: 4825550100

    Armatura:
    3625550100

    Set di armi #1:
    4865550100

    Set di armi #2:
    4865550150

    Aumenta livello di sospetto:
    2675550150

    Dminuisci livello di sospetto:
    2675550100

    Cambia condizioni climatiche:
    4685550100

    Annihilator:
    3595550100

    NRG-900:
    6255550100

    Sanchez:
    6255550150

    FIB Buffalo: 2275550100

    Jetmax: B9385550100

    Comet:
    2275550175

    Turismo:
    2275550147

    Cognoscenti:
    2275550142

    SuperGT: 2275550168

    UBICAZIONE OGGETTI
    Per ottenere, mappe nelle quali sono segnalati tutti i posti dove è possibile ottenere oggetti segreti come: Armi, Medikit, Piccinoni, Acrobazie folli.
    Semplicemente dovete digitare questo indirizzo web all'interno del browser del gioco

    www.whattheydonotwantyoutoknow.com
    Armature

    [​IMG]

    Medikit

    [​IMG]

    Armi

    [​IMG]

    200 Piccioni


    [​IMG]


    200 Piccioni(Con Numeri by Tyler)


    [​IMG]


    Intrattenimenti

    [​IMG]

    Pedoni AmiCi
    [​IMG]


    ACRobazie UnICHe

    [​IMG]


    Auto Per Steve

    [​IMG]


    Auto Per Steve(CON NoMI BY tYLER)

    [​IMG]

    SapeVATe che - Easter Egg
    Database Polizia

    Accedete al sito: "www.libertycitypolice.com". Qui troverete un databese su molti personaggi,incluso il nostro protagonista

    Il cuore di Liberty City

    Sapevate che entrando all'interno della statua della libertà, è possibile trovare un cuore pulsante? Trovate la porta con su scritto "No Hidden Content" per arrivare al cuore.

    [​IMG]


    Teschio nella testa di Packie

    Uscite con Packie, posizinate Nico molto vicino Packie, fate ruotare la telecamera in modo da entrare nella testa di Packie. Troverete una scatola con dei teschi

    Porno nella missione Do you Have Protection

    Quando entrate nell'edificio,fate attenzione alla TV che i tre uomini guardano. Stanno guardano un porno

    Riferimenti a Spiderman


    Qualche volta passeggiandogli vicino alcuni pedoni diranno "Looks it's your friendly neighbor..., oh no never mind."

    Riferimento a Vice City

    Nelle ultime missioni Roman,dirò che accumulando abbastanza soldi lui e Nico potrebbero permettersi un volo privato per Vice

    Riferimento alla Apple

    Loggatevi al sito: www.fruitcomputers.com.
    I prodotti mostrati saranno una parodia di quelli Apple,compreso il recente iFruit

    Lista Veicoli

    Auto 2-5 Porte


    * Admiral -- Albany -- Banshee -- Blista Compact -- Blista Bucanneer -- Chavos -- Cognoscenti -- Comet -- Coquette -- DF8-90 -- Dilettante -- Dukes -- Emperor -- Esperanto -- Faction -- Feltzer -- Feroci -- Fortune -- Futo -- Infernus -- Intruder -- Lokus -- Manana -- Marbelle -- Merit -- Oracle -- PMP 600 -- Phantom -- Premier -- Presidente -- Primo -- Roman's Taxi -- Romero -- Ruiner -- Sabre GT -- Sabre Schafter -- Sentinel -- Stallion -- Stratum -- Sultan -- Sultan RS -- Super GT -- Turismo -- Uranus -- Vigero -- Vincent -- Virgo -- Voodoo -- Washington -- Willard

    Furgoni,SUV,Camion

    * Biff -- Bobcat -- Boxville -- Cavalcade -- Cavalcade FXT -- Contender -- Flatbed -- Habanero -- Huntley -- Sport -- Landstalker -- Minivan -- Mr. Tasty -- Moonbeam -- Noose -- Patriot -- Packer -- Patriot -- Perennial -- Rancher -- Rebla -- Ripley -- Securicar -- Speedo -- Steed

    Veicoli Statalo


    * Ambulance -- Brute -- Bus -- Cabbie -- Enforcer -- FIB Buffalo -- Firetruck -- Forklift -- Police Cruiser -- Police Patrol -- Police Stockade -- Predator -- Sky -- Tram -- Subway Tram -- SWAT Van -- Taxi -- Trashmaster

    Motociclette

    * Faggio -- Freeway -- Hellfury -- NRG 900 -- PCJ 600 -- Sanchez -- Zombie

    Barche

    * Dinghy -- Jetmax -- Marquis -- Squalo -- Tropic

    Aircraft

    * Annihilator -- Helitours -- Maverick

    Lista Siti Web

    levenus.blogsnobs.org
    mail.eyefind.info
    pychakilla.blogsnobs.org
    www.americantravelguide.net
    www.antfarmcam.net
    www.area53site.com
    www.artthrob.org
    www.a-thousand-words.net
    www.autoeroticar.com
    www.babiesovernight.com
    www.beanmachinecoffee.com
    www.bigdog.blogsnobs.org
    www.blogsnobs.org
    www.bruciesexecutivelifestyleautos.com
    www.bulimialovers.com
    www.burgershot.net
    www.chiropracticovernight.com
    www.craplist.net
    www.darksoullock.blogsnobs.org
    www.designerslave.com
    www.domestobotlovers.com
    www.dragonbrainthemovie.com
    www.easterislandcoverup.com
    www.eatbiglogs.com
    www.eddielowfilthslayer.blogsnobs.org
    www.elchamucoroboto.com
    www.electrictit.com
    www.electronicwritingtablet.com
    www.erisfootware.com
    www.eugenicsincorporated.com
    www.eunux.net
    www.eyefind.info
    www.fantasyleaguebatswingers.com
    www.fefighter2008.blogsnobs.org
    www.fistfans.com
    www.flyhighpizzapie.com
    www.freejames.org
    www.friendswithoutfaces.net
    www.fruitcomputers.com
    www.gloryholethemepark.com
    www.goldberglignerandshyster.com
    www.golfloversonline.net
    www.grype.org
    www.hand-jobs-online.com
    www.happyfarmersupplies.com
    www.heritagenothate.org
    www.homecremation.com
    www.homeworkfriend.org
    www.hornyhighschoolreunions.com
    www.huganimals.com
    www.ilovetoblow.org
    www.inyapuper.blogsnobs.org
    www.krapea.com
    www.leftover-vacations.com
    www.liberatedwoman.blogsnobs.org
    www.libertycitypolice.com
    www.libertycityrealestate.net
    www.libertytreeonline.com
    www.liesdamnlies.net
    www.lipurgex.com
    www.littlelacysurprisepageant.com
    www.lootandwank.com
    www.love-meet.net
    www.loveyourmeat.com
    www.modderstotallyrule.com
    www.money2makemoney.com
    www.myonlineme.com
    www.myroomonline.net
    www.onlineradiorevolution.com
    www.our-own-reality.com
    www.outdatedtastes.com
    www.outsourceforamerica.com
    www.peepthatshit.com
    www.pinktorpedo.org
    www.piswasser.com
    www.pointclickshipabitch.com
    www.poker-in-the-rear.com
    www.publiclibertyonline.com
    www.redwoodcigarettes.com
    www.roidsforlittleboys.com
    www.rustybrownsringdonuts.com
    www.sh*tster.de
    www.sprunksoda.com
    www.stopshavingnow.net
    www.thebankofliberty.com
    www.tobaccofacts.net
    www.vipluxuryringtones.com
    www.weazelnews.com
    www.whattheydonotwantyoutoknow.com
    www.whymommygotfat.com
    www.yourmexicandoctor.com
    www.yournewbabysname.com
  2. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    bell 3d Tyler Durden!volevo kiederti una cosa.....nn riesco a giocare a Bowling....kome devo fa'?:cry:scusa l'ignoranza:cry:
    RISOLTO RISOLTO!
  3. luka1074

    luka1074 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Raga ho un problema. Ad un certo punto invito Jacob a uscire. Andiamo al bar ci ubriachiamo e poi a quel punto non so piu' che fare, Jacob non mi si schioda. Mi spiego, non mi dice di portarlo a casa e sulla mappa non c' e' nessuna icona di destinazione, neanche quelle di alri ( Roman ad esempio ), ci sono solo le icone dei locali. Non so che fare, non posso proseguire con la storia e neanche riportare Jacob a casa e quindi mi rimane appiccicato al cu.... ehmm adosso. Per andare avanti ho dovuto eliminarlo:D, ed a quel punto sono ricomparse le icone degli altri ed ho continuare. Ma perche' fa cosi' , che devo fare per evitare di eliminarlo? E' successo anche a voi? Non e' che e' un bug? ( se si dice cosi' )
  4. Luka1993

    Luka1993 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    io ho un problema sull'online.sono salito a livello 2 ed ho spento.quando ho riacceso mi dava il livello 0.e ora anche se salgo di livello fa sempre lo stesso.problema di server?
  5. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si è un bug...e la cosa pazzesca è che succedeva anche sulla ps2 con San Andreas!....ROBA DA PAZZI!!!
  6. Tiduss12

    Tiduss12 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo ripeto anke in questo topic magri qualcuno mu risponderà :lalala:,si può interagire con le persone che non c'entrino con la storia,magari qualcuno che cammina o qualche persona che sta nei locali, se si,come si può fare????????
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per ora non ho avuto tempo per smanettarci(come facevo con DMC)
    @Luka, probabilmente sarà un bug, quando ti succede prova ad entrare in un taxi in genere hanno le destinazioni selezionabili
    @Tiduss, a parte le prostitute, e personaggi con cui è stabilito poter avere un qualche tipo di rapporto non credo sia possibile fare quello che dici(almeno da quello che ho potuto vedere)
  8. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    domanda stupida: dove posso trovare parcheggiato un Faggio?
  9. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    o ragazzi avete provato a pilotare l elicottero col sixaxis??? cioè per me è impossibile!!!!!!!!!!!!!!
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Aggiornato primo post
  11. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    ma come fai a sapere tutte ste cose dove le vai a pescare!!!!
  12. Tiduss12

    Tiduss12 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le moto le puoi trovare nella parte nobile della città,a ovest della cartina oltre il ponte con il pedagio.Grazie Tyler Durden
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per il sito internet, mi è semplicemente capitato sulla prima pagina del browser la pubblicità,cercando un po' son riuscito a reperirlo
    Ora cerco sulla rete(quella vera) se qualcuno in giro per il mondo ha già scannerizzato le immagini
  14. luka1074

    luka1074 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Per ora non ho avuto tempo per smanettarci(come facevo con DMC)
    @Luka, probabilmente sarà un bug, quando ti succede prova ad entrare in un taxi in genere hanno le destinazioni selezionabili
    @Tiduss, a parte le prostitute, e personaggi con cui è stabilito poter avere un qualche tipo di rapporto non credo sia possibile fare quello che dici(almeno da quello che ho potuto vedere)






    Ho provato a prendere il taxi ma niente. Le destinazioni possibili sono solo ristorante, bar e simili e non serve andarci.
    P.S. Dove trovo la pagina del forum dove spiega come si citano i messaggi altrui e altre cose del genere, non la trovo. Devo sempre fare copia e incolla, e' fastidioso.:p
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non so che dirti, prova a caricare un salvataggio vecchio.
    Per le citazioni clicca sul quick replay(del messaggio che vuoi citare) e spunta l'opzione citare il messaggio nella risposta?

    Ho finito di aggiornare il primo post, non seguiranno aggiornamenti a breve in quanto ora vado a fiondarmi sul gioco

    Tyler Durden ha aggiunto 793 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    Aggiornato primo post
  16. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    ma le auto? si potranno modificare come in GTA San Andreas?
  17. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Da quello che ho potuto vedere no, e se non erro anche la R* prima che il gioco uscisse aveva affermato che le auto non sarebbero state modificabili

    In questi giorni mia attrezzo, per scrivere nome, descrizione, mandante delle missioni principali del gioco
  18. GASOLONE

    GASOLONE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dakota
    NO TEMO DI NO
  19. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi ma avete qualche conferma sul fatto che se vengono inseriti i trucchi il gioco nn si pò finire al 100%?? nn che voglia usarli anche perchè fino ad ora nn ne ho avuto bisogno, è giusto per nn ritrovarmi a fare questa domanda quando sarà più avanti e magari nn riusciro proprio a fare qualche missione
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Si è sicuro, è sempre stato così

    Edit: Inizio a scrivere la soluzione, non procederà a ritmi velocissimi come DMC, ma assicuro che verrà terminata nel mino tempo possibile