1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione one piece unlimited cruise 2

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da juve97, 13 Ottobre 2009.

  1. juve97

    juve97 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a Springfield
    ciao a tutti ho da poco acquistato one piece unlimited cruise 2 e mi sn bloccato al primo livello sull' isola deserta quando mi compare l'icona trappola e nn so cm usarla.
    quindi la mia domanda e questa: come si usano le trappole e si posizionano?:???:
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sposto nella sezione adatta, dove il tuo thread avrà più visibilità.
  3. juve97

    juve97 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a Springfield
    ma nn risponde cmque nessuno possibile che nessuno abbia mai giocato a questo gioco?
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2009
  4. ANTON10_JQKA

    ANTON10_JQKA Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, le trappole per insetti vanno prima di tutto fatte costruire da Usopp e Franky sulla nave, poi usate nelle zone dove c'è molta erba, per utilizzarle prima devi selezionarle(nel menu in basso a destra) poi devi trovarti in una di queste zone di "boscaglia" e vedi che lampeggerà una scritta "trappola"; premi A e il personaggio piazzerà la trappola! Io ho giocato ad entrambi i giochi in jap (il secondo senza finirlo) ora sto finendo l'episodio 1,a breve inizierò il due, cmq penso che ancora nessuno ti abbia risposto semplicemente per il fatto che sono ancora in pochi a giocarci!cmq da quel che ricordo dell'ep.2 è molto più scorrevole del primo, quindi non perderti d'animo, le soluzioni a volte sono molto più semplici di quanto pensi!
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  5. juve97

    juve97 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a Springfield
    secondo me è prorio il gioko ke nn funziona infatti mm c'è affatto un menu in basso a destra e se premo A nn succede niente
  6. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    bhè una volta costruita devi anche selezionarla dal menù rapido (come quando equipaggi la piccozza o la canna da pesca.. ) una volta selezionata, il personaggio avrà in mano una sfera luminiscente, schiacci A e la trappola si posiziona!

    io invece sono bloccato alla 2 isola.. ho messo in funzione il sottomarino shark, ma non riesco andare avanti lo stesso, non riesco a trovare nulla da convertire in punti "gialli" per far costruire scale e ponti che mi servirebbero.. qualcuno ha idee??
  7. juve97

    juve97 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a Springfield
    scusa sn proprio a terra cm si equipaggia la canna da pesca e varie
  8. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    bè vai a menù oggetti e li sposti dalla borsa al menù che hai a sinistra dello schermo, quello con 3 slot liberi per intenderci.. quando premi la freccia su ti equipaggia ciò che hai nel primo slot.. schiacci sinistra quello che stà sul secondo, e giù il terzo..
  9. juve97

    juve97 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a Springfield
    mi sake è il gioko ke nn va infatti mi dice ke l'ho completata ma se vado nella borsa degli oggetti mi dice ke nn c'è

    juve97 ha aggiunto 1314 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    ah ok nn so come mai stavolta ha funzionato sono andato avanti e franki deve costruire un ponte ma vuole della pietra bianca da costruzione dove la trovo?
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  10. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    devi usare la piccozza in giro, dove trovi le x per terra
  11. juve97

    juve97 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a Springfield
    che x nn le trovo da nessuna parte sn tornato pure all'inizio del livello ma niente
  12. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    sulla seconda isola ci sono
  13. juve97

    juve97 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a Springfield
    ma io sono sulla prima! franki deve costruire un ponte ma vuole della pietra bianca da costruzione!!!
  14. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    e non ci puoi fare niente per adesso, prendi baracche e burattini e vai alla 2 isola se hai sconfitto i 2 boss.. cmq io sono bloccato alla 2 isola quindi non sò
  15. juve97

    juve97 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a Springfield
    scusa io ho sconfitto un con i capelli rossi ti ricordi dove posso trovare il secondo.
  16. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    osti non mi ricordo adesso.. sono riuscito arrivare alla terza isola.. sei già arrivato alla nave in fondo alla mappa?
  17. juve97

    juve97 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a Springfield
    quella sopra alla cascata?allora si
  18. sasori76

    sasori76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :???:ciao a tutti ho appena comprato one piece unlimited cruise 2 ho sconfitto kidd ( il rosso ) e mi sono fermato non posso andare avanti perchè una strada è chiusa da dei massi..... una devo costruire un ponte e mi mancano le pietre che ho scoperto che si trovano sulla 2 isola ed io non posso saltare sull ultimo sasso per salire la scalinata??? come devo fare
  19. juve97

    juve97 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a Springfield
    sei nella mia stessa situazione franki vuole costruire il ponte giusto?
  20. sasori76

    sasori76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sia a destra che sinistra.... ma la squadra non riesce a saltare l ultimo gradino dove c è il fiume di sabbia.... in piu ho catturato tutti i tipi di insetti che ci sono in questa piccola isola ma non posso costruire niente neppure delle bombe da lanciare sulle pietre nere che bloccano un pezzo della mappa!!!!!! non so proprio come fare mi girano le p***e speriamo che qualcuno ci aiuti .....

    sasori76 ha aggiunto 3 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    ma Toddy come ha fatto ad arrivare alla 2 isola???? deve aver ucciso pure il 2 boss che dovrebbe essere Crocodail ma come ha fatto a trovarlo!!!!!! io e te juve97 abbiamo tralasciato qualcosa ma non riesco a capire cosa!!!!! ciao a tutti